Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: NUOVI NMT DA EGREAT

Acquisto

Ho intenzione di acquistare l'EGM31B, in questo sito olandese vado tranquillo?
    Sono veloci?

...vai tranquillo, sopratutto per la garanzia.

A chi interessa qui trovate una breve preview del 31B a confronto con altri due concorrenti...

Ciao!!
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

@any

tranquillo, pure io ho preso il 31B da loro.
    Ti danno loro un anno di garanzia mentre i restanti 6 mesi te li da la casa madre.
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

...e in più aggiungerei a quanto detto da colaiutavinnie, che l'eventuale RMA (Return Merchandise Authorization) è tutto a carico di divxplayer...il che non è affatto male.

Confermo. Sono molto affidabili, d'altro canto sono olandesi mica italiani o cinesi (Es. avevano promesso 3 giorni e 3 giorni sono stati. Tanto per dire le poste o altri siti italiani provati sono stati disastrosi !).
    Aggiungo che sono abbastanza soddisfatto del Egreat EG-M31b. Per ora non sono riuscito a sfruttarne al 100% le potenzialità. La parte di connettività (a parte il collegarmi via cavo ad internet e vedere un paio di video da youtube) la devo ancora mettere in opera. Ho comprato una chiavetta usb D-link per collegare in wifi l'egreat ma la cosa si sta rivelando un tantino complicata. Anzi se qualcuno avesse qualche indirizzo cui far riferimento, ve ne sarei grato (badtoys non ti fischiano le orecchie ?)
    Per il resto, dicevo, l'EG-M31b è davvero una forza, legge di tutto (l'unico formato che non mi leggeva erano dei file. avi della mia macchia fotografica, ma mi è bastato convertire il formato in mpeg4 ad esempio): letti persino tutti i file .iso che, leggendo in vari forum, potevano destare problemi. Provati file .avi, .wmv, jpeg (anche di 2,5 MB: molto veloce), mp3, ecc.
    Nei prossimi giorni vorrei inoltre cimentarmi nel installare l'applicazione juboxe (anche questa non immediata ma molto intrigante)
    Che altro dire: se avesse integrato il wifi e consentisse magari dei preview delle foto sarebbe perfetto.
    La sconsiglio a chi non fosse particolarmente avvezzo allo smanettamento: per intenderci, non è un plug&play device come un xbox o una ps3. Se come me non siete certo dei sistemisti o super esperti di pc, ma avete buona volonta e un minimo di spirito di iniziativa (ho passato ore sui forum a leggere di tutto su egreat e simili) allora vi garantisco che questo apparecchio rappresenta lo stato dell'arte nel campo dell'home entrainment ed un prodotto dall'elevato rapporto qualità/prezzo.

emmh dimenticavo di dire che ho un access point wifi 811g. Era per ora mia intenzione collegare egreat ad internet tramite chiavina (per altro va usata una prolunga usb perchè gli spazi sono davvero ridotti sul retro del egreat ! anche per collegare ad esempio un HDD esterno o chiavina usb)
    Ho letto che una soluzione protrebbe essere acquistare un ulteriore access point 811.n (il collegamento internet verrebbe garantito sempre dal solito acces point 811.g al quale è collegato l'unico cavo di rete) ed eventualmente la chiavina al pc desktop (non ha wifi integratio) per la condivisione dei file in rete.
    grazie per anime pie prodighe di consigli

Citazione Originariamente scritto da maorosa
    Anzi se qualcuno avesse qualche indirizzo cui far riferimento, ve ne sarei grato (badtoys non ti fischiano le orecchie ?)
    ...ora te la dico io una cosa...ma che state aspettando ad aprire il thread sul M-31B, invece di inzozzare in lungo e in largo le altre discussioni.

Ciao, vorrei chiedervi delle cose che non ho chiare.
    Mi confermate che il 31B non ha il menu in lingua italiana?
    Riguardo la chiavina wifi; come ci si installa ?
    Che differenza c'è tra lo slot esata host e esata slave ?
    C'è la possibilità di installare un hard disk all'interno? Se si; è sata 1 o sata 2?
    Ultima modifica di hwtrancer; 10-09-2008 alle 04:12

@hwtrancer

...va bene...allora in attesa che colaiutavinnie guarisca dal suo "presunto" mal di denti, e si decida una buona volta ad aprire il thread ufficiale ...ti rispondo io.

1- ebbene si, ti confermo che l'eGreat M-31B non ha il menu in italiano;
    2- l'installazione è abbastanza semplice con l'ultima release del firmware, a patto che si acquisti una di quelle compatibili con chip Atheros.
    3- eSATA Host significa che ci puoi collegare un hard disk esterno, mentre eSATA slave significa che puoi collegarlo ad un pc con interfaccia eSATA e trasferire i file da quest'ultimo all' hard disk interno dell'eGreat.
    4- si, puoi installarci all'interno, indifferentemente, un hard disk sata o sata II.

Citazione Originariamente scritto da badtoys

...va bene...allora in attesa che colaiutavinnie guarisca dal suo "presunto" mal di denti, e si decida una buona volta ad aprire il thread ufficiale ...ti rispondo io.

1- ebbene si, ti confermo che l'eGreat M-31B non ha il menu in italiano;
    2- l'installazione è abbastanza semplice con l'ultima release del firmware, a patto che si acquisti una di quelle compatibili con chip Atheros.
    3- eSATA Host significa che ci puoi collegare un hard disk esterno, mentre eSATA slave significa che puoi collegarlo ad un pc con interfaccia eSATA e trasferire i file da quest'ultimo all' hard disk interno dell'eGreat.
    4- si, puoi installarci all'interno, indifferentemente, un hard disk sata o sata II.

Grazie 1000 badtoys mi hai tolto dei dubbi importanti.
    Si anch'io sono favorevole all'apertura di un thread ufficiale per l'M31B.
    Riguardo al punto 2, se ho capito bene..il chip della chiavetta wifi deve essere un Atheros?Sarebbe bello avere una lista..adesso mi metto a cercare.

@hwtrancer

...a dire il vero, ne avevamo gia parlato QUI.

Ma quindi l'egret31b lo si collega tramite usb al pc per scaricare i film sull'hard disk o no?

...certo che si.

Il thread è aperto
    Cercate nella sezione e lo trovate
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •