|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Lettore blu-ray con uscita HD-SDI ?
-
30-06-2008, 08:58 #1
Senior Member
Lettore blu-ray con uscita HD-SDI ?
Ciao a tutti,
ho fatto una breve ricerca, ma non ho trovato se esiste ad oggi un lettore blu-ray dotato di uscita HD-SDI.
Avendo un processore video esterno, a quanto ho capito potrebbe essere il miglior abbinamento col lettore Blu-Ray, è corretto?
Alcuni siti forniscono modifica per aggiungere tale uscita, ma a prezzi pari al doppio del valore dell' intero lettore blu-ray, ma non esiste alternativa?
Grazie delle eventuali risposte!
Andrew
-
30-06-2008, 09:27 #2
se devo essere sincero oggi non ha molto senso una spesa del genere. ottieni praticamente la stessa qualità da una uscita HDMI.
so che avere degli ingressi HD SDI e non utilizzarli è una cosa frustrante, ma il valore aggiunto di tale connessione è veramente poco in relazione al risultato che ottieni.
-
30-06-2008, 10:32 #3
Senior Member
Grazie della risposta!
Ho un processore video della DVDO con l'ingresso HD SDI, pensavo di alimentarlo prelevando il segnale dal blu-ray prima che venisse "manipolato" a valle dalla sua elettronica, immaginavo di strappare qualcosina in più che collegarlo con l' HDMI...quindi "ad occhi nudo" non c'è differenza eh?
Se è così...desisto!
Grazie delle info!
-
30-06-2008, 10:37 #4
se accetti il consiglio, sì.
oltretutto i sistemi che vendevano erano alquanto lacunosi nel senso che non si capiva bene a quale punto prelevassero il segnale. non so se adesso è cambiato qualcosa
-
30-06-2008, 10:37 #5
quale processore hai della DVDO che accetta segnali HD SDI?
-
30-06-2008, 13:52 #6
Senior Member
Ho il VP50 Pro...stavo valutando di comprare la scheda opzionale per aggiungere appunto il doppio ingresso SDI-HD per tentare di strappare ancora qualcosa in termini di qualità, ma a questo punto mi sa proprio che non effettuerò tale acquisto!