Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 63 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 931

Per curiosità e non per portar sfiga: nella malaugurata ipotesi di un guasto, dove si portano questi Oppo a sistemare?

Quelli presi da Opposhop li mandi all'assistenza in Svezia
    Quelli presi da Oppodigital li mandi all'assistenza negli Usa
    Quelli presi in Italia dai canali distributivi li porti dalla loro assistenza
    Ultima modifica di pyoung; 19-12-2008 alle 22:58
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Escludendo i canali distributivi italiani (da me ho chiesto in giro e mi hanno tutti risposto che non vendono droga... chissà oppo-oppio...), credo che il modo più semplice di acquistarlo sia probabilmente dalla Svezia.
    Quindi, se all'insorgere di un problema devo rispedire tutto laggiù, ecco che mi passa un pò la voglia...
    PS: adesso ho letto che il tuo è in coma... in bocca al lupo... e ancora di più la voglia scema...
    Ultima modifica di fabris66; 19-12-2008 alle 22:44

A me è successo proprio questo con il 983, mi è morto venerdi scorso e adesso lo devo spedire da loro per la riparazione presso la sede di Vasteras (vedi il thread del 983 per particolari sulla mia disavventura fantozziana)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Non penso proprio che quelli presi in usa li tieni in saccoccia, per eseperienza personale, anni fa mandai indietro 2 oppo 971HD, per problemi sulle uscite RGB, e mi resarcirono anche le spese di rispedizione.
    Mi ricordo che spesi 80€ per due pacchi che arrivarono in 4 giorni lavorativi in sede alla Oppodigital in USA
    Quindi che dire, la OPPODIGITAL si è dimostrata eccellente nel seguire il cliente anche dopo la vendita.

Joseph
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

@ pyoung
    Come ti ho detto, in bocca al lupo.
    Anche a me spesso succedono queste disavventure, per cui cerco sempre di comprare in posti raggiungibili a ... piedi.

Ringrazio joseph per avermi corretto su una cosa che avevo presupposto male (e correggo il post sopra)

Per l'Italia l'importatore ufficiale è Audio Natali di Monsummano Terme (PT)...se acquisterò Oppo lo farò tramite lui a patto di assistermi nel malaugurato caso...grat...grat
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Escludendo i canali distributivi italiani (da me ho chiesto in giro e mi hanno tutti risposto che non vendono droga... chissà oppo-oppio...), credo che il modo più semplice di acquistarlo sia probabilmente dalla Svezia.
    www.audionatali.com è il sito dell'importatore ufficiale italiano: ovviamente lo paghi un po' di più rispetto ad un acquisto in Svezia o in USA
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

D'accordo anche a pagarlo un po' di piu' (un po'...), d'accordo che Montecatini mi e' piu' vicino della Scandinavia, ma pur sempre di vendita per corrispondenza si tratta... Quindi si e' legati ad eventuali spedizioni e controspedizioni... mah, sara' che ultimamente ci sono rimasto scottato, pacchi che non arrivano, poi si trovano danneggiati... da questo punto di vista sto un po' rivalutando il commercio tradizionale, quando questo non presenta rincari eccessivi. Comunque ci sono ancora un po' di mesi da aspettare per questi gioiellino, allora vedremo il dafarsi.

Se vai sul sito, vedrai che ci sono anche negozi "associati" in tutta Italia
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Oppo.se non ha mai risposto alla mia email, tuttavia...
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Quindi sembra che alla fin fine il lettore sarà prodotto anche in una versione europea, bene!
    ev, secondo te riescono a metterlo in commercio nella prima metà del 2009?

^ Onestamente non ho elementi per dirtelo anche se, personalmente, ritengo ragionevole aspettarsi un lancio in Europa contemporaneo o di poco successivo a quello in Nord America... Comunque, in assenza di dichiarazioni ufficiali di Oppo Europa, è tutta speculazione
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Salve,conosco Marco Natali personalmente(l'importatore Oppo) e mi ha detto che una cinquantina di esemplari dovrebbero arrivare dal 15 al 30 gennaio 09,dopo il C.e.s. di Las Vegas,un mese fa' c'era addirittura da lui il responsabile Oppo ,spero che sia cosi'.......uno l'ho gia' prenotato,comunque siamo rimasti daccordo che appena gli arrivano mi telefona ,vi faro' sapere anche a voi del forum......

Pagina 18 di 63 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •