Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Bluray o PS3 ?

PS3 60G o 40G ?

Ma qual'è meglio, sia come rumore che come qualità video ?

La qualità video è assolutamente la stessa... per la rumorosità ci sono 40 rumorose e 60 rumorose. Io la mia 60 non la sento proprio. Comunque sia la 60 giga non si trova più da un bel pezzo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Bho, io ho la 60GB e non la sento per niente, anzi direi che è molto silenziosa, non mi quadra sta storia del rumore passa da insopportabile a non si sente nemmeno, mi sà che ci sono delle differenze tra console.Per quanto riguarda la differenza con un lettore BD non posso fare commenti perchè ho solo la PS3 però posso dire di essere molto soddisfatto sia dai supporti BD che DVD
    LG 47LW980G - Panasonic BDP 310-My Sky HD - Xbox 360 elite - PS3 - Wii-iPad 2-Logitech:Squeezebox Classic & Squeezebox Boom - Onkyo TX-SR606 - Marantz CD-6003 -Diffusori: Indiana Line Arbur -Front -5.02 -Centr.- C4 -Surr.-5.04 -Sub -S.10 -DAC -TCC TC-7510- Logitech Harmony 1100 - NAS- Synology DS211 - PCH A-400

ancora per poco

la ps3 è senza dubbio un buon player ma secondo fonti autorevoli ancora per poco inquanto samsung uscirà con un nuovo player siglato bmp bd-2500 che sara equipaggiato di processore reon quindi sia i blu ray e spratutto i normali dvd avranno una qualità eccellente

ps3?

ma la ps3 è in grado di registrare sul suo hard disk dei programmi da fonte esterna?

1) esiste un thread ufficiale per la PS3 dove gli argomenti toccati da questa discussione sono stati sviscerati decine di volte

2) esistono un sacco di thread di confronto PS3 vs altri lettori BR.

Discussione chiusa.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •