|
|
Risultati da 856 a 870 di 931
-
07-04-2009, 10:58 #856
Member
Una provocazione....
Devo comprare un lettore blu-ray, seguo questo thread da molto tempo perchè ritenevo questo prodotto molto interessante e completo ma....
...posso forse buttare lì che la tanto decantata Oppo avrà pure sfornato prodotti fantastici ma questa volta non sta reggendo il passo dello sviluppo...
Questo prodotto ha una gestazione ormai di lunghissimi mesi, ci avviciamo all'anno...in un mondo in cui la tecnologia cambi così rapidamente, se questo prodotto dovesse uscire a fine anno siamo sicuri che nel frattempo non siano state sfornate chicche almeno equivalenti dai soliti noti concorrenti?
Francamente, non me ne vogliate per la vostra e mia tanto amata Oppo, ma i ragazzi mi sembrano stavolta peccare di dilettantismo...
Dai su, parliamo di un lettore blu-ray, non dello Shuttle! Stanno perdendo credibilità! (a parte il fatto, personalissima opinione, che i panni sporchi del test si lavano in casa e non con comizi pubblici)!
-
07-04-2009, 12:17 #857
Originariamente scritto da Andydelta
Oppo è andata loro incontro dando la possibilità, a chi ne facesse esplicita richiesta, di acquistare un'unità del lettore prima della release ufficiale SAPENDO che non era finita. E fino all'ultimo è stato possibile per gli EAPers declinare l'offerta pur avendo precedentemente segnalato il proprio interesse ad aderire al programma.
Di nuovo, accusare Oppo di far fare il beta testing ai consumatori quando invece ha mostrato di essere compagnia estremamente consumer-oriented (mentre molte altre immettono lettori immaturi sul mercato spacciandoli per completi), mi pare iniquo.Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50
-
07-04-2009, 12:27 #858
@andy
Beh, che dire....secondo me :
1 - non pensare che lo sviluppo dei prodotti che usciranno quest'inverno sia iniziato ieri mattina....pensa a fior fior di top di gamma usciti da poco con profilo ancora 1.1......
2 - l'hai detto tu, è (sarà....) un lettore BR...nulla di miracoloso....Dipende da che cosa ci devi fare/su che catena audio-video lo userai : perchè, a seconda della risposta, c'è il caso che ce ne sia già disponibile uno che fa al caso tuo
3 - per 'lavare i panni dei test' in casa propria occorre una lavatrice, e lavatrice = investimento = spesa = rincaro sul prezzo finale...TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!
-
07-04-2009, 12:28 #859
Magari facessero tutti così, sono sicuro che sara' un prodotto unico per molti versi e che l'attesa sara' ben ripagata.
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
07-04-2009, 12:34 #860
pazienza pazienza...
-
07-04-2009, 13:02 #861
Andy ha iniziato così il suo post
Una provocazione:
Siamo tutti caduti nella provocazione
-
07-04-2009, 13:13 #862
In effetti fra un annetto tutti i nuovi BD Player dovrebbero fare cappuccino e cornetto......
Scherzi a parte..... L'unica nuova feature per il futuro potrebbe solo essere il 3D.
Cmq da un lettore che legge BD ; DVD Video ; DVD Audio ; SACD ; DivX ; Uscite analogiche 7.1 (con decodifica di TUTTI i codec audio) ; Upsacaling OTTIMO dei vetusti DVD e quant'altro mi sia scordato......
Che feature in più si vorrebbe desiderare???
-
07-04-2009, 13:14 #863
Advanced Member
io propongo la chiusura del thread fino all'uscita
le ultime che so.. 20 pagine? sono tutte ugualiPlasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
07-04-2009, 13:16 #864
Advanced Member
mi associo! ogni volta ci casco, vedo che la discussione è aggiornata e penso: ecco ci siamo, è uscito!
JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX
-
07-04-2009, 14:10 #865
Originariamente scritto da Rosario
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
07-04-2009, 16:35 #866
Originariamente scritto da loreeee
Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
PROIETTORE JVCDLA-RS50PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free
, PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD
- Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000
REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
La mia collezione
-
07-04-2009, 16:36 #867
Originariamente scritto da mau98
Quoto pure io, chiudere fino all'uscita!!!
-
07-04-2009, 16:57 #868
Senior Member
Perchè chiudere la discussione?
Io la trovo molto informativa, in primo luogo grazie ai contributi di ev666il, poi è naturale che se il lettore "si fa attendere" si scatenino le nostre fantasie più inconfessabili...
Ciò detto, proprio perchè apprezzo lo sforzo di ev666il, mi permetto amichevolmentedi dirgli che frasi come questa
Originariamente scritto da ev666il
Sai con l'aria che tira quante aziende vorrebbero trovarsi a gestire questo successo ancor prima che il loro prodotto sia introdotto sul mercato? E quante persone vorrebbero lavorare in aziende in questa situazione? Se ti sentono in Oppo ti usano come beta tester per il loro primo forno a microonde...
Chiuso l'OT, e ripeto, in amicizia, senza rancore.Ultima modifica di J3J; 07-04-2009 alle 17:09
-
07-04-2009, 17:40 #869
Junior Member
la chiusura può attendere
Salve ragazzi è in po' che vi leggo poiché anch'io attendo l'uscita dell'oppo. per qunato può valere, volevo dirvi che stamattina un rivenditore di mia fiducia (che ha da tempo ordinato 5 lettori BR) mi ha detto che il rappresentate di AudioNatali lo ha chiamato per dirgli che riceverà le macchine entro quindici gg. Sarà vero??... Boh! Io gli ho riferito che in questa discussione i pareri sui tempi d'uscita sono assai più pessimistici.
mah ... staremo a vedere.
-
07-04-2009, 20:58 #870
- La casa X fa uscire sul mercato un lettore in stato primordiale e poi corregge i problemi, anche gravi a volte, strada facendo, con soluzioni piu' o meno informate verso il cliente, quindi i clienti si trovano gioco forza a fare beta testing
- Ora invece Oppo, prima dell'uscita, fa fare beta testing scontando l'apparecchio ad alcuni utenti che l'aiutano nel processo e poi fa sucire il prodotto finito
Secondo me quelli che sbagliano non sono quelli della Oppo ma sono i tanti produttori che fanno fare da beta tester involontari i clienti che acquistano nei negozi, e che magari vorrebebro semplicemente comprare un lettore, collegarlo al proprio impianto e finirla liOLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black