Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    6

    LG GGW-H20L non riesco a riprodurre blu-ray


    Ho da poco acquistato una Ati Radeon HD 4870 Sapphire 1gb montata su scheda madre con slot pci-express 1.0 per uso editing video e visione film HD Blu-ray.
    Purtroppo però non riesco a riprodurre i film in blu-ray sia con powerdvd 8Ultra che con Coreldvd 9, la mia configurazione è la seguente:

    Scheda video Ati Radeon HD 4870 1GB
    Masterizzatore blu-ray LG GGW-H20l
    Monitor Eizo S2231W 22" RISOLUZIONE MAX 1680X1050

    Se provo a riprodurre i blu-ray con powerdvd mi esce questo messaggio Codice errore 809000A "Si è verificato un errore. L'unità è aperta oppure non vi è presente alcun disco.
    Se invece copio il blu-ray su hard-disk riesco a riprodurre i singoli stream video con mediaplayer classic MPC.
    Secondo voi può dipendere dal monitor o dalla scheda grafica installata su scheda madre con slot pci-express 1.0.

    Saluti
    Ultima modifica di mick3lson; 15-02-2009 alle 16:46

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    174

    Installa una delle


    ultime versioni di anydvd.
    Fammi sapere
    Ciao
    Alfredo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •