Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 70 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1047

Citazione Originariamente scritto da Link-zeroR2
    anche perchè un'amplificatore 5.1 buono costa di più del wd
    Anche un amplificatore stereo buono costa molto di più del wd...

Però qua si parla del firmware del wd, per il resto esiste l'altro 3d...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

in effetti è un discorso senza senso il mio
    cmq ci vogliono un sacco di soldi... ç__ç

cmq non volevo andare OT per "mezza" cosa che ho chiesto...

Edit:

oggi per sbaglio è_é ho visto che a qualsiasi icona video (mov avi mkv ecc..) si può aggiungere un'immagine nel wd... sapevo delle cartelle con le immagini,
    ma non anche sui video o.O
    basta nominare un video esattamente come il .jpg o png

ho messo il trailer di god of war 3.mp4 poi ho aggiunto un'immagine di god of war 3.jpg e figata l'icona video si presenta con quell'immagine..
    sarò niubbo ma non lo sapevo ;__;
    Ultima modifica di Link-zeroR2; 17-07-2009 alle 17:20

info film (movie sheet) non riesco a farli apparire...

Salve chiedo un consiglio su come fare apparire i poster con la descrizione dei film e la locandina.
    Ho installato il firmware WDLXTV – enhanced WDTV firmware 0.5.5, ho creato la locandina con le descrizioni e altro con movie gui builder, mi ha generato un file jpg a 1280x720 che nonso esattamente come nominare e l'ho posizionato nella cartella del film . la struttura è cartella-film.mkv, film.jpg e il file generato da movie gui builder, cos'altro devo inserire? Cosa devo abilitare dal firmware ci sono da installare altre cose?
    Ho messo anche le estensioni di laurentg su una penna usb e riesco a cambiare la grandezzadelle icone e la la loro risoluzione.
    vi prego sono disperato

Devi rinominare il file generato da movie gui builder in wd_tv.jpg.
    Vedrai che te lo visualizza .
    Se non lo conosci ti consiglio anche Tvixie,programma simile al mgb.

Si! grazie mille rinominadolo come in wd_tv.jpg mi vede la locandina con descrizione! Bellissimo, lo amo sto wdtv!
    Ultima modifica di spumiglia; 18-07-2009 alle 21:46

spumiglia, il nostro Regolamento (che hai approvato iscrivendoti) vieta le quotature integrali, e in particolare quelle fatte sul post precedente, anche se brevi.
    Edita per cortesia il tuo post.

Tutorial sulle quotature, e spazio per fare le prove, li trovi nella sezione Palestra.
    Grazie e ciao.

Ho trovato questo firmware davvero carino, peccato i nomi siano in francese. Qualcuno sa come modificarli in italiano?

senza offesa ma quel theme del custom firmware lo vedo molto retrò anni 80..
    a me finora piace solo quello di julios non sò se lo hai visto con sfondo e icone molto più grandi e migliori dell'originale IMO

no no non mi offendo mica, ognuno ha i suoi gusti. A me piace proprio perchè è molto semplice. Ho girato un po per il web, ma non ho trovato indicazioni su come modificarlo..

niente male pero' vedere soltanto tre locandine di film per volta; immaginateli su uno schermo da 50 pollici

si in effetti è l'unica pecca. Tra parentesi sono riuscito ad integrarlo con plug di LaurentG, quindi mantentenendo anche la trama del film..

visualizzare scheda cartella principale film

Mi spiego meglio. grazie al firmware modificato WDLXTV ultima versione si possono vedere le schede dei film (create con movie gui builder) quando si seleziona la cartella contenete il film.
    la struttura del mio hd è così: Cartelle con i tipi film ( DVD, Film HD etc..), all'interno di ogni cartella ci sono le cartelle con i film.Ora avendo anche trilogie o saghe( Matrix, harry potter etc..) vorrei fare una cartella con una scheda generale della trilogia o saga e poi entrando trovare le cartelle singole dei film . Spero di essermi spiegato
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    Lo uso da 4 giorni...
    non aggiunge niente rispetto al fw ufficiale a livello di funzioni,quindi se non si vuole fare esperimenti si può tranquillamente restare a quello
    capito, ma se non aggiunge niente come funzioni cosa ha in piu?? praticamente i fw dopo il primo aggiungono lo stand by dell hd e piu compatibilita con gli mkv???
    a proposito di mkv, mi ci sto mettendo ora, sono un niubbo, ti e mai capitato che dopo aver muxato per avere l'audio in ac3il film si stoppa ogni 40 secondi sul wdtv mentre sul pc e da GDSMux si vede e si sente benissimo??
    aggiornamento FW??
    TV:Samsung 40B8100 & 26R86 Sinto/Ampli: Denon AVR-1311 Console: 360 - Play 3 - Wii Dvd: Philips 5980 Media Player: WDTV Sat: MySkyHD Samsung (2TB) + Pace HD TiVu SAT: Humax 5600s

ciao a tutti........volevo acquistare anche io il wd tv...solo che volevo farvi alcune domande:

1- quando parlate di cover dei film parlate di firmware ufficiale??
    2- le cover sono applicabili anche da dvd in formato iso e vob??
    3- ho un hd da 500gb packard bell è compatibile??

come formati ho notato che legge praticamente tutto che i blu-ray come media player deve essere il massimo...se non ho capito male non è possibile collegarlo ad un rj45 (LAN) per connetterlo al pc...ma qualcuno a provato tramite wifi con adattare usb oppuere non si può proprio fare???

grazie a tutti in anticipo Andrea

@_Fabry_
    1)considera che si basa sul fw ufficiale 1.02.10,quindi ha le stesse migliorie apportate da questo più altro(stabilità e velocità)

2)no,non mi è mai capitato,ma ogni file è diverso dall'altro..

@Andrew82
    1)si,anche il fw ufficiale permette di vedere le cover..ma niente di più
    2)si si possono applicare anche alle iso..non ho provato i vob,ma credo si possano applicare ad ogni file
    3)si è compatibile..ho un amico che ne usa uno da 2 tb
    4)si può collegare in rete al pc tramite i fw alternativi e degli adattatori
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Pagina 31 di 70 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •