Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Ciao

questo medley 2 mi sembra proprio un bel giocattolino...

ho un dubbio però:
    posso registrare un canale tv non digitale mentre ne guardo un'altro?

Mi pare che questo fosse un limite del precedente modello, ma se ha solo il sintonizzatore digitale terrestre esso permane per i canali analogici, o no?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da zosma
    Cioè, legge solo i file matroska presenti sul PC o NAS della rete?
    Cosa sono i divx HD?

Grazie
    1) Si, MKV solo presenti sul PC o NAS della rete!

2) Sono Divx con risoluzione a 720p, cioè in alta definizione!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da niraska
    Mi pare che questo fosse un limite del precedente modello, ma se ha solo il sintonizzatore digitale terrestre esso permane per i canali analogici, o no?
    Esattamente!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Rumore

E' rumoroso? c'è un limite massimo per la capienza dell'HD?

file Iso

Ciao a tutti,
    mi chiedevo se questi riproduttori multimediali, avendo un file ISO di un film sull'hard disk, riescono a visualizzarlo
    Grazie

Questo no, a meno che non ci sia stato un recente aggiornamento! Prova a consultare il sito ufficiale.

state attenti, perchè sul sito del medley c'è scritto che legge i file mkv.......ma siccome da altri forum ho letto il contrario, ho scritto una mail ai produttori e mi hanno risposto che NON li legge! Il chip che vi è montato sopra non è in grado di riprodurli...se non attraverso una precedente codifica, che di sicuro richiede ore e ore......

@robertocastorina

intendi dire che non legge i file iso risultanti da un rip di un DVD? ...sarebbe drammatico

Sarà drammatico ma non lo faceva, a meno che non sia stato rilasciato un recente aggiornamento!

non legge gli mkv

non solo ma nel complesso la qualità di riproduzione è scadente sia per i dvix ad alta risoluzione sia per i dvd in formato iso...la registrazione è passabile in SD ma ci si scordi di avere l'alta qualità in HQ perchè (per registrazioni dalla tv)sarà colma di scatti e imprecisioni video...il DTV non è HD ed è un obrobrio nella gestione e nella sintonizzazione dei canali... io lho pure connesso ad un 46 pollici HD 3D con un cavo hdmi 1,3b ma,nonostante questo,la riproduzione fa veramente schifo ,sia da dtv che da files presenti nell'hdd/usb ... nel complesso ho buttato via gli euro che ho speso e penso me ne sbarazzerò presto!...del resto la 4geek non ha mai fatto hw qualitativamente buono e me lo sarei dovuto aspettare che questa sarebbe stata una spesa azzardata e non posso dire di esermi ricreduto purtroppo!...penso che il medley 3 sia la stessa ciofeca sebbene legga gli mkv,e vi avverto che il fimware + recente è di + di 1 anno fa e non ha risolto alcun problema ,credo xè il loro scopo sia quello di sfruttare l'idea finchè trovano polli che se la comprano e poi la abbandonano per fare modelli sulla carta migliori e infallibili...gente poko seria che dovrebbe essere messa alla berlina!!!

Citazione Originariamente scritto da arturo777
    non solo ma nel complesso la qualità di riproduzione è scadente sia per i dvix ad alta risoluzione sia per i dvd in formato iso...la registrazione è passabile in SD ma ci si scordi di avere l'alta qualità in HQ perchè (per registrazioni dalla tv)sarà colma di scatti e imprecisioni video...il DTV non è HD ed è un obrobrio nella gestione e nella sintonizzazione dei canali... io lho pure connesso ad un 46 pollici HD 3D con un cavo hdmi 1,3b ma,nonostante questo,la riproduzione fa veramente schifo ,sia da dtv che da files presenti nell'hdd/usb ... nel complesso ho buttato via gli euro che ho speso e penso me ne sbarazzerò presto!...del resto la 4geek non ha mai fatto hw qualitativamente buono e me lo sarei dovuto aspettare che questa sarebbe stata una spesa azzardata e non posso dire di esermi ricreduto purtroppo!...penso che il medley 3 sia la stessa ciofeca sebbene legga gli mkv,e vi avverto che il fimware + recente è di + di 1 anno fa e non ha risolto alcun problema ,credo xè il loro scopo sia quello di sfruttare l'idea finchè trovano polli che se la comprano e poi la abbandonano per fare modelli sulla carta migliori e infallibili...gente poko seria che dovrebbe essere messa alla berlina!!!
    Sto cercando anch'io un aggeggino del genere e devo dire che il 4Geek mi attirava molto, sia per la dotazione che per il prezzo (quando lanciano le offerte il Medley 3 si può acquistare ad un prezzo abbordabile).
    Tempo fa avevo letto parecchie lamentele a riguardo ma pensavo che con successivi aggiornamenti avessero risolto...... invece apprendo che non è proprio così e sinceramente sono rimasto un pò deluso leggendo la minirecensione di Arturo.
    E adesso?
    Arturo mi ha salvato da un acquisto sbagliato ma mi sapete suggerire qualche valida alternativa che abbia più o meno tutte le funzioni del Medley 3?

Grazie in anticipo per le risposte!
    TV: LG 55EC930V - DECODER SAT: My Sky HD - SINTOAMPLI AV: DENON AVR-3801 - BD PLAYER: SONY BDP S350 - CD AUDIO: PHILIPS 963SA - DVD RECORDER: PANASONIC DMR-EH57 - DIFFUSORI: POLK AUDIO - CONDIZIONATORE di RETE: G&W TW-03E - SOUNDBASE: CAMBRIDGE AUDIO TV5 -<O>- AMPLI INTEGRATO: NAD 3020 e CAMBRIDGE AUDIO A1 MK3 - DIFFUSORI: KEF - GIRADISCHI: TECHNICS

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •