|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
18-12-2008, 13:33 #1
Ma da 1 player Blu-Ray si può etrarre il segnale SDI come avveniva sui Player DVD?
Cm da oggetto....c'è qualcuno che può rispondermi e soprattutto è da evitare come modifica rispetto all'uscita di serie HDMI.....quale sarebbe + performante e perchè.....
Il problema è questo! dovrei capire come attaccare un Blu-Ray player al mio HTPC basato su Holo3d.......dovrei rottamare il tutto o ho qualche possibilità....
Salutoni.
CATVLLO
-
18-12-2008, 14:21 #2
direi che con la holo non ci fai niente perchè ha un ingresso DS SDI e non HD SDI.
esistono sui soliti siti online (CH + NL) modifiche molto costose e di dubbie caratteristiche tecniche.
a mio avviso oggi non si ha il beneficio di quanto avveniva con i lettori SD, soprattutto quando c'era di mezzo la conversione digitale/analogico. con l'avvento delle uscite digitali HDMI in primis, le modifiche HD SDI hanno perso un po' di significato.
-
18-12-2008, 17:01 #3
Originariamente scritto da stazzatleta
VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!