Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 77

Più che altro si sa che l'uscita è stata rimandata a Luglio/Agosto.

Sono moooooooooolto indeciso. A me un Player servirebbe subito. Quasi quasi rinuncio e mi prendo il Poppy???????

E poi questi rinvii non mi sono mai piaciuti....................
    La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…

Bellissimo .... Però NON ha il sintonizzatore digitale integrato

Citazione Originariamente scritto da kaisersoze
    Più che altro si sa che l'uscita è stata rimandata a Luglio/Agosto.

Dove l'hai letto?

QUI

.....
    La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…

...io invece ho letto che il player è pronto per la spedizione, ma che attendono solo di espletare l'iter per l'acquisto delle licenze sui codec.

http://www.qnapclub.it/viewtopic.php...start=60#p2885

'nfatti..............

Appena ho postato mi sono collegato al sito del cobuy ed ho appreso la "notizia non ufficiale".

Che faccio?

Spero?

...comprendo benissimo i tuoi dubbi...specie se ti trovi senza "muletto"

io fortunatamente per ora continuo con il mio fantastico Conceptronic CFULLHDMA e se il ritardo dovesse protrarsi oltre la fine di questo mese...credo che passo.

Arriva il primo prezzo da Easytecs circa 350€.

Citazione Originariamente scritto da HI-TECH
    Arriva il primo prezzo da Easytecs circa 350€.

azz

100 euro in più del PCH.......mah...

€ 350 senza disco interno. Hanno aggiunto qualche funzionalità a sorpresa non presente nelle specifiche ufficiali?

...finalmente dopo una lunga attesa, il prodotto è disponibile (o quasi) in Italia.

QUI
    http://www.orionservice.it/orionew/default3.aspx

e QUI
    http://negozio.dnltrading.it/product...roducts_id=442
    Ultima modifica di badtoys; 24-09-2009 alle 13:49
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Bello, caro a mazzate e... purtroppo confermata l'assenza del supporto del protocollo DLNA... Peccato.

Ciao!
    Marco

ciao,
    sapete se legge il formato AVI DV? quello dei filmini da telacamera miniDV per capirci
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

@mau98

...assolutamente no.
    Nessun mediaplayer allo stato attuale è in grado di leggere il formato AVI DV.
    Puoi solo convertirli nel formato DVD (vob) oppure in MPEG2 con uno dei tanti software di editing video...come Canopus Procoder, Pinnacle, etc..
    Non diamo da mangiare ai troll !!

grazie del chiarimento.
    La notizia non è buona ... ho già Pinnacle, con cui ho catturato su disco rigido i miei video in avi, ora riconvertirli tutti ....
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •