Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 267 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 4004

Attenzione,non ho detto che tutti i lettori sono uguali sul tuo display,ma che in particolare tra il 2500 e i due modelli bd60/80 non avresti notato molte differenze...

nella visione dei bd non avrai alcuna differenza..con i dvd il sammy "potrebbe" avere una marcia in più su qualche titolo,ma credo realmente che non sia così visibile...insomma io la noto appena sul g10 con la ps3...(sia chiaro che invece su tutti gli altri miei dispositivi di visualizzazione è palese la maggiore potenza del Reon)

la scelta è semplice..se cerchi la qualità video(dvd) vai sul sammy(perchè vai sul sicuro...non credo che il pana sia alla pari...anche se alcuni dicono di si...e poi ha anche le uscite analogiche che potrebbero tornarti comode),altrimenti vai sul bd(ma sempre per le ragioni che ti ho esposto e che non sono legate ad un discorso qualità audio/video)

ps-fra il 2500 e bd60 io andrei senza dubbio sul samsung in senso assoluto,al limite ci penserei con il bd80(le analogiche servono prima o poi nella vita di un lettore)...
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 27-05-2009 alle 16:28
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Grazie per la risposta,adesso mi è ancora più chiaro il tutto.
    Qualità sulla visione dei dvd un po' meglio il Sammy,anche se sul mio TV non vedrei questa enorme differenza.
    Per le uscite analogiche non mi dovrebbero servire dato che ho come ampli il Denon 2309,dotato delle ultime codifiche.
    Vediamo su che prezzi riuscirò a spuntarli......
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da rcaldare
    Sono in grado di darvi qualche brandello di informazione sulla definizione dei prezzi del 2500 da parte di Samsung, e di favorire qualche potenziale acquirente che si trovi nella zona di Roma.
    Seguo questa discussione da qualche mese, perchè ero intenzionato ad acquistare il 2500, e quindi volevo approfondire.
    Avevo deciso di acquistarlo presso uno shop on-line che consegna in Roma, garanzia Samsung Italia, a 247, ma ne stando aspettando 25 pezzi in consegna da parecchie settimane (e ancora non gli arrivano). Nel frattempo osservavo nei vari store di Roma le disponibilità di 2500 (non tutti lo hanno) e il prezzo, al meglio 299 da Trony.
    Diegi giorni fa ne hanno esposta una catasta di 42-pezzi-42 nel Saturn di Fiumicino Parco Leonardo, al prezzo di 399, improponibile. Ripassandoci dopo 3-4 giorni, la stessa catasta era prezzata 299, così, stanco di aspettare lo shop online, l'ho comprato a 299, anche per comodità perche abito vicino a quel Saturn. Venerdì scorso (dopo altri 4 giorni), sono ripassato nello store e la stessa catasta era prezzata a 229 (altri 70 euro in meno). Leggerissimamente infastidito da quel modo indecente di definire i prezzi per una offerta (in una dozzina di giorni lo stesso stock prezzato 399, 299, 229) ho un po' discusso con i responsabili dello store, che mi hanno sorpreso rivelandomi che il prezzo NON lo decidono loro, ma la sede direzionale in stretta intesa con la direzione commerciale di Samsung (ho visto anche delle email trasmesse allo store). Quindi, quei 40 pezzi di 2500 che rimangono ancora nella catasta sono prezzati a 229 per volontà di Samnsung; la rimodulazione è stata decisa il 18/5 (io l'ho comprato il 17/5). Comunque, ormai sono contento e convinto di possederlo (tanto avevo già deciso di non risparmiare 50 euro presso lo shop online).
    se fossero persone ONESTE avrebbero dovuto farti un buono da spendere all'interno di saturn!!!!!!!!vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Crio...ormai dovresti conoscerlo il regolamento, no? edita quel quoteone integrale...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Sono di nuovo qui con buone notizie sul mio 2500.
    Dopo 20 giorni è ritornato dal centro di assistenza Samsung, hanno provedduto alla sostituzione di un assy pcb (non chiedetemi cos'è) ed hanno fatto anche un fantomatico aggiornamento software (di cui però non riesco a trovare traccia).
    In ogni caso ho visionato il bd 007 il mondo non basta ed ha funzionato perfettamente, senza più nessun microscatto ed anche la temperatura del lettore sembra essere un pò più contenuta.
    Il firmware è l'ultimo ed entrambi i formati audio losless funzionano perfettamente.
    Continuerò con i test su altri bd e vi terrò aggiornati.
    P.S. Dopo 20 giorni a guardare blu-ray con la PS3 sono sempre più convinto che la qualità del Samsung è nettamente superiore...
    Ultima modifica di goku683; 29-05-2009 alle 09:31
    Display: Samsung LE37M86 - Sorgenti: LG BD-370, HTPC, PS3 slim, DVD Recorder LG, MYSKY HD - Casse: Centrale + Frontali + Sub Indiana Line HC + Surround BOSE + surround posteriori NVS - SintoAmpli: ONKYO-TX-SR-606

Sai dirci un pò di più su questo firmware?
    A me interessa specialmente il fatto della temperatura folle che raggiunge il fondo del Sammy...

Il firmware è quello che già avevo prima di portarlo al centro assistenza, ovvero il 2.5 invece l'aggiornamento software di cui mi hanno parlato non sò quale sia e non riesco a trovarne traccia dai menu del player..
    in ogni caso, anche se un pò meno di prima, continua a scaldare molto, io lo tengo in un rack di quelli che si usano per gli impianti hi-fi aperto dietro, ed anche lasciando l'anta anteriore aperta scalda lo stesso.
    Credo che utilizzerò il sistema già provato da me precedentemente, ci metto sotto una base ventilata di quelle che si usano per i notebook, alimentandola attraverso la porta usb del player..
    Display: Samsung LE37M86 - Sorgenti: LG BD-370, HTPC, PS3 slim, DVD Recorder LG, MYSKY HD - Casse: Centrale + Frontali + Sub Indiana Line HC + Surround BOSE + surround posteriori NVS - SintoAmpli: ONKYO-TX-SR-606

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg

ps-fra il 2500 e bd60 io andrei senza dubbio sul samsung in senso assoluto,al limite ci penserei con il bd80(le analogiche servono prima o poi nella vita di un lettore)...
    e perché dovrebbero servire prima o poi,se uno quando lo prende gia' ha un ampli HD in grado di accettare segnali HD via hdmi? ( altrimenti prende l'80 eh )
    Che fa' nel futuro torna indietro? ma lol

perchè può capitare in futuro di sostituire il lettore con un altro(più performante) e spostare quello che si ha ora..quindi in questa seconda ubicazione potrebbe mancare un ampli con codifiche hd o si potrebbe avere solo un set di casse 5.1..
    come accaduto per i lettori dvd ben presto ognuno ne avrà più di uno ed è meglio,se si prende un lettore ora,considerare possibili necessità future...
    non è detto che sia così..ma nel dubbio prevenire è meglio che curare...

ps-beato te che sei sicuro che sia meglio l'80..io ancora sto aspettando riscontri seri...deve guadagnarseli 100 eurini in più...
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 31-05-2009 alle 00:35
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    e perché dovrebbero servire prima o poi,se uno quando lo prende gia' ha un ampli HD in grado di accettare segnali HD via hdmi? ( altrimenti prende l'80 eh )
    Certi member non la smettono mai di intervenire a sproposito...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

robertocastorina, se ti pare che un utente intervenga a sproposito.. segnala il fatto ad un moderatore.
    Evitiamo polemiche e battibecchi. L'avviso vale per tutti.
    Non andiamo oltre. Grazie.

Ragazzi,

ho un probelma serio il Samsung!

Non riesco minimamente a poter vedere gli extra di qualsiasi BD: il lettore mi va sempre in stop.

All'inizio pensavo fosse un problema con i soli dischi della Ultimate Bourne Collection.

Invece, ora ho ne ho provati un altro paio ( Blade Runner e Il Labirinto del Fauno ), e il lettore non vuol saperne di leggere gli extra.

Ho provato sia con l'Ita che con l'Ing: non va, non ne vuol sapere!

Il BD Live, invece, va che è una meraviglia...

Ho seguito e seguo tutto da manuale Samsung ( giusto per scrupolo, perché non è che ci siano tutte queste impostazioni da fare... )

Il lettore ce l'ho da un mese, aggiornato alla 2.5, ma soltanto questa settimana ho cominciato ad usarlo, da quando mi è arrivato il televisore.

Grazie a chi mi saprà aiutare....
    "Il cinema? Un'invenzione senza futuro" - Auguste e Louis Lumière
    Scarsi veggenti, ma grandi visionari: i visionari della visione per "definizione" ! Oggi anche per "alta definizione" !

Tv: Pioneer PDP-LX5090H; Ampli: Onkyo TX-NR3007: Casse: Wharfedale Diamond 10 Series; Blu-Ray: Oppo BDP-83; DVR: Panasonic DMR-E77EX; Sat: MySkyHD; IpTv: Alice HomeTv

io tornerei un attimo al fw 2.2 e se funziona nuovamente al 2.5...
    devi capire se è un problema fw(magari l'aggiornamento non è andato a buon fine)o se è il lettore ad avere qualche problema...imho è la prima...

L'aggiornamento alla 2.5 era andato a buon fine...

Comunque, ora mi cerco nel topic le info per il downgrade lo faccio e testo il lettore...che pizza, però!

Non ved l'ora che escano i nuovi Pio e/ o l'Oppo, almeno quelle sono due marche davvero serie...

Grazie mille per la pronta risposta, ti terrò "aggiornato" (lo so, la battuta è terribile!)

EDIT: Niente, come non detto! Neanche con la 2.2 ho risolto.....
    Non so proprio come uscirne...sono disperato!
    Ringrazio chiunque abbia una qualche dritta...
    Ultima modifica di Damien; 31-05-2009 alle 12:59
    "Il cinema? Un'invenzione senza futuro" - Auguste e Louis Lumière
    Scarsi veggenti, ma grandi visionari: i visionari della visione per "definizione" ! Oggi anche per "alta definizione" !

Tv: Pioneer PDP-LX5090H; Ampli: Onkyo TX-NR3007: Casse: Wharfedale Diamond 10 Series; Blu-Ray: Oppo BDP-83; DVR: Panasonic DMR-E77EX; Sat: MySkyHD; IpTv: Alice HomeTv

credo a questo punto che sia un problema del lettore..deve andare in assistenza..naturalmente hai provato a resettarlo prima?
    riportalo anche nuovamente al 2.5...

ps-si pioneer e oppo sono marche di maggiore affidabilità,ma i prodotti di cui parli costano dal doppio al triplo del nostro sammy

Pagina 162 di 267 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •