Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 207 di 267 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257 ... UltimaUltima
Risultati da 3.091 a 3.105 di 4004
  1. #3091
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    4.807

    si Harry, le altre case all'inizio facevano orecchio da mercante esattamente come la samsung (naturalmente non tutte)...lo dico perchè la panasonic a me ha risposto che di freeze neanche l'ombra...e quando ho restituito un pana bd80 di un amico c'era da mandarli a......
    solo ora, dopo oltre 2 mesi sono a conoscienza del problema...e non escludo che lo abbiano risolto..
    considera anche che dirti semplicemente che ci stanno lavorando (così rispondono alcune case) non implica che lo stiano facendo sul serio...sono frasi sparate qua e là dagli addetti dei call center che non sanno che pesci prendere..

    la samsung conosce il problema, non dico assolutamente questo...se così non fosse sarebbero degli incompetenti...ma..."qui nessuno è fesso"...è che solo da poco ne ha preso atto..e spero ci stia lavorando sul serio..
    dico questo perchè ad un utente del nostro forum è stato confermato l'interessamento della casa al problema Biancaneve (e agli altri)...

    inoltre, l'uscita del fw 2.6 in america,che tarda ad arrivare da noi (a dire il vero è stato per un giorno on-line), indica che ci sono, per loro, non pochi problemi da risolvere..

    non giustifico nessuno, solo non diamo degli incompetenti..nei 3d degli altri lettori non succede...bisogna fare sempre attenzione alle informazioni che si trasmettono ai lettori, poco accorti, del forum...
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 19-12-2009 alle 17:15
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

  2. #3092
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    250
    Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    non giustifico nessuno, solo non diamo degli incompetenti..nei 3d degli altri lettori non succede...
    per carità, mai dato degli incompetenti alla Samsung

    contesto solo il fatto che non sono allineati tra di loro
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

  3. #3093
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    4.807
    non parlavo di te..tu hai tutte le ragioni e non solo...
    mi riferivo ai post messi in rilievo da Roberto nel 3d ufficiale....
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

  4. #3094
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Citazione Originariamente scritto da Harry_Callahan
    i problemi ci possono stare ma NON devono essere negati come fa Samsung(per cortesia rileggi i miei post precedenti e vedrai cosa ha detto Samsung Italia al sottoscritto e al centro assistenza di zona).
    Hai avuto la sfortuna di parlare con un operatore non informato? Ok, questo lo puoi dire! Ma non generalizzare scrivendo che Samsung Italia nega il problema, perchè non è così! Non vuoi accettare il fatto che per questo tipo di problematiche i centri di assistenza non c'entrano nulla e quindi è possibile che capiti di parlare con uno loro operatore non informato in merito; questa è una cosa che non mi sorprende e che capita spessissimo anche con altri marchi.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  5. #3095
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    250
    Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Ma non generalizzare scrivendo che Samsung Italia nega il problema

    facciamo così, mi dimostri il contrario? Mi fornisci un canale ufficiale Samsung che dica il problema è noto? Un numero di telefono diverso dall'800-SAMSUNG? Ricordati che ogni volta che ho chiamato hanno sempre negato. Altrimenti mi fai vedere nero su bianco che Samsung ci sta lavorando? Un'email che qualcuno del forum ha ricevuto dalla Samsung indicando che ci sono dei controlli in corso?

    Roberto, ti invito cortesemente a dimostrare il contrario o con un numero di un responsabile Samsung oppure nero su bianco. Il sottoscritto ha inviato una mail a Samsung e mi hanno invitato a chiamare il Call Center. Ho parlato con 4 operatori diversi del Call Center e hanno sempre negato il disservizio, dopo 10 giorni mi ha contattato il supporto tecnico e anche qui confermano che non hanno una comunicazione ufficiale su un futuro rilascio del firmware, mi hanno chiesto di portare il lettore a Biella, al centro assistenza. Il responsabile del centro ha sentito Samsung e anche qui gli hanno risposto di NON aver nessuna comunicazione ufficiale sulla lavorazione di un nuovo firmware.

    Dici che i centri di assistenza non dispongono di tali informazioni? Sembra che tu abbia altri canali per affermare ciò. Mettimi a disposizione tali canali perchè voglio una conferma da un impiegato Samsung e così smetto di dire che Samsung nega il problema.

    resto in attesa, saluti
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

  6. #3096
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Mah, a me sembra di essere sempre chiaro quando scrivo! A questo punto mi viene il dubbio di non esserlo! Dovresti rileggerti tutti i miei post dall'inizio di questo diverbio, in questo modo capiresti (spero) che non sto nascondendo nessun altro canale e men che meno notizie segrete che non posso scrivere. Io non ho un bel nulla ed il fatto che continui a scrivere che i centri d'assistenza non si occupano dello sviluppo del firmware e che quindi è normalissimo che possano non essere informati della cosa è perchè so che è così; ciò te lo posso dimostrare con un altro episodio in cui era coinvolta anche Samsung: le famosissime CAM per 2 anni hanno rappresentato un vero gratta capo per tutti i possessori con blocchi e scatti continui, sempre per 2 anni non si sapeva se dar la colpa al prodotto con alloggiamento CI o alla CAM stessa, sempre per 2 anni si sperava e si chiedeva i continuazione un intervento da parte dei produttori, sempre per 2 anni noi possessori abbiamo tempestato i centri di assistenza della Samsung/LG/Panasonic/ecc... per sapere se era un problema di software della CAM e loro negavano o non sapevano nulla! Morale della favola: fino al giorno prima della comunicazione ufficiale da parte del produttore svizzero delle CAM nessun centro sapeva nulla! Ci potremmo chiedere come mai i centri di assistenza delle case che marchiavano le CAM non sapessero nulla (non solo Samsung)? Risposta: perchè non è necessario che lo sappiano e la sezione svizzera che si occupava dello sviluppo degli aggiornamenti intanto ci ha lavorato fino alla risoluzione totale del problema. Il mio commento della cosa è che per me va bene così, in sostanza ripeto ciò che dissi un po' di post fa: se esce l'aggiornamento ok (ma non sto ha diventare matto telefonando a destra e manca), se non esce e il lettore comincerà a darmi dei problemi procederò al cambio; non dico che sia il miglior modo di procedere, ma io sono contento e sereno agendo così.
    Il fatto che poi la sezione aggiornamenti di Samsung è a conoscenza del problema e che ci sta lavorando è una notizia che, come te, ho appreso in questo 3D da Nicholas (basta che rileggi qualche post fa) e da Pizzo in quello ufficiale, per cui non capisco perchè debba essere io a dimostrarti il contrario quando puoi chiedere direttamente a loro...
    Ultima modifica di robertocastorina; 20-12-2009 alle 10:44
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  7. #3097
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    250
    Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Il fatto che poi la sezione aggiornamenti di Samsung è a conoscenza del problema e che ci sta lavorando è una notizia che, come te, ho appreso in questo 3D da Nicholas (basta che rileggi qualche post fa) e da Pizzo in quello ufficiale, per cui non capisco perchè debba essere io a dimostrarti il contrario quando puoi chiedere direttamente a loro...
    ripeto per l'ennesima volta, massimo rispetto per Pizzo, per me l'unico canale ufficiale rimane Samsung. Se non seguo le indicazioni di Samsung(cioè non porto il lettore in assistenza) e mi scade la garanzia, e se non dovesse uscire l'aggiornamento firmware in fino a quel momento, chi è in difetto? Posso rifarmi con Pizzo? Logicamente no. Ora è chiaro il mio ragionamento?

    Fin quando non mi dimostri con i fatti che ci sono dei lavori in corso e visto quello che è capitato al sottoscritto, continuerò a scrivere la verità: i canali ufficiali Samsung continuano a negare il problema tecnico e non sono a conoscenza di uno sviluppo firmware
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

  8. #3098
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    4.807
    Citazione Originariamente scritto da Harry_Callahan
    Se non seguo le indicazioni di Samsung(cioè non porto il lettore in assistenza) e mi scade la garanzia, e se non dovesse uscire l'aggiornamento firmware in fino a quel momento, chi è in difetto
    dai ragazzi..sono 3 pagine che non parlate d'altro..è chiaro, ora chiudetela qui...

    Harry, non portare per nessun motivo il lettore in assistenza, garanzia o non garanzia...su una cosa siamo certi, il problema non è dei singoli lettori e neanche della copia del disco (cosa che era possibile invece con wall-e)...
    quindi mi raccomando, è inutile restare senza lettore e rischiare che torni con qualche problema
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

  9. #3099
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Citazione Originariamente scritto da Harry_Callahan
    Fin quando non mi dimostri con i fatti che ci sono dei lavori in corso e visto quello che è capitato al sottoscritto, continuerò a scrivere la verità: i canali ufficiali Samsung continuano a negare il problema tecnico e non sono a conoscenza di uno sviluppo firmware
    Ma che fatti vuoi? L'unico fatto vero e il firmware e finchè non uscirà non ci potranno essere altri fatti dimostrabili! Come possiamo sapere se in questo momento Samsung sta lavorando al nuovo aggiornamento? Lo sanno solo loro e basta! Credi davvero che le altre marche te lo direbbero? Prova a mandare un email o a telefonare a Panasonic, Sony; LG o altre e chiedegli se sanno di un eventuale firmware in uscita di un loro prodotto e stiamo e vedere cosa ti rispondono! Te lo dico io:"Gentile cliente in questo momento non siamo in grado di darle questa risposta, la preghiamo di consultare il nostro sito in quanto tutte le comunicazioni in merito agli aggiornamenti saranno rilasciate li, grazie per averci contattato". Dai un' occhiata alla mia firma: ogni pezzo del mio impianto è formato da una marca diversa e tutte (dico proprio tutte) mi davano la stessa risposta quando le contattavo per motivi di aggiornamento (ho anche avuto prodotti sony, philips, pioneer e sempre la stesse risposte). Dici che sharp ha rilasciato il suo nuovo FW in breve tenpo, ma credi che se avessi contattato un loro centro di assistenza qualche giorno prima te lo avrebbero detto? Puoi essere contrariato quanto vuoi ma le cose stanno così! Ancora una volta mi sembrava di averti chiarito la cosa con l'esempio delle CAM, ma vedo che rimani sulla tua posizione e allora è inutile continuare a discutere e quindi seguiamo entrambi il consiglio di Nicholas: basta monopolizzare il 3D con questo argomento!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  10. #3100
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    250
    Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    seguiamo entrambi il consiglio di Nicholas: basta monopolizzare il 3D con questo argomento!
    ok, no problem
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

  11. #3101
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Effettivamente direi che può bastare con questa questione.
    Tornate in topic sul lettore.

  12. #3102
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    65

    Problemi lettura BR "Sette Anime"

    Vi risultano problemi di lettura del BR disc di Sette Anime?
    Ieri sera sono stato costretto a rinunciare alla visione, si bloccava se non sbaglio dopo 1h:12m:50s e non c'era verso di procedere..
    Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla in proposito...
    Ho ancora il firmware che ho trovato all'acquisto (metà maggio)...

    Grazie.
    Display: Pioneer KRP600A
    BD player: Samsung BD-P2500
    Il resto: Tra un pò...

  13. #3103
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    4.807
    no, fino ad ora nessuno ha segnalato questo problema...
    appena puoi vai nel menù e leggi la sigla che riporta come fw...anche se il lettore è di maggio, non vuol dire che sia aggiornato a prima di dicembre...potrebbe avere un fw troppo vecchio...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

  14. #3104
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    no, fino ad ora nessuno ha segnalato questo problema...
    Grazie, stasera do un occhiata al mio firmware...

    Però credo che abbiano segnalato qualcosa su questo problema nella recensione su AF digitale...
    Stasera magari controllerò anche questa fonte...
    Display: Pioneer KRP600A
    BD player: Samsung BD-P2500
    Il resto: Tra un pò...

  15. #3105
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    4.807

    se è così informa anche noi
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One


Pagina 207 di 267 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •