Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 128 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1912

Non sono convinto di questo Mauro
    Vedremo

Sono completamnte in linea di pensiero con il cipNazionale

Ed e' una delle molteplici ragioni del perche' mi sono indirizzato sul 71 "ORA", se per il futuro vorranno farci la grazia di un prezzo umano per il 91 allora ne approfitteremo, ma credo vivamente che nel frattempo a furia di aspettare, escano altre due generazioni di player top di gamma (anche di altri marchi), poi per ri-agganciarmi al CIPpensiero, basti pensare i vari top di gamma tipo A1XVA, o lo stesso LX70a e macchine simili, non mi sembra si siano abbassate di listino, anzi.
    Ci potra' essere sicuramente una leggera inflessione di listino, ma non prima di un anno, sperare di vedere addirittura a settembre il 91 a 1200 mi sembra fantascienza almeno per il mercato "Italia".

Sono poi dell'idea che a livello video tutta sta' differenza col 71 non ci sia, ma questa e' un altra storia, e sarei ben lieto di essere smentito, dato che il 91 interessa anche a me, ma a patto che sia "rivoluzionario" sul fronte video e che lasci con la bocca per terra, ma ad oggi ripeto che dai vari possessori non mi sembra si sia gridato al miracolo.
    Staremo a vedere io 2000 euro li spendo anche ben volentieri se un elettronica li merita tutti, ma come si dice....prima vedere cammello ....
    Ultima modifica di gian de bit; 17-04-2009 alle 16:28
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ragazzi: a settembre forse non esisterà + Pioneer, altro che lettori "regalati"

Già adesso i magazzini sono mezzi vuoti ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

C'è veramente il rischio che chiudano la baracca ?
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ..... sperare di vedere addirittura a settembre il 91 a 1200 mi sembra fantascienza ... almeno per il mercato "Italia".
    ....
    Appunto Mica ho parlato di Italia necessariamente

Dr.Muttley: più che il rischio c'è quasi la certezza. Almeno la Pioneer che c'è ora non esisterà più nel settore dvd/bd e tv ... cosa tristissima ma purtroppo vera.
    Probabilmente il marchio sopravviverà ma saranno prodotti realizzati da Sharp .. o Samsung ... brrrr.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Mica ho parlato di Italia necessariamente
    Non ci sperare troppo, comprando all'estero le incognite sono sempre molte specialmente quando il prezzo è "troppo" basso ... e te dovresti saperlo bene
    Imho se si spunta a 1600 spedito da una fonte sicura e seria è già un *bel* traguardo; come diceva mio nonno bisogna vincere non stravincere.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ... o Samsung ... brrrr.
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

1600 ora ....
    Ma per me ci sono ancora 100 Euro di troppo
    a settembre/ottobre Dio provvede

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ......Luigi
    In UK avevo trovato un prezzo buono che poi si "vanifica" con la spedizione ...

... .....
    io x la spedizione da uk via fedex ho speso 69 £
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Appunto Nino ... si arriva a 1590 ....

Citazione Originariamente scritto da antmarul
    ..anche perchè la distribuzione di massa del 91 non è ancora cominciata..
    ma secondo voi ci sarà realmente prima o poi?
    secondo me no, e lo dico non per pessimismo ma perchè è da novembre che sto dietro, per rimanere in Pioneer, all ampli SC-LX81 sperando che aumenti la disponibilità e diminuisca il prezzo ma non è MAI variato! sempre a listino in pochi siti e sempre piu' o meno a quel prezzo!
    poi ovviamente mi auguro vivamente di sbagliarmi...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Ho letto che in giappone sono già sul mercato i blu ray 120 - 320 e lx52 chissà se faranno uscire anche lx72 e lx92
    in ogni caso leggendo le caratteristiche lx52 sembrerebbe un lx71 con bd live 2.0 quindi presa ethernet e caratteristiche molto interessanti ((in un primo momento lo avevano chiamato 23f elite ora lx 52))

Saluti Siryard.

Citazione Originariamente scritto da veneziana
    x Carlo:
    6...mi è arrivato
    Benvenuto tra gli ultimi acquirenti di Pioneer...
    ...
    poi in futuro, come dice Luigi , tutti compreranno Sharp o Samsung

Ciao Antonio..
    PS : aspetto una tua recensione.....

secondo un utente di avs, in usa il firmware aggiornato arriva la prossima setttimana.

un altro ha cercato inutilmente di vedere questo film ""Secret Life of Bees", ricevendo un messaggio di errore dove viene richiesto un aggiornamento software del lettore.

altri questo film l'hanno visto senza problemi.

secondo qualcuno l'errore sta nel software java.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Pagina 73 di 128 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •