Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Toshiba aggiorna firmware lettori HdDvd

Rilasciati da Toshiba i nuovi firmware (versione 3.003) per i lettori HdDvd usciti nel mercato europeo
    E1, XE1, EP10
    EP30, EP35
    Per tutti segnalano
    - Addresses certain disc playback
    - Solves HDMI/DVI issues

Per scaricare il firmware
    http://toshibahddvd.eu/firmware
    http://toshibahddvd.eu/firmware/down..._firmware.html
    Oppure la solita procedura via ethernet
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Grazie per la segnalazione, provvederò quanto prima!

Installato: così a prima vista, mi pare che abbiano risolto il problema che se lasciavi l'uscita a 1080p/24 e il frame rate su Auto, i DVD Pal andavano a scatti. Ho provato un paio di DVD Pal, e ora vanno senza problemi (io ero rimasto alla 2.8, comunque)
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

scaricato ed installato sull HD-E1 ed adesso va anche a 1080p 24 fps!!!

scherzo naturalmente!

l'aggiornamento è andato tutto OK ed ho solo verificato cha alla riaccensione tutto filasse liscio come sempre, lo proverò nel pomeriggio.

ho effettuato anche io gli aggiornamenti del firmware dei miei ep30 ed e1, ma non mi risulta che sia stata attivata la risoluzione 1920 x 1080p a 24fs sul e1
    Ampli: Denon AVR-3310; Player: ibrido LG BH200; HD-DVD: Toshiba EP-30, Toshiba E-1; BLU RAY: SONY BDP S550; DENON DBP-2010; dvd rec.: SONY DCR 750; CD: DENON 500;
    TV LCD: Sony Bravia 40s2030; Sony Bravia 26p2530;
    SKY HD; APPLE TV 160GB
    Casse: B&W 603; KEF Q55; CENTRALE E POSTERIORE B&W LCR60; SUBWOFER AR10.

beh, mi pareva di averlo scritto grosso e rosso!

Ho aggiornato oggi il lettore (ho un EP30) con il nuovo firmware uscito e ho provato a vedere se hanno risolto il Bug per l'SD a 24Hz
    Sentenza? Parzialmente risolto
    Prima se impostavamo a 24Hz usciva TUTTO a 24Hz, sia gli HdDvd, sia gli extra SD degli HdDvd sia i Dvd, ora invece con l'aggiornamento i Dvd escono corretti a 50Hz i Pal e a 60Hz gli Ntsc, quindi il problema rimane solo per gli extra ma perlomeno hanno risolto il problema dei Dvd.
    Visti i continui aggiornamenti anche a mesi dalla chiusura del formato e dato che hanno risolto l'autoswitch della frequenza dei dvd mi viene da pensare che quella per il materiale SD degli HdDvd non sarà mai risolta visto che neanche adesso l'hanno fatto e viste le particolarità con cui gli HdDvd sono stati realizzati privi del flag di riconoscimento del refresh
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ottimo, grazie per la segnalazione.
    Se risolve la questione dei DVD a 24Hz per me è già parecchio.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Brava Toshiba ... non me l'aspettavo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Provo subito l'aggiornamento sul mio toschiba xe1
    Problemi con trasformers???
    Sono ancora alla 2.7
    Ciaooo

che problemi con transformer?
    anche con la 2.7 sull'E1 mai avuti problemi.

Ciao con trasformers la 2.7 e'perfetta con la 2.8 ci sono delle incompatibilita con diversi scatti sul film e dificolta' nel riconoscere il disco ...con la 3.0 ti faccio sapere l'ho installata ieri sera ma devo ancora provarlo
    Ciaoo

Anche con la 2.7 con Transformers ho avuto tantissimi problemi di riconoscimento disco.
    Aspetto buone nuove.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Più che scatti io noto in alcuni punti seghettature che neanche se fosse in SD.
    Appena ho tempo aggiorno e vedo se cambia qualcosa.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

anch'io aggiornerò il fmw sull'Ep30, avevo problemi di blocchi con Poseidon e l'Ultimo Samurai, ma potrebbe dipendere dai suporti hddvd in quanto comprati usati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •