|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consiglio per acquisto
-
11-08-2009, 08:59 #1
Junior Member
consiglio per acquisto
tutto è nato da una mia semplice esigenza
gustarmi i divx e gli avi sull'LCD FULL HD del salotto invece che sul misero schermo del portatile
ho pensato subito ad un semplice lettore dvd che supportasse anche i formati tipici "della visione su pc", ma sono stato messo in guardia del fatto che ormai avanzano nuovi standard, blu ray in primis, dunque non avrebbe molto senso investire adesso in un semplice lettore dvd
di contro i lettori più avanzati che supportano anche il blu ray hanno ancora costi eccessivi
mi è stato allora consigliato il WD HD TV, con meno di 100 euro avrei avuto la possibilità di guardare di tutto comodamente seduto in poltrona
mi sono documentato un pò e la confusione è aumentata perchè ho visto (qui http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1167923) che a breve dovrebbe uscire il WDTV 2, con uscita LAN e pieno supporto allo streaming (di cui sono un avido fruitore) ed all'audio DTS
quindi non avrebbe senso acquistare adesso il WDTV, prodotto ormai sulla via del tramonto
cercando ancora ho trovato questo
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ayer_4475.html
prodotto che sembrerebbe avere tutte le caratteristiche del WDTV2
che mi consigliate ? la mia paura è acquistare uno scatolotto che tra qualche mese diventi obsoleto e non supportato... come credo accadrà al WDTV originario... grazie...
-
12-08-2009, 08:13 #2
Junior Member
cavolo ho chiesto una cosa cosi difficile ?
-
12-08-2009, 08:20 #3
Per me parti dal presupposto sbagliato, non puoi pensare di comprare un oggetto che sia definitivo, tutto diventerà obsoleto presto o tardi...la tecnologia sforna di continuo nuovi prodotti, bisogna secondo me trovare quello che più é in linea con le nostre esigenze...
La cosa da cui partire é la tua necessità...se ti serve un aggeggio per vedere divx, il WD TV va benissimo (é anche sprecato per la verità) ed anche quando uscirà il nuovo modello credo che ci saranno un sacco di firmware alternativi che miglioreranno le sue peculiarità, quindi anche se la WD smettesse di supportarlo non la vedo così tragica, almeno nel breve periodo...