Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 267 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 4004

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    Marò solo io l'unico str.... a 399
    No Gianluke, siamo in 2 ... preso una settimana prima del volantino. Ho chiesto se c'erano offerte in uscita quando l'ho preso e mi è stato detto di no. Che sia in buona fede o meno, a me mw non mi vede più.
    VPR: Sanyo PLV-Z2000 | Schermo: DIY 92" BlackOut, cornice in velluto | Ampli: Onkyo TX-SR606 | Diffusori: Indiana Line Front:HC505, Center:HC304, Surround:Arbour 3.06, Sub:Velodyne CHT10R | Blu-Ray: Samsung BD-P2500 | Network Media Player: Egreat EG-M31A | Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii | DVB-T: Telesystem 7700 | Telecomando: Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    La prova di DVHT riporta di una certa difficoltà del lettore ai bassi livelli di luminosità asserendo che nelle zone più scure la modulazione dei neri non è ottimale
    ...lo dicevo che c'era qualcosa di strano sui neri...perlomeno coi DVD..
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

Con i dvd è veramente strano..il test merighi è nella norma.Tuttavia guardando le scene scure è come se mancasse dettaglio..stasera faccio prove più specifiche..
    piuttosto qualcuno ha per caso controllato il blu ray di speciali di indiana jones 4?qualcuno diceva che il lettore non lo leggeva o si fermava al menù..a me dovrebbe arrivare oggi e potrei provare ma se qualcuno sa qualcosa mi può dire?(certo non lo leggesse ancora sarebbe un pò da spiegare un lettore da 399 che non legge i blu ray)
    il film funziona,l'ho controllato con un amico ma non ho provato per niente gli speciali sul disco 2...

Citazione Originariamente scritto da Kurst
    No Gianluke, siamo in 2 ...
    Tranquilli, siamo in tre.
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

Ok mi rispondo da solo.Appena provato...Indiana Jones 4 va perfettamente.nessun problema ne con il film ne con i contenuti speciali..probabilmente il nuovo fw ha risolto il problema o era un problema isolato..

Nicolas Berg,sei sicuro che funzionano i contenuti speciali di indy?anche il mio lettore e' aggiornato all'ultimo firmware,e purtroppo non li legge,avvia il menu' ,tutto regolare poi quando seleziono un contenuto,la schermata mi dice stop e visiona quella di avvio del lettore azzurra! il disco film tutto regolare,con la play3 i contenuti funzionano regolarmente,mi fai sapere?....grazie

L'ho trovato...

...e quasi-quasi mi preoccupo! Di solito arrivo quando è appena andato l'ultimo pezzo di qualsiasi-cosa-io-stia-cercando... :-|

Questa sera, da MW di Molfetta - BA... uno in esposizione (Non l'avrei preso...) cartellinato a 299€ (Offerta valida dal 6-11 al 26-11) ed il terminale dice che ce n'è un altro... CHE NON SI TROVA! :-(

Uno dei ragazzi ha preso a cuore la cosa e l'ha cercato per tutto il negozio ed il magazzino...

Dopo che è riapparso due o tre volte a mani vuote, ed io pensavo di aver bucato ancora, è tornato con il pacco sigillato del 2500 fantasma...

Alla cassa volevano 399 euro, ma gli ho mostrato la foto che avevo fatto al cartellino ed hanno aggiornato il prezzo ai 299 :-)

Non l'ho ancora provato, potrò farlo solo sabato, ma so già che, se l'ho trovato, è perchè sarà l'unco lettore guasto in un batch di 10.000... non è la prima volta che mi succede... :-(

..dentro ci sono i 3 Blue Ray.... che me ne piacesse uno! :-(

Vi consiglio di perseverare...

Ciao
    Pippo

PS Qualcun'altro ha aggiornato il lettore al FW1.1 senza avere poi problemi? O è meglio aspettare una ulteriore release?

Ciao
    Ultima modifica di Joe Daring; 13-11-2008 alle 22:25

Rispondo anche qua così se ci sono altri pareri e confronti ne veniamo a capo meglio.Ho riprovato e i contenuti speciali del secondo blu ray(IJ4) non mi hanno creato problemi.non li ho provati tutti ma dopo l'animazione del menù e la relativa lista ho visto il making off e il terzo speciale.naturalmente li ho giusto fatti scorrere e saltati avanti a capitoli.nessun problema..a te non parte proprio il making?
    ps-la qualità audio-video degli speciali sembra ottima(da rivalutare cmq)..
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 13-11-2008 alle 22:48

@ Joe
    dovevi andare da unieuro là sono tutti ottimisti
    Scherzi a parte vedrai che andrà alla grande

@Joe Daring: Un post favoloso e divertente da prendere come esempio per illustrare ansie, paure e sfighe di tutti gli appassionati di A/V
    Mi associo a scorpio6511: tranquillo andrà tutto bene!

... speriamo
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

Eccomi ragazzi...acquestato on-line da Fnac mercoledi mattina, arrivato stamattina!!confermo piuttosto, al contrario di quanto detto da qualcuno qui sul forum, che i Blu-ray in omaggio ci sono, e sono i soliti 2, cior' 300 e Ocean's Thirteen.
    Ora non resta altro che provarlo, ma per farlo come si deve, purtroppo, dovro' aspettare il nuovo VPR Jvc che dovrei avere fra una decina di giorni!!
    Ciao a tutti, e...per che ancora lo cerca/vuole, lo prenda dove l'ho preso io!!!
    Tv : Samsung 46b650-Sintoampli : Onkyo TX-SR805-Casse :Frontali e centrale Canton LE170,surround Jamo-Lettore Blu-ray : Sony Bdp 570-Console : Xbox One, Xbox 360 + addon HD-DVD-Mediaplayer : Pch A300-[B]

La fretta costa cara...mai più.....
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

??? A te è già arrivato ???

Dopo aver aspettato apposta in casa per tutta la mattina, ho appena telefonato al servizio clienti Fnac per avere lumi sul mio ordine, fatto anch'io in mattinata mercoledì scorso (perciò da loro indicazioni lo aspettavo oggi), e mi han detto che non me l'avevano ancora spedito perchè non gli era ancora arrivato il lettore in magazzino.

Com'è possibile ?

Ordinato anche io ma da onlinest... e ancora non lo danno disponibile. Sono in coda. Arrivano nel pomeriggio di oggi e quindi lunedí vado a prendermelo.
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

Ordinato mercoledi' da Fnac e arrivato oggi !!
    Confermo anche io: i due BD ci sono!

Stasera lo attacco e lo aggiorno subito!
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

Pagina 42 di 267 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •