Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

In base a cosa dici: "quando funziona..."? Forse perchè il tuo 1400 non funziona bene? Il mio funziona perfettamente! L'hai mai visto all'opera, o lo sconsigli solo per sentito dire?
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Hai un ampli 1.1 o 1.3?
    eccome se sono ignorante!! Non mi pare di aver letto sul regolamento che è vietato fare domande agli ignoranti in materia. Almeno tu, Ziggy, che mi hai risposto...che si intende per ampli 1.1 o 1.3?
    Ho un DENON AVR 3806
    TV: Pioneer KRP500A; Decoder: MyShy HD Samsung; GAME: PS3; SINTO: Rotel RSX-1560;BLU RAY: Pioneer BDP-LX 91; AUDIO: Front:B&W CM1, Centre:B&W CM centre, Rear:B&W M-1, Sub:B&W PV-1[B]

Un buon lettore dvd e BD a 100€..o meno......!??!?!

E' come entrare in una concessionaria della Mercedes e chiedere se ci sono macchine che costano come una Panda......
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

He he, effettivamente non mi ero ancora guardato in giro, lo ammetto, ora ho un quadro di cosa offre il mercato e a che prezzi.
    Niubbi si nasce, esperti si diventa.

In ogni caso colgo al volo l'imput di Sanosuke e penso che mi orienterò verso questa strada. In effetti il BD al momento non mi interessa (o meglio, è ancora troppo costoso per quello che sono disposto a spendere per un film su disco) per cui mi concentrerò su un dvd con HDMI e upscaler.
    Stando sotto i 100 euro si trova qualcosa di buono o bisogna sempre sfiorare i 200-300?
    qualche marca e qualche modello d consigliare (o evitare)?

Evita marche con nomi di fantasia e di cui non sia certo distributore e assistenza... Spesso e volentieri su queste trovi offerte "incredibili" salvo poi doverli buttare se si rompono...

A questo livello di prezzo Sony, Pioneer, Philips, Panasonic, e probabilmente anche i coreani si equivalgono...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Quoto in pieno andybike! Meglio spendere qualcosa in più ed essere veramente soddisfatti! Il samsung bd-p2500 offre qualcosa che gli altri entry level non offrono, poi decidi tu!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Vi ringrazio per i consigli, ma il budget è proprio limitato.
    Ieri ho trovato un lettore dvd (solo dvd, dato che al momento i BD non mi interessano) della Samsung (stessa marca della mia TV), il DVD-1080P8 a un prezzo decisamente modesto, con collegamento HDMI. Sicuramente c'è di meglio nel mercato, ma il risultato che mi offre è di gran lunga migliore di quello che ottenevo prima con il mio vecchio lettore dvd per cui mi ritengo soddisfatto pur non essendo una cima.

Una sola cosa mi lascia perplesso: sia sul lettore dvd che sulla TV c'è lopzione per la regolazione del nero HDMI, ma in entrambe è disabilitata nonostante il collegamento sia ftto proprio con un cavo HDMI.
    COme mai?

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Hai un ampli 1.1 o 1.3?
    Trovato...il mio ampli è 1.1 anche se sto pensando di passare al nuovo modello Denon AVR 3808
    TV: Pioneer KRP500A; Decoder: MyShy HD Samsung; GAME: PS3; SINTO: Rotel RSX-1560;BLU RAY: Pioneer BDP-LX 91; AUDIO: Front:B&W CM1, Centre:B&W CM centre, Rear:B&W M-1, Sub:B&W PV-1[B]

Scusate ma nessuno prende in considerazione il lettore della sharp?! Com'è?! Anche questo costa 200€

blue ray

Scusate ne approfitto anch'io x chiedervi un consiglio.Io ho un marantz 7600 che uso per dvd e cd audio e di conseguenza vorrei acquistare un lettore player blue ray SOLO per leggere i BD e e stop.Ho un onkyo 875 e un domino 80 full hd.
    Ora naturalmente non vorrei spendere molto e sono interessato a un SAM 1400.
    Cosa ne pensate?
    Che diferenze ci sono con la nuova serie 1500/2500?
    Meglio SAM o Sony?Sono gli unici con dei prezzi buoni...

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    ... funziona..."? Forse perchè il tuo 1400 non funziona bene? Il mio funziona perfettamente!
    anche io ho un bdp-1400 e funziona alla perfezione! ma a volte si ha bisogno di criticare così, GRATIS, senza motivo alcuno... lo collego a 2 vpr crt x la visione di film in blu-ray e mi trovo benissimo e la differenza di visione rispetto ad un dvd è abissale, (x non parlare dell'audio)
    ... poi il 1400 ha le uscite analogiche x l'audio che possono essere una comodità x molti, x questo lo avevo preferito al 1500 che non le ha.
    Capisco che uno lo usi anche x vedere dvd che possiede già ma x quale motivo precludersi un'acquisto di prodotti qualitativamente validi ed essere costretti all'acquisto di supporti in dvd anche in futuro?
    Poi che senso avrebbe comprare un lettore dvd con un upscaler buono (che costa comunque molto di più rispetto ad un lettore blu-ray entry level) x vedere film su un tv lcd hd ready? parlassimo di un barco con tubi da 9 pollici allora forse capirei il discorso.
    sicuramente più comodo e versatile (sempre dal mio umile punto di vista) il lettore blu-ray rispetto alla seppur validissima ps3 che non ha le uscite analogiche per l'audio multicanale. Puoi cercarli anche usati direi,anche sul mercatino del forum. Ciao

beh in realtà il piccolo sammy bdp-1400 un difetto lo ha, è un pò lento nel riconoscere i vari supporti (20 secondi non un quarto d'ora)...
    Detto questo stoppo i miei e altrui off topic segnalando il fatto che il forum è pieno di thread in cui si parla di sammy bdp-1400, 1500 di sony, ecc. e di comparative tra essi.
    Non conosco il 2500 ma immagino che sia sicuramente meglio dei già buoni 1400 e 1500. Ciao

Citazione Originariamente scritto da marco00
    anche io ho un bdp-1400 e funziona alla perfezione! ma a volte si ha bisogno di criticare così, GRATIS, senza motivo alcuno...
    Innanzitutto credo che chiunque abbia il diritto di criticare un prodotto (in base alla sua esperienza) senza dover sentirsi dire che non può perchè la critica è "GRATIS senza motivo alcuno"!
    Secondariamente non sono io colui che ha criticato il malfunzionamento del tuo modello; se vai a leggere più in alto capirai che il mio post era di risposta a chi critica samsung, in generale, proprio perchè non è completamente soddisfatto del funzionammento del 1400! Ho appunto risposto che non si può generalizzare senza sapere perchè, al contrario, il 2500 funziona benissimo! Se poi lavorano bene anche tutti i precedenti modelli, complimenti a samsung per i prezzi dei suoi lettori!

che ne dite di ritornare IT ?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Quoto per il smasung BD P1500.
    Attualmente credo che sia in offerta anche nei centri blockbuster...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •