Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 128 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1912

nel mio impianto l'uscita hdmi main del lettore è collegata al denon 4308,poi in cascata al c2 e infine al vpr.

l'uscita hdmi sub è collegata al plasma pz85.

se non ricordo male, la funzione pqls è per ampli pio
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Ok ..... Grazie.....

ho appena verificato la funzione di settaggio dei diffusori, per quanto riguarda il sub, è il caso di selezionare un valore fra quelli disponibili (50,80,100,150 Hz), visto che spero a breve avrò completato il mio sub attivo, oppure faccio lavorare l'ampli?
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Puoi inviare audio e video a entrambe le uscite, ma l'uscita "sub" secondaria emetterà solo audio 2 canali pcm. Per il bitstream HD e la decodifica multicanale pcm su hdmi puoi usare solo l'uscita main.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

OK.....
    Ora è ancora più chiaro....

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Per tutti quelli che hanno aggiornato col fimrware USA, permettetemi di citare un detto romano: la gatta presciolosa fece li fijji cechi
    Stavolta è andata bene (credo), ma un giorno o due in più non uccidono nessuno e spesso salvano il player
    L'aggiornamento USA e quello EU sono la stessa cosa messa in due siti web diversi. L'aggiornamento è unico in tutto il mondo, indipendentemente dai codici regione e dal nome del modello (LX91 o 09FD).
    Per altro ho visto che è già disponibile nel sito Pioneer EU e ITA, mentre ancora non è ufficialmente scaricabile dal sito USA. Trattasi comunque dello stesso file.
    PIONEER BDP-LX91 + AVIELO Spectra by ProjectionDesign
    TV SONY KD-65A1 OLED - PANASONIC DP-UB820

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Ho fiducia anch'io in quello che dicono Nino e Antonio, ma avendo il lettore collegato in rete, preferirei fare l'aggiornamento tramite telecomando....
    Peccato che stamattina non ho potuto partecipare al forum..oggi bisogna recuperare..
    Roberto,come vedi quell'utente inglese aveva ragione sul fatto che oggi il firmware sarebbe stato disponibile sul server europeo..
    Io comunque preferisco l'aggiornamento tramite cd rispetto al collegamento in rete..se durante il collegamento succede qualcosa?ma può darsi che mi sbaglio..
    Da oggi il nostro Luigi Locutus sarà rinominato ( secondo il suo desiderio)
    "mago Otelma" ..sbagliare di 5 giorni ..devi migliorare Luigi..
    Cosi come Nino ( Kyse) da oggi sarà nominato l'Impavido in quanto senza ripensarci due volte ha aggiornato tranquillamente il lettore ..Nino sei diventato famoso su tutti i forum :il tuo messaggio che tutto funzionava bene è stato riportato su tutti i forum europei...
    Adesso ,io e presumo Robwin ( i paurosi per intenderci ) andiamo ad aggiornare il lettore..
    A dopo..

Citazione Originariamente scritto da antmarul
    Peccato che stamattina non ho potuto partecipare al forum..oggi bisogna recuperare..
    Roberto,come vedi quell'utente inglese aveva ragione sul fatto che oggi il firmware sarebbe stato disponibile sul server europeo..
    Incredibile, ma da noi è già disponibile, mentre in USA e jap hanno ancora quello vecchio sul sito.
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Citazione Originariamente scritto da antonio
    Dipende dalla qualità dei conponenti usati e dal proprio orecchio.

Tu cosa hai fatto?? Hai provato entrambe?(analogico e HDMI) Differenze??
    Grazie
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

No, al momento dispongo di pre senza le codifiche HD, perchè sono indeciso data la scarsa quantità di titoli con audio ITA HD.
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Citazione Originariamente scritto da antmarul
    Adesso ,io e presumo Robwin ( i paurosi per intenderci ) andiamo ad aggiornare il lettore..
    A dopo..
    Detto giusto vado ad aggiornare.
    A dopo per le prime impressioni.

Nessuno di voi ha potuto fare un confronto fra il 91 ed il marantz bd8002?

Mi interessa soprattutto la riproduzione VIDEO dei BD.

Al momento non è ancora disponibile l'aggiornamento del lettore tramite la rete

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Detto giusto vado ad aggiornare.
    A dopo per le prime impressioni.
    Roberto , una cortesia ti chiedo..prova dopo aver aggiornato se le prestazioni sul versante dvd sono migliorate,confrontandolo di nuovo con il sublime lettore dvd che ti ritrovi...
    Ciao ,antonio...

Roberto ,aggiorna tramite cd..è anche più veloce..

Pagina 79 di 128 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •