Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Confronto velocità mediaplayer

Ciao a tutti,
    apro questo post perchè ho letto una recensione di Altroconsumo sui mediaplayer. La rivista consiglia di non acquistarli perchè sono ancora immaturi, lentezza dei software, di risposta ai comandi, di trasferimento file; insomma un po' di tutto...
    Quindi, sapendo che i test di altro consumo sono fatti alcuni mesi prima della pubblicazione, magari sui modelli vecchi, chiedo ai possessori dei vari popcorn, dvico, hdx1000 un giudizio sulle prestazioni velocistiche, per l'appunto di risposta ai comandi, dell'interfaccia ecc.
    Grazie a tutti

Antonio

Per curiosità....

Ma su che modelli avevano fatto i test?

Eccoli qui:

Dvico M6500A,
    Treckstor Moviestation,
    Freecom NMT 35,
    Emtec Movie Cube Q10,
    Dane-elec SoSmart,
    Iomega screenplay,
    Lacie Lacinema,
    Mediacom multimedialan,
    Conceptronic Grab'n'go,
    PackardBell Store&Play 3500,
    Memup MediaDisk LX,
    T-Logic e-mediaDisk 901,
    Storex mpix355,
    IDream Pockivision.

Bye

p.s.: non posto i risultati per problemi di copyright...

Mah.
    A parte il Tvix 6500A (che ho posseduto) e che si comportava bene in termini di velocità di risposta (E io ce l'avevo collegato al NAS e non avevo un HDD interno), a parte qualche baco del fw che stanno risolvendo, gli altri sono di una spanna (anche grossa) sotto.
    Posso anche capire che ci siano "immaturità". Ma andrebbe detto ai signori di Altro Consumo che il segmento è in continua evoluzione. E non hanno testato per niente un NMT.
    Ti assicuro che se la cavano egregiamente. In termini di velocità, di formati supportati e quant'altro.
    Poi vorrei anche capire che parametri di valutazione hanno adottato.
    I risultati al limite me li puoi postare via MP

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •