Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 70 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1047

Ciao a tutti, rientro da 10 gg di ferie...domanda secca : ho il firmware ufficiale 1.02.07, mi sembra di aver capito che é uscito il .10...ci sono controindicazioni all'aggiornamento? Cosa cambia nella sostanza?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    @_Fabry_
    1)considera che si basa sul fw ufficiale 1.02.10,quindi ha le stesse migliorie apportate da questo più altro(stabilità e velocità)

2)no,non mi è mai capitato,ma ogni file è diverso dall'altro..
    bene bene grazie mille, vedro di aggiornare
    TV:Samsung 40B8100 & 26R86 Sinto/Ampli: Denon AVR-1311 Console: 360 - Play 3 - Wii Dvd: Philips 5980 Media Player: WDTV Sat: MySkyHD Samsung (2TB) + Pace HD TiVu SAT: Humax 5600s

Scusate ma io qui (http://www.wdc.com/it/products/wdtv/) vedo ancora la versione 1.2.07 come ultima release ufficiale, dove sta la 1.2.10??

@ Sergio_di_Rio : ciao piace molto anche a me il firmware francese da te postato ( Firmware ) , sai dirmi se funziona bene ? Problemi ?

Come faccio ad installarlo ? Ho sempre aggiornato il WD solo con firmware originali ( ora sono alla 1.2.10) , come devo fare per installare questo ?
    Devo scaricare e sostituire il file wdtv.bin oppure l'osd.bin ? E per le lingue ?

Thkx in anticipo per l'aiuto !

ho installato il firmware francese, per interderci quello che fà vedere 3 gigantesche locandine di film per schermata; l'installazione è stata immediata perchè nel file ver l'ultimo numero è 11 e non 10 come nei precedenti firmware, mi chiedevo: dato che c'è scritto text labels edition, come faccio a visualizzare i testi?

@gnam su sito ita non esiste, sul sito Usa si
    http://www.wdc.com/wdtvprerelease/ 1.2.10

@alrosito per il firmware francese c'è scritto che ci sono 2 modi:
    o lo usi con il firmware WDLXTV e fai partire i .bin con la chiavetta usb..
    o sostituisci wdtv.bin da quello del firmware originale ma non so per quale firmware è compatibile.... ?

almeno io ho capito così.

ho convinto il francese a fare una versione italiana del firmware, ma sarà con le locandine piu piccole, 6 x 2 file per intenderci.
    Al momento io ho installato la WDLXTV e il plug di LaurentG per la trama.
    Il file del francese l'ho inserito nella chiavetta insieme al plug di LaurentG e funziona tutto. L'unica limitazione è che non posso scegliere il formato delle locandine, ma se trovassi un software per scompattare il bin potrei provarci io..

ragazzi scusate,
    che programma usate per togliere il dts dagli mkv per poterli sentire sul WDTV??
    io uso il gds mux, ma quando faccio l'operazione per togliere il dts il file una volta elaborato lo scatolo non lo legge... boh, non saro capace io da buon niubbo...
    qualcuno mi sa consigliare/istruire please??
    ah, dove li trovo i firmware vecchi??
    mi servirebbe l' 1.02.03
    TV:Samsung 40B8100 & 26R86 Sinto/Ampli: Denon AVR-1311 Console: 360 - Play 3 - Wii Dvd: Philips 5980 Media Player: WDTV Sat: MySkyHD Samsung (2TB) + Pace HD TiVu SAT: Humax 5600s

Di solito uso il PopCorn AudioConverter che è il più comodo, prima demuxavo e convertivo con behappy.
    Il firmware era stato messo su un sito di file-hostin da un utente ed il link era proprio in questa discussione (un bel po' di pagine indietro).
    Lo trovi comunque QUI
    Ultima modifica di G Doc; 22-07-2009 alle 00:22

Citazione Originariamente scritto da _fabry_
    ragazzi scusate,
    che programma usate per togliere il dts dagli mkv
    Se intendi che hai più tracce audio e vuoi togliere quella DTS mantenendo tutto il resto del contenuto del Matroska credo ti basti aprire il file in MKVToolNix, decheckare la traccia DTS e risalvare un nuovo Matroska... Se invece vuoi convertire la traccia DTS in una che possa venir letta dal WD allora magari questa guida ti può tornare utile:

http://www.afterdawn.com/guides/arch..._mkv_files.cfm

Poi il dts te lo converti come vuoi con BeHappy e rimuxi il file risultante al tuo precedente Matroska.

Puoi anche utilizzare il programmacomodissimo e velocissimo xvid4psp!!

sapete se per caso è in lavorazione un firmware che permette di leggere i menu e i capitoli dei dvd nei formati iso?

come si fa per avanzare più velocemente di 16X (FF) con mkw?

Il mio problema col wd!!!!In pratica ho montatoil firmware wdlxtv basato sull'1.02.10 ed ho un problema con l'audio di un film:l'audio e un semplice ac3 a 384 kb e mi saltella ogni 2-3 secondi mentre sul pc non lo fa!!Che facciao??A qualcuno di voi è mai capitato??

Pagina 32 di 70 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •