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  1. #3076
    Data registrazione
    Aug 2006
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    5.487

    Citazione Originariamente scritto da Napper85
    Se samsung invece farà qualcosa, è proprio grazie a chi si lamenta (civilmente ovviamente), non certo a chi dice "Ma si chissenefrega, tanto è solo Biancaneve".
    Se queste parole sono rivolte a me allora non è ancora chiaro il senso dei miei post. Io non ho mai detto che non ci si debba lamentare con Samsung affinchè si sbrighi a produrre il prossimo aggiornamento; ho detto che questo ritardo non giustifica alcuni post lesivi e diffamatori (scritti soprattutto nel 3D ufficiale) in cui si accusa Samsung di aver abbondanato il lettore in questione e molto altro ancora. Certo che le nostre segnalazioni servono a loro per migliorare i prodotti, ma le accuse sono un'altra cosa e se vai a rileggere le ultime pagine (sempre del 3D ufficiale) ce ne sono tante e di gratuite! Inoltre imho affermare che Samsung non è una casa seria a causa di qualche operatore poco professionale dei centri di assistenza è fuorviante: la sostanza del problema è che questo lettore necessita di un nuovo aggiornamento ed in questo caso i centri d'assisteza più o meno validi non c'entrano nulla.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  2. #3077
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    Jan 2009
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    250
    Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    la sostanza del problema è che questo lettore necessita di un nuovo aggiornamento ed in questo caso i centri d'assisteza più o meno validi non c'entrano nulla.
    peccato che Samsung continua a sostenere che non ci sono problemi generalizzati con Biancaneve. Avrei dovuto portare il lettore al centro assistenza di Biella in questi giorni, prima di partire ho deciso di chiamarli, hanno voluto informarsi prima che io andassi li, anche a loro la sede centrale della Samsung Italia continua a negare problemi generalizzati con il titolo della Disney

    tutto rimandato a dopo le feste
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

  3. #3078
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    Feb 2008
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    4.807
    mi sa che ci stiamo un attimo arenando...Pizzo ci ha confermato che la Samsung è a conoscenza del problema e sta cercando di porre rimedio...

    lasciate stare quello che dicono i centri assistenza...loro si occupano di altro ( e spesso, diciamolo, sono incompetenti) e la Samsung è una casa internazionale, non sempre è facile riuscire a trasmettere le info velocemente a tutte le componenti dislocate sul territorio...

    piuttosto ragazzi, cerchiamo di essere utili a qualcuno...se usate il lettore con le analogiche e avete il fw 2.5, potete controllare se ancora persistono i problemi?
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

  4. #3079
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    Jan 2009
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    Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    la Samsung è una casa internazionale, non sempre è facile riuscire a trasmettere le info velocemente a tutte le componenti dislocate sul territorio...

    attenzione, nel mio caso è l'assistenza di zona che ha contattato il centro Samsung Italia, i quali hanno risposto picche...

    faccio fatica a capire che nel 2009 certe info non vengono passate alle sedi centrali, mentre vengono informati utenti tipo Pizzo(con il massimo rispetto per Pizzo, sia chiaro che non si offenda nessuno)
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
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  5. #3080
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    Aug 2006
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    Citazione Originariamente scritto da Harry_Callahan
    peccato che Samsung continua a sostenere che non ci sono problemi generalizzati con Biancaneve.
    Evidentemente c'è qualche interferenza che si interpone nel canale cominicativo tra me e te Continui a confondere ciò che sostiene qualche operatore (o comunque il centro d'assistenza) con l'operato della sezione che si occupa di sviluppare i firmware; sono 2 cose distinte! I centri d'assistenza non sono tenuti ha sapere se un BD è compatibile o meno perchè non è di loro compotenza; e se quel tal operatore ti ha detto qualche castronata è lui che fa brutta figura e indirettamente la fa fare anche a Samsung ma solo ed esclusivamente per la credibilità dei centri di assistenza che, purtroppo, a volte si dimostrano poco professionali. Ribadisco però ancora una volta che ciò non ha nulla a che vedere con il rilascio degli aggiornamenti.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  6. #3081
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    Jan 2009
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    250
    Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Evidentemente c'è qualche interferenza che si interpone nel canale cominicativo tra me e te Continui a confondere ciò che sostiene qualche operatore (o comunque il centro d'assistenza) con l'operato della sezione che si occupa di sviluppare i firmware

    il problema di comunicazione è all'interno della Samsung. In una grande azienda è assurdo che chi certifica\sviluppa gli apparati non parli con il supporto tecnico. Non deve esistere una situazione del genere, altrimenti ci troviamo qui a scivere decine e decine di post su questo argomento
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  7. #3082
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    Aug 2006
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    Citazione Originariamente scritto da Harry_Callahan
    In una grande azienda è assurdo che chi certifica\sviluppa gli apparati non parli con il supporto tecnico.
    Ma cosa c'entra questo con l'aggiornamento che tarda ad arrivare? Ascolta, lasciamo stare! Mi arrendo! Speriamo che arrivi presto sto benedetto FW così almeno potremo parlare d'altro in questo 3D...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  8. #3083
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    Aug 2008
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    Crema
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    83
    Citazione Originariamente scritto da Harry_Callahan
    i In una grande azienda è assurdo che chi certifica\sviluppa gli apparati non parli con il supporto tecnico
    Guarda... io in una grande azienda ci lavoro e ti assicuro che ne succedono di cose simili...
    Poi capita che la cosa viene saputa "da chi puo'" e in breve si risolve
    Ma a volta ho aspettato settimane/mesi per avere una risposta vaga (quando ho avuto la fortuna di avere una risposta)
    BR:Samsung BD-P2500 TV: Samsung LCD LE32A557
    I miei film http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/M@n

  9. #3084
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    Nov 2008
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    Monza / Limbiate
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    712
    Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Se queste parole sono rivolte a me allora non è ancora chiaro il senso dei miei post.
    Beh la mia risposta era generalizzata, ma diciamo che tu in particolare mi pare che li scusi più di altri (il che, chiariamo, non è una cosa che mi da fastidio eh, ognuno è libero di pensarla come vuole ). Quello che dico io è che non è dicendo "E' solo Biancaneve che non funziona, non mi pare una cosa grave" che risolvi le cose, la Samsung non ha bisogno di essere difesa da nessuno, direi che se la passa abbastanza bene. Io invece, se spendo 30 euro, ESIGO che questi siano stati spesi per qualcosa che funzioni. Serietà è anche ascoltare da subito i propri utenti e cercare di porre rimedio ai problemi il prima possibile, se samsung per te è un'azienda che sta facendo tutto nel migliore dei modi allora cosa dovremmo dire di Sharp che ha risolto in 1 settimana? Sono dei santi? Ed oltretutto l'immagine un'azienda se la fa attraverso ogni singola persona che ci lavora, call center compresi, quindi se Samsung si sta creando l'immagine di una compagnia non troppo attenta ai bisogni dei suoi clienti è sempre e solo colpa sua, non è certo perchè la gente gode nel denigrarla, se si fosse comportata come il 90% delle grosse aziende di settore, risolvendo il problema in brevissimo tempo, nessuno si sarebbe mai sognato di dargli contro. E qui ripeto, la preoccupazione non deriva dal fatto che il Bd di biancaneve non parte, ma dal fatto che magari tra 3 mesi mettono fuori il firmware per risolvere questo problema, tra 4 arrivano altri problemi e se la reattività di samsung continuerà ad essere questa bisognerà attendere altri 6 mesi prima di veder risolti anche questi ultimi.

    Ti prego comunque di leggere il mio post come un semplice scambio di opinioni, purtroppo su un forum è difficile far capire quando si sta parlando serenamente e quando invece i toni sono più accesi
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

  10. #3085
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    Aug 2006
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    Guarda che io non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno! E se Sharp ha risolto il problema in una settimana complimenti e meriti a lei! Critichiamo però Samsung solo per questo, cioè nella lentezza del rilascio dei suoi aggiornamenti e non per altro com'è stato fatto nel 3D ufficiale... Spero di aver chiarito il mio punto di vista.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  11. #3086
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    Nov 2008
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    Monza / Limbiate
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    712
    Quello che vuoi dire l'ho capito, io mi riferivo soprattutto a chi diceva "Vabbè ma è solo Biancaneve che non parte, non è la fine del mondo", che sinceramente non ricordo nemmeno se eri tu Io intendo solo che non esiste ragionare in questo modo, ci si deve lamentare di qualsiasi problema se no Samsung non potrà mai prenderne atto. Per il resto son d'accordo.
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

  12. #3087
    Data registrazione
    Jan 2009
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    250
    Citazione Originariamente scritto da M@n
    Guarda... io in una grande azienda ci lavoro e ti assicuro che ne succedono di cose simili

    è proprio questo il punto... NON deve succedere una cosa del genere.

    Altrimenti io povero cliente con l'unico canale a disposizione(800-SAMSUNG) mi sento dire che NON esistono problemi con questo lettore(cioè l'assistenza tecnica non è allineata con i gruppi di sviluppo\certificazione apparati) e qualcuno tramite dei moderatori dei forum sostiene di aver già parlato con Taiwan e sono già a lavoro per risolvere la questione

    Io a chi devo credere? All'unico canale ufficiale Samsung oppure quello che viene scritto sui forum?

    Torno a ripetere, massimo rispetto alla persona che sostiene questo particolare e che nessuno si offenda
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

  13. #3088
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    Feb 2008
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    4.807
    date uno sguardo....
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130168

    in lista ci sono:
    Pioneer BDP-51FD
    Pioneer LX71
    Sony BDP S350
    Panasonic DMP-BD35
    Pioneer LX08
    Cambridge Audio
    Philips BDP7100
    Samsung bd-p 1400/1500/2500
    e molti altri che mi sono perso....

    credo che quello che vuol dire Roberto, è che non si può generalizzare e accusare questa o quella casa...
    nella lista abbiamo...Samsung,Panasonic,Pioneer,Sony...tutte case a cui almeno un titolo non va, e da un bel pò..nessuno ha risolto...
    ora...riteniamo non serie tutte queste case, o ammettiamo che il problema è a monte?

    la verità è che fino a che le case di distribuzione dei bd non si danno uno standard e lo mantengono, non sarà facile venire fuori da queste situazioni...
    non sempre risolvere problemi fw è una cosa facile..serve molto lavoro perchè spesso i problemi non sono semplici..magari risolverne uno ne crea altri...

    facciamo sentire la nostra voce, ma cerchiamo di vedere le cose nel loro complesso...quindi pretendere si, dare degli incompetenti direi proprio di no...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

  14. #3089
    Data registrazione
    Aug 2006
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    Grande Nicholas, arrivi sempre al momento opportuno!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  15. #3090
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    Jan 2009
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    250

    Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    facciamo sentire la nostra voce, ma cerchiamo di vedere le cose nel loro complesso...quindi pretendere si, dare degli incompetenti direi proprio di no...

    Nicholas, quello che sto cercando di spiegare da 10 giorni è questo:

    i problemi ci possono stare ma NON devono essere negati come fa Samsung(per cortesia rileggi i miei post precedenti e vedrai cosa ha detto Samsung Italia al sottoscritto e al centro assistenza di zona).

    Ora chiediamoci un paio di cose:

    1) perchè Samsung nega questo disservizio? Non sono allineati i vari reparti all'interno dell'azienda?

    2) Philps, Sony e Pioneer come si comportano in situazioni simili? Sono corretti nei confronti dei propri clienti? Cioè dicono "Cari clienti, siamo a conoscenza del problema e verrà risolto entro breve"? Pochi mesi fa proprio Sony ammise di aver cannato un firmware


    Se Samsung avesse detto al sottoscritto che il problema è noto ed è in fase di lavorazione, io non sarei qui a scrivere tutti questi post. Avrei aspettato in modo fiducioso. Nel mio campo quando c'è un problema generalizzato non lo nascondiamo, si avvisa il cliente che c'è un problema che impatta più persone e lo si invita ad attendere, credemi il cliente si sente tutelato e tranquillo in una situazione simile
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