Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 65

Discussione: NUOVI NMT DA EGREAT

@Mauro_So
    ...hai postato nella sezione sbagliata...o forse no ?

Ci sono...hai voluto presentarlo come un nuovo modello eGreat.

...hai ragione.... lo metto nella sezione giusta..... anche se sono sicuro che il "mio" nuovo modello è più performante di tutti
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da tomgior
    ragazzi volevo dirvi che ho ordinato direttamente dal produttore in cina il 31b appena mi arriva vi faccio sapere come va
    Sto per prenderli anche io in Cina direttamente... a te è arrivato? Se si informami please...

Grazie mille

Scusate ma il 32, sul sito egreat lo danno come hdmi 1.1.
    Non che la cosa mi interessi più di tanto (almeno ad oggi), ma secondo voi è un errore o è proprio così?

1.1 o 1.3 appena è disponibile lo prendo.
    Ho già deciso
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

...non c'è nessun errore...l'eGreat EG-M32A ha l'HDMI 1.1, ed è probabile aspettarsi un fururo M32B con HDMI 1.3.

Eh no però...se mi dici così mi tocca aspettare...anche se, ripeto, ad oggi deep color e lo spazio colore esteso non è che servano a molto
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

...infatti...e in piu vorrei aggiungere, che ad oggi...se dovessi scegliere, prenderei un NMT con HDMI 1.1... in virtù dei problemi che sta avendo la Syabas ad implementare le specifiche 1.3 nel firmware.

scusate, ma dove acquistare?
    una domanda sciocca...ma si può agganciare un bel hd esterno via usb e visionarnei il contenuto? foto, film e musica?
    grazie
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Ragazzi mi è arrivato tutto bello e nero ha la ventola messa di lato e non sulla parte frontale

Mo se qualcuno gentilmente mi spiega come posso configurarlo per lo streaming con un mac vi faccio pure una recensione però aiutatemi per favore.

Grazie in anticipo
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

oggi l'ho ordinato, speriamo bene. Sono stato indeciso fino all'ultimo se prendere il Popcorn A-110 ma poi mi sono lasciato convincere dalla maggiore bellezza estetica e dalla maggiore RAM anche se molti dicono che non serve a nulla. Ho sentito pareri discordanti sulla lettura dei file iso e sulla possibilità si vederesi letteralmente friggere l'alimentatore al primo utilizzo. Cerco rassicurazioni a riguardo (anche se ormai il gioco è fatto :-D). Grazie mille.

ma per chi l'ha ordinato direttamente dal produttore...
    come avete fatto?
    avete pagato i dazi alla dogana?
    spesa complessiva?

grazie

Buongiorno a tutti!
    sono un nuovo arrivato del forum, molto appassionato di audio video!
    anche io vorrei sapere come avete acquistato l'egreat direttamente dal produttore,
    grazie in anticipo!
    Vincenzo

Beh io l'ho acquistato attraverso un sito olandese che non ti sarà difficile trovare. Per cui essendo intracomunitario niente dazi ;-) ma solo spese di trasporto (circa 17 euro)
    oggi ho pure completato l'acquisto con la usb N così da poter usare il cucciolo in modalità wifi....

Beh, incuriosite!
    Potreste per cortesia dire che differenze ci sono dal "vecchio" egreat e... quanto avete pagato il nuovo?
    Grazie a chi potrà rispondermi.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •