Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 128 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 1912

Il mio LX91 è aggiornato al firmware 2.46.

Ma nessuno ha mai avuto o sentito parlare di questo problema? (post 1499)

Oggi ho fatto altre prove e succede anche su tutti i titoli Warner che ho provato. Su questi inoltre, in cui non essendoci il caricamento del menu il film parte subito, alla fine del logo iniziale il lettore si blocca sempre al secondo 11 del capitolo successivo.

Se poi spingo PAUSA e la tolgo, il film va avanti normalmente.

Ma vi pare una cosa normale!?!

Giusto per la cronaca, tutto questo non succede con il BD di "Cloverfield".

Il firmware che trovo sul sito Pioneer è il 2.58, ma è più aggiornato del mio o solo un numero diverso per lo stesso firmware?

Grazie.
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

Strana questa cosa, comunque io il 91 l'ho acquistato da una settimana e ho fatto prima l'aggiotnamento 2.46 e ieri sera il 2.58. Puo essere un baco di quella versione di Fw, prova ad installare la 2.58 dovrebbero aver risolto qualche problema della precente e forse anche il problema a cui ti riferisci tu, per la poca esperienza su questo lettore che ho posso dirti che non ho riscontrato nulla di anomalo ma ho solo valutato le prestazioni che mi sembrano eccellenti, dalla versione 2.46 mi sembra molto migliorata la prestazione dvd con la 2.58. Adesso mi sembra veramente notevole anche paragonato ai processori che ho avuto in passato, DVDO VP30 e Calibre HD2. Non si hanno notizie di eventuali nuove uscite di FW?

John prova a fare l'aggiornamento all'ultima versione e vedi se cambia qualcosa, altrimenti la cosa è proprio strana!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

ragazzi scusate se mi intrometto mi chiamo Marco, oggi ho ordinato questo lettore che sarà il 2° tassello del mio futuro impianto (il 1° è stato il 40" lcd Full HD 1080p 2 anni fa) però mi è venuto un dubbio cosi ho scaricato il manuale e a pag.17 c'è un diagramma dove indica le 2 uscite Audio analogiche connesse direttamente al Tv.

ora al momento io sono ancora dotato di un vecchio Pre+Finale Luxman per l'ascolto di musica (lettore CD Pioneer PD91...però ha una certa assonanza) e film (in stereo) la stanza è piccola e un 5.1 serio non ci stà (frà un anno avro una sala più grande se la finiranno Mah..).

ora il quesito a chi di voi lo possiede e può rispondermi se vuole, l'audio dalle 2 prese L+R a sinistra del pannello posteriore veicolano audio stereo puro oppure un mix di stereo e sorround, riusciro a sentirlo almeno decentemente fino all'acquisto del resto della catena.

grazie a quelli che vorranno rispondere, non vorrei aver sbagliato modello (Non dovevo mica prendere il modello LX71 vero...)

il collegamento è fatto utilizzando le due uscite marcate R e L, quindi visto che non c'è alcun tipo di nota particolare, si presume che il segnale sia solo stereo.

mi pare difficile scambiare questo bestione col lx71
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

grazie mille mi hai tolto un peso...(nemmeno io volevo scambiare il bestione ma..) vabbè ora sono più sereno e contento della scelta fatta.

anche se ora non potrò sfruttarlo a fondo, sono solito partire dalle sorgenti migliori che al momento posso permettermi, e poi costruirmi l'impianto piano piano col tempo, grazie.

Ultimo aggiornamento:

Dopo un lungo pomeriggio di prove intensive (per me un vero piacere... ) posso escludere che il problema sia da imputarsi al lettore, considerando che quando questo è collegato direttamente al vpr non presenta alcun problema.

Quindi posso concludere che qualcosa non va nel passaggio Onkyo905-Krp500A. Propenderei per credere che sia il 905 a creare qualche problema, poco male visto che i film visti con l'HD100 sono proprio un'altra cosa... (IMHO).

Grazie a tutti quelli che hanno voluto rispondermi.

Ciao.
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

domanda a tutti i fortunati possessori (o chiunque sappia la risposta ) :

qualcuno di voi riesce a sfruttare il deep colour a 48 bit?

sul 3d del fratellino LX52 (anche lui lo supporta) ci sono possessori che seppur affiancandolo ai nuovi kuro visualizzano sempre 36 bit...

grazie a chiunque faccia luce
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Avrei una domanda da porvi: come si attiva il menù a comparsa dei BD ?
    Mi spiego meglio: mi è arrivato il BD di Get Smart dall'UK che da quello che si capisce è privo del Menù principale ma presenta quello a comparsa, verificato quest'ultimo sulla PS3.
    Quale pulsante devo premere sul telecomando ?

Grazie
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

popup menù
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Come sempre il buon veneziana risolve i miei pseudo-problemi. A mezza notte non ho spulciato abbastanza il telecomando e soprattutto il manuale.

L'unico appunto che possa fare a questo lettore è l'insulso telecomando/giocattolo di cui Pioneer ci ha deliziati.
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled

dopo 9 mesi di ottimo utilizzo il mio lx91 è morto.......

nel senso che si accende, vedo le scritte nel frontale ma al tv non arriva nulla, presumo sia partita la scheda dell'output hdmi.

dal momento che il lettore è stato acquistato in Inghilterra e regolarmente fatturato, per la riparazione in garanzia devo rispedirlo al venditore oppure è possibile ripararlo in Italia?
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Io proverei a sentire Pioneer Italia e vedi un po' cosa ti dicono.
    In teoria la garanzia UK è valida sul territorio italiano, dovrebbe essere considerata garanzia europea. E' probabile che non possa usufruire di alcuni servizi come l'assistenza on-site ma la riparazione dovrebbero coprirtela.
    Tutto in via teorica.
    Una telefonata chiarificatrice non costa nulla.

Citazione Originariamente scritto da kyse
    dal momento che il lettore è stato acquistato in Inghilterra e regolarmente fatturato, per la riparazione in garanzia devo rispedirlo al venditore oppure è possibile ripararlo in Italia?
    Noooo, Nino mi dispiace
    Per la riparazione, potrei sbagliarmi ma penso che dovrai rispedirlo al venditore.
    Facci sapere.
    ciao

ho inviato una e-mail a pioneer italia che mi ha risposto quasi istantaneamente :

"la invitiamo a contattare i nostri centri assistenza autorizzati presenti sul sito che verificheranno la copertura della garanzia sul Suo prodotto in quanto non distribuito da Pioneer Italia."

ho scoperto che a 5 minuti da casa mia esiste un centro assistenza autorizzato, ho telefonato ma non ha risposto nessuno, mi sa che faccio prima a passare io in auto e poi vi faccio sapere.

Pagina 101 di 128 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •