Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

per te penso che vada benissimo il Sony S550...sul lato esclusivamente BD sembra il più corretto come decodifica colore (insieme al Samsung 2500), e ha tempi di caricamente molto rapidi.
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Grazie gianluke, anche il supporto a tutte le "nuove" codifiche audio (via HDMI) è garantito?
    Come mai il Sony e non il Pioneer?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Grazie gianluke,Come mai il Sony e non il Pioneer?
    Scusa la risposta era per Siryard, perciò non ho quotato lui, perchè al momento di postare mi avete fregato in due e la mia risposta è stata sorpassata

Intendevo dire che se si vuole contentere la spesa, e servono solo ottime prestazione su BD, senza upscaling DVD, il Sony S550 sembra uno dei migliori sotto i 400-500 euro. Ovvio che poi va bene pure il Pioneer. Il Sony dovrebbe avere tutte le codifiche HD
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

@ gianluke

visti i consigli di nordata e bradipolpo ho risolto o almeno capito che con le codifiche anche sull'ampli posso prendere qualsiasi blu ray ora mi e rimasto da risolvere la parte video, quindi vorrei puntare a qualcosa di ottimo a livello video non so il 2500 samsung con il reon oppure l' oppo s83 con l'abt 2010 non ho limiti di spesa se lo trovo ottimo a livello video e costa poco tipo il samsung prendo quello se no salgo

Grazie Saluti Siryard

Come ti dicevo...limitandosi alla parte video BD, il Samsung 2500 e il Sony 550 stanno alla pari. Il Panasonic pare un po' meno corretto sulle decodifiche colore, stando ai test di Audiovision.

Questi chip video tipo Reon se la giocano con gli altri soprattutto sulle prestazioni DVD dove pare ci sia molto differenza con i processori meno performanti (vedi Sony). Avendo già un ottimo amplificatore a cui demandare tutte le codifiche audio, un ottimo lettore DVD che fa upscaling per la parte video DVD, non spenderei chissà quale cifra. Quindi ti ripeto, data la tua situazione, il Sony 550 a circa 300 euro dovrebbe andare benissimo...certo i confronti con quelli da 700 o 1000 euro non li ho fatti. ma limitandosi solo al video BD non credo cambi granchè...io sono per ora sempre orientato sul Samsung, avendo bisogno di un ottimo upscaling DVD. Per le decodifiche audio anche io le farò fare dal mio ampli...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •