Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 128 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1912

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Provvisto di sua amplificazione e Master Volume
    ma questo, implicherebbe alzare di più il volume del Sub rispetto a prima...

non capisco perchè su un lettore Hi-End si possa solo arrivare a max + 6db per canale, sul mio Sony dvd da 700€ posso arrivare fino a + 10db con step di 0.5 db per ciasun canale, oltre a poter regolare le distanze dei diffusori da 20cm per step, dimensioni dei diffusori, bilanciamento tra destro e sinistro e gamma dinamica su tre posizioni (Ampia, Standar, TV).
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    non capisco perchè su un lettore Hi-End si possa solo arrivare a max + 6db per canale
    Se leggi bene il guadagno non è +6db, ma 0. Ha un'impostazione diversa: mettendo tutto su +6 hai il livello di uscita flat, senza guadagno, poi eventualmente diminuisci alcuni diffusori per allinearli.

Il fatto che non puoi "pompare" il sub dipende dalla mancanza di un bass management.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Recensione italiana sull'ultimo numero di AF
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Recensione italiana sull'ultimo numero di AF
    Ho letto sul computer la recensione di AF; la trovo ,come accade spesso ultimamente ,superficiale.
    Non sono assolutamente d'accordo che il pio 91 dia le stesse prestazioni del pio 71 ; io li ho visti insieme e il 91 restituiva un quadro superiore ( e questo su un plasma).Concordo invece sulle uscite analogiche ; l'ho già scritto il denon 3800 è superiore ,almeno con la mia catena a valle

Xche' cosa dicono sulle uscite analogiche?
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Xche' cosa dicono sulle uscite analogiche?
    Che le decodifiche effettuate sulle uscite analogiche sono inferiori a quelle effettuate tramite hdmi dal denon 4308; mancano di dinamica e vi sono problemi grossi sulla gestione del sub, a tal punto da sospettare qualche problema sull'esemplare da loro provato , che oltretutto è stato anche aggiornato all'ultimo firmware..

Molto strano allora......Kyse afferma l'esatto contrario
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da antmarul
    Non sono assolutamente d'accordo che il pio 91 dia le stesse prestazioni del pio 71
    Ultimamente AF sta prendendo delle grosse cantonate, al punto che mi chiedo chi e come provi questi apparecchi.
    Lasciamo perdere la recente comparativa sui lettori BD, che vedeva vincente un modello (di cui non faccio il nome) che ho poi preso e rivenduto subito per l'enorme rumore video che aveva anche in HD (e non mi fiderò mai più, se non del mio occhio).
    Diciamo che ho la sensazione che questi lettori li provino non con una "filosofia hi-fi", ma da "mercatone" alla ricerca di quello che costa meno e ha più gingilli luminosi.
    Tutto, ovviamente, imho.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ultimamente AF sta prendendo delle grosse cantonate..
    Quoto integralmente le tue considerazioni , però sulle uscite analogiche del Pio io avevo qualche dubbio,a tal punto che avevo chiesto, se ricordi, se era implementata la decodifica del true-hd..c'era qualcosa che non mi conviceva; l'ascolto con il Denon 3800 mostrava le differenze tra l'ascolto del solo core e l'ascolto lossless , cosa che non avveniva con il Pio.Magari non sarà cosi, e magari Kyse che ha anche il denon 4308 potrà smentire queste affermazioni..

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    la recente comparativa sui lettori BD, che vedeva vincente un modello (di cui non faccio il nome) che ho poi preso e rivenduto subito.
    Spero di non essere troppo OT... Con cosa lo hai sostituito?

Ciao!
    Marco

quindi .... quindi .....

mi sto incasinando di brutto...

x antmarul:
    quindi ... io ... che ho tutta la catena denon identica ad kyse...denon 3808 e pma-1500 dici mi merita prendermi il denon?
    le uscite analogiche del denon sono superiori a quelle del pio??? o ho capito male?
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Quindi, se ho ben capito, i tecnici di AF preferiscono la decodifica, via hdmi, di un sintoampli di alto livello quale è il denon 4308.
    Può essere anche un fatto di gusti personali (ad es: analogico vs digitale)? Perchè, su questo tema, mi pare che le opinioni siano piuttosto discordanti.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Questa cosa mi manda un pò nel panico, io sinceramente mi fido ancora di AF... non vorrei veramente che riprendendo un pò i discorsi delle pagine precedenti causa momento di sbandamento Piooner non supportasse in modo adeguato il suo lettore high-end (possibile che manchi ancora il firmware per il MA?!!)
    VPR CRT Sim2 800 Schermo Adeo Plano 16:9 vellutato 2,67x1,58 ProWhite Videoprocessore DVDO VP-50 Convertitore HDMI Quali TV Sa-03 Ampli AV Onkyo TX-NR905 Blu-Ray Pioneer BDP LX-52 Front Anteriori Sinthesi Palco Light 503 (pavimento due vie e mezzo) Centrale Sinthesi Palco 500C Sorround lat. e post. Focal SR-700V SUB Canton As-85 SC (attivo 150w) Decoder Pace MySky HD Console Nintendo WII Blu-ray collection Iota Hor Home Theater

Commentando un pochino OT le news di quest'ultimi giorni: per il prossimo futuro si spingerà molto sul 3D "domestico" (già dal prossimo anno), ovvero lettori BD attuali probabilmente inadeguati... per me l'acquisto del BDP LX91 rappresenta anche un sacrificio, non ho più tutta la voglia di farlo...
    VPR CRT Sim2 800 Schermo Adeo Plano 16:9 vellutato 2,67x1,58 ProWhite Videoprocessore DVDO VP-50 Convertitore HDMI Quali TV Sa-03 Ampli AV Onkyo TX-NR905 Blu-Ray Pioneer BDP LX-52 Front Anteriori Sinthesi Palco Light 503 (pavimento due vie e mezzo) Centrale Sinthesi Palco 500C Sorround lat. e post. Focal SR-700V SUB Canton As-85 SC (attivo 150w) Decoder Pace MySky HD Console Nintendo WII Blu-ray collection Iota Hor Home Theater

stasera provo il bd "Wanted" sul pio in analogico x vedere se le patatine friggono
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Pagina 40 di 128 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •