Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 63 PrimaPrima ... 747535455565758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 931
  1. #841
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    77

    Alcune considerazioni;
    Se l'oppo negli usa costerà tra 500 e 600 dollari non vedo perchè dovrebbe sforare questo prezzo in euro da noi.
    L'oppo può interessare solo chi desidera un apparecchio che abbia un rapporto prestazioni/prezzo altissimo e sogna un apparecchio equivalente al denon universale che non si può permettere. Il denon universale ha la sua nicchia di mercato per via di quanto costa non importa se è un capello migliore dell'oppo..
    L'oppo interesserà tutti coloro che hanno un impianto ht perchè è risaputo che una canzone incisa su SA-CD o DVD-A suona meglio che incisa su cd e al contempo vogliono un lettore blu-ray nuovo o un lettore dvd straordinario. Detto questo lo si preferisce al mostriciattolo sony da 2000 euro che non legge tale dischi e ha la tecnologia di scaling deinterlacing dei tv color. Potete immagginare come va.
    Il Pioneer da 2500 euro è più competitivo nelle prestazione del sony ma è decisamente più lento dell'oppo e il meglio di se lo da comunque in congiunzione a tv kuro.
    Coloro che invece hanno una modesta tv 720p non hanno bisogno di un oppo la ps3 o il samsung con hqv possono andar bene.
    L'EAP 2 secondo me sta dicendo che l'oppo non è ancora pronto per il grande pubblico tuttavia esso è basato su di un firmware provvisorio e quindi la cosa non mi scandalizza affatto. Le prestazioni dell'apparecchio sono altissime e i bug spariranno quando ci sarà scritto firmware definitivo.
    Per esperienza col dvd 983 questi arrivo in europa con un firmware aggiornato rispetto al primo definitivo.
    Per il rilascio in europa del bd-83 ci vorrà circa un mese in piu rispetto agli usa quindi parliamo del mese di giugno

  2. #842
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    133
    Domani vado al 25° Anniversario della casa discografica fonè dove ci sarà anche Audio Natali, rivenditore OPPO,

    chiederò a loro se sanno qulcosa su questo prodotto(che interessa anche me)
    Spreriamo mi sappiano dare qualche notizia sul suo lancio e magari sul prezzo
    Vi farò sapere.
    La mia libertà finisce dove inizia la tua

  3. #843
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    254
    Citazione Originariamente scritto da gto40
    Alcune considerazioni;

    L'oppo interesserà tutti coloro che hanno un impianto ht perchè è risaputo che una canzone incisa su SA-CD
    Questo non è assolutamente vero ci sono tanti CD che suonano MOLTO meglio di tanti SACD altri che suonano alla pari... Io se dovessi prendere l'Oppo,non è certo per ascoltare la musica....uso altro per questo
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

  4. #844
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2.472
    Citazione Originariamente scritto da stefano66
    ...Io se dovessi prendere l'Oppo,non è certo per ascoltare la musica....uso altro per questo
    Certo, tu no, ma magari a molti che possiedono anche diversi Sacd e Dvd-audio interessa anche le possibilità di leggere tutto con un'unica macchina e questa al momento, almeno in ambito consumer, sarebbe l'unica con meccanica compatibile con i suddetti formati, oltre a BD, Dvd e gli onnipresenti CD...

    Lasciando stare il mio caso che è particolare, non tutti hanno voglia/possibilità di avere minimo due o tre lettori di formati digitali perciò il multiformato attira...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

  5. #845
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    La ridente Brianza
    Messaggi
    142
    Ho letto qualche post delle ultime due pagine e noto che ci sono scritti prezzi sui 600-800$.
    Io ho notato che sul sito della oppo, nelle pagine dell'eap del suddetto lettore, in fondo tra le postille, c'è scritto che il prezzo di tale prodotto è di 499$. Non penso aumenteranno il prezzo all'uscita e facciano questo prezzo solo per le persone che lo stanno testando ora.
    Magari qualche autore può informarsi sulla base di quanto scritto nel sito!

  6. #846
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.681
    ^ Il prezzo delle unità vendute agli EAPers è di 499USD. Per il prodotto finale è ancora valida la forbice 499-599USD fino a diversa dichiarazione da parte di Oppo.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

  7. #847
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    898
    e mi pareva strano che non si parlasse del prezzo da 2 pagine...in compenso i no salgono...gli eapers sono scelti casualmente...ma ho l'impressione che alcuni rispondano dopo aver letto i commenti degli altri (sia nel si che nel no).

    Mi pare che siano emersi alcuni difettucci che i primi eapers non avevano notato, ma alcuni mi paiono così macro che potrebbe darsi siano siano stati generati dal nuovo firmware, può essere?
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

  8. #848
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    La ridente Brianza
    Messaggi
    142
    Si in effetti, il primo eap erano tutti contenti 48 si su 50 (2 astenuti); la seconda mandata ha fatto saltar fuori una sfilza di dissensi: o il nuovo firmware è peggiore o i primi eapers erano un poco pazzerelli!

  9. #849
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.681
    Avendo il nuovo firmware introdotto nuove features (prima fra tutte il supporto preliminare al DVD-A), è ben possibile che queste abbiano generato incompatibilità o problemi prima inesistenti.

    D'altra parte, è anche possibile che l'estensione dell'EAP a 300 membri aggiuntivi abbia provocato, attraverso un utilizzo più diffuso e con più variegati materiali del lettore, la scoperta di bugs già presenti ma "latenti", non ancora "stimolati"...
    Ultima modifica di ev666il; 03-04-2009 alle 23:00
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

  10. #850
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pisa
    Messaggi
    471
    Citazione Originariamente scritto da bart
    Domani vado al 25° Anniversario della casa discografica fonè dove ci sarà anche Audio Natali, rivenditore OPPO,

    chiederò a loro se sanno qulcosa su questo prodotto...........
    Vi farò sapere.
    Allora anticipo io le ultime info di stamattina ,colta l'occasione della presenza di Audio Natali all'evento Fonè insieme all'utente Bart,abbiamo parlato con Marco Natali,unico importatore ufficiale oppo per l'italia,il quale ci ha detto che prima di settembre/ottobre sarà difficile avere il prodotto in Italia,mentre per il mercato americano sembra che l'uscita ufficiale sia per giugno.

    Queste sono,sinteticamente,le info fresche di qualche giorno che hanno avuto direttamente dal management Oppo.

    Altro discorso il prezzo,scordiamoci di avere un prodotto di ottimo livello in sd,blu-ray e 2ch a meno di 600,00 euro

    Questo è quanto

    Ciao
    Andrea
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

  11. #851
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.512
    Quindi fine anno! Non so se resisterò così a lungo a sentirmi l'audio lossless dei BR con la decodifica della PS3 anziché dell'ampli ...
    Ultima modifica di mau98; 04-04-2009 alle 14:57
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

  12. #852
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bergamo e dintorni
    Messaggi
    3.043
    Portiamo pazienza.
    Io credo comunque arriverà ben prima, lo hanno presentato come "prossimamente" un paio di mesi addietro sul loro sito, vi pare possibile con un anticipo di dieci (10) mesi???
    A meno di grossi ed imprevisti problemi... lo avremo prima.

  13. #853
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Scandicci
    Messaggi
    3.720
    Io direi che lo avremo quando lo avremo, al prezzo che ci proporranno: non credete sia l'ora di porre fine ai "si vocifera" et simila...?
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

  14. #854
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    INTER F.C.
    Messaggi
    520
    Mi accodo al saggio OXO: forse è meglio limitarsi alle caratteristiche tecniche ed ai risultati delle prove...
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

  15. #855
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    133

    Citazione Originariamente scritto da Budmud56
    forse è meglio limitarsi alle caratteristiche tecniche ed ai risultati delle prove...
    Su questo Audio natali conferma l'ottima sezione video e la buona sezione audio, in grado di rendere bene anche in analogico due canali..
    La mia libertà finisce dove inizia la tua


Pagina 57 di 63 PrimaPrima ... 747535455565758596061 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •