Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Sostituisco la PS3 con Samsung 1500 o Sony 350 ??

Salve a tutti....ho letto degli ultimi giorni tutte le cose dette sui due lettori blu ray in questione.. senza però capire quale tra i due è il migliore e il perchè...

vorrei sostituire la PS3 per un lettore dedicato con le sembianze di un lettore da tavolo e per favorire un audio sicuramente migliore ma chiedo a tutti voi tra i due cosa mi conviene comprare...

non c'è differenza di prezzo in qunto il samsung lo prenderei a 199 € ed il 350 a pochissimo di più..

grazie a tutti
    Ultima modifica di ciuchino74; 27-10-2008 alle 11:55
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Uppo la domanda per quanto riguarda il confronto BDP-1500 BDP-S350.

Sono indeciso tra i due lettori vsito che si trovano più o meno allo stesso prezzo e in quanto a caratteristiche sono similari.
    Alcuni dubbi tral e deifferenze tra i due sono:
    - Chi Upscala meglio i DVD?
    - Quale dei due è meno "schizzignoso" per quanto riguarda i supporti masterizzati?
    - Quale dei due è il più veloce (per quanto riguarda la velocità di caricamento dei DVD)?

Su AFD mi sembra che il Sony non ne esca bene, ma purtroppo non è presente il 1500 samsung per il confronto.

Grazie

,,,,ma la ps3 si sente cosi' male?
    VPR:toshiba mt 200 LCD, DVD blu ray samsung 2500- DIFFUSORI: FRONTALI audes 115 SURROUND celestion avf 302, SUB:arbour indiana line -ampli audio video rotel rsx965rds -cavi video gB&l- digitale terrestre humax, apple tv, wester digital

non saprei, non ce l'ho
    Ho semplicemente riesumato questa discussione solo per il confronto Samsung/Sony in quanto non volevo stare ad aprire un nuovo thread (poi sicuramente a questa domanda sara gia stato risposto qualche decina di volte ma onestamente non sono riuscito a trovala )

non voglio fare pubblicità a nessuno ma se comprate AF digitale di questo mese c'è una prova comparativa di tutti i lettori.

Non c'è la PS3 ma "in giro" (nel forum) si dice che ormai è stata raggiunta dei lettori da tavolo (cosa che prima non era). Come e quanto e da chi bisognerebbe fare una bella ricerca...

sul numero di AF Digitale dell'anno scorso la PS3 quindi qualche raffronto incrociando i dati lo potete fare anche lì...

saluti
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

ehm... no.
    Il 1500 non c'è, c'è il 2500 per il quale afferma che è molto diverso da un "1500 con uscite analigiche".
    Quindi mi rimangoni i dubbi di prima: tempi caricamento, upscaling dvd, compatibilità supporti masterizzati.
    In ogni caso adesso sto ponderando la possibilita di rivolgermi al pana BD-35

Io ho sostituito la PS3 con il 1500 e per ora sono più che felice, visto che finalmente adesso riesco anche a sfruttare le nuove codifiche con il mio ampli.

I tempi di caricamento sono circa gli stessi della PS3, sul comparto video a livello BD non ho visto differenze, sui DVD invece non saprei perchè solitamente uso il Toshiba Ep-35.

Ho inoltre aggiunto una chiave USB da 4GB per un eventuale utilizzo live.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da mortimer86
    Uppo la domanda per quanto riguarda il confronto BDP-1500 BDP-S350.- Quale dei due è meno "schizzignoso" per quanto riguarda i supporti masterizzati?- Quale dei due è il più veloce (per quanto riguarda la velocità di caricamento dei DVD)?Su AFD mi sembra che il Sony non ne esca bene, ma purtroppo non è presente il 1500 samsung per il confronto.Grazie
    Senti io posso dirti solamente ch'ero orientato sul Sony il 550,e siccome tardava ad uscire ad Ottobre ho preso il Samsung 1500 con 3 blu-ray a 199€,e posso dirti che non sono pentito mi legge tutti i blu masterizzati cosa che non ha fatto il Sony 350 che ho provato dalla FNAC e che m'ha fatto decidere per l'acquisto.Per quanto riguarda il caricamento è in linea con gli altri lettori, e sè può interessarti legge anche i divx con il firmware appena rilasciato. L'unico neo per me è l'upscaling dei dvd ma per quello ho un Denon che svolge egregiamente il suo lavoro Ciao
    Pietro
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •