Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 267 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 4004

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul
    Hai messo su la versione 1.1?

Nessuno sa se la 2.0 presente sul sito USA sia utilizzabile da noi?
    si la 1.1
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Cerchiamo di fare chiarezza sul discorso MW.
    I volantini di MW sono Offerta al Pubblico regolata nel nostro codice civile.ne consegue che siffatta catena,indi tutti i loro negozi sono tenuti a dare a quel prezzo quel prodotto stop.Eventuali errori(nello specifico revoca della precedente offerta) devono essere comunicati nelle stesse modalità dell'offerta(es.nuovo volantino)- e in questo caso anche chi non sa della revoca ne è soggetto- o in forma similare.
    Detto questo quando sono andato io da MW il prezzo sul volantino era 299 e nel negozio 299 e così ho comprato il lettore.Ora se non esiste alcun volantino nuovo,corretto,manifesti o pubblicità simili avete diritto al lettore(non basta il commesso che vi dice no)a quel prezzo.Questo dice la legge.
    per il resto il negozio on-line,come già detto,è un negozio separato dai singoli negozi MW. Se mi sbaglio su qualcosa correggetemi..
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 11-11-2008 alle 01:10

Cmq io consiglio di andare da MW e sperare anche perchè da quello che ho capito le scorte sono esaurite quasi ovunque..da me ho preso l'ultimo...buona fortuna(e speriamo di chiudere questo discorso che sono sempre più convinto sia OT)

Piuttosto qualcuno sa come si elimina quel fastidiosissimo messaggio bonus view che appare durante la visione di hulk senza però disabilitare tutti i messaggi del lettore dalle sue impostazioni?(sempre che esista un modo)
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 11-11-2008 alle 01:15

Provate anche negli S.M.E dove l'ho preso io a 299
    Work in progress...

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    Piuttosto qualcuno sa come si elimina quel fastidiosissimo messaggio bonus view che appare durante la visione di hulk senza però disabilitare tutti i messaggi del lettore dalle sue impostazioni?(sempre che esista un modo)
    Al momento che io sappia non esiste un modo: o tutti i messaggi o niente. Si spera in un upgrade.

Ragazzi ho notato questo thread non ufficiale solo ora, perchè tenevo d'occhio solo quello ufficiale. Ho letto qui tanti post interessanti a livello tecnico che potrebbero essere spostati sulla discussione ufficiale, oppure facciamo in modo che i prossimi post tecnici siano scritti li.. non è meglio, piuttosto che dividersi su due thread che spesso trattano della stessa cosa?

Per la cronaca ho preso il lettore da Trony a meno dei 399 euro di listino, perchè in questo momento stanno facendo il 15% di sconto su molti prodotti. Ero andato li per ritirare il Sony S350 ma quando ho visto la scatola del Sammy non ho avuto dubbi e, mettendo la differenza, ho preso questo lettore
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

La verità è che questo topic è nato come non ufficile,poi è diventato ufficiale e dopo ancora,visto che volevamo un pò più di libertà(le regole ferree dei topic ufficilai impedivano paragoni con ps3,parlare di MW e simili)è ritornato ad essere non ufficiale(basta leggere le pagine precedenti).Ove mancasse qualcosa di utile nel topic ufficiale credo che ai moderatori non darebbe assolutamente fastidio che qualcuno facesse ulteriori copia e incolla,anche se credo che Gianluke abbia fatto un ottimo lavoro..

Drachetto...i post che riguardano cose tecniche dovrebbero essere postate sono nel thread ufficiale...tutto il resto (compresi problemi individuali che al 99% dei casi non c'entrano niente col samsung, tipo non sento l'audio..oppure non mi passa il video...che sono problemi di settaggio amplificatore), prezzo e casini vari deve esser postato qui. Anche i confronti con altri lettori. Se si tratta di notizie realmente tecniche legate al lettore (tipo settaggi audio, settaggi video, configurazione della LAN, aggiornamenti firmware, qualità di visione, problemi nella visione o nell'audio che non siano collegati ad altre periferiche) allora è importante postarle SOLO nell'altro thread per non disperderle in giro.
    Ultima modifica di Gianluke; 11-11-2008 alle 09:38
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

problema Hulk

Devo dire che è abbastanza assurdo che non si possa eliminare la scritta bonusview...ci ho appena provato ma niente...

Batte

Qualcuno di voi è per caso passato al mediaworld di genova?Dato che quello che ho ordinato online è arrivato rotto ( e quindi restituito subito) volevo comprarlo nel negozio "fisico". non vorrei però fare 60km per niente.
    Se qualche genovese sa qualcosa lo ringrazio
    Ale
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da Batte
    ..è abbastanza assurdo che non si possa eliminare la scritta bonusview...

Cioè, fatemi capire: durante *tutto* il film c'è la scritta Bonusview a schermo? Anche se non si seleziona nulla ma si fa solo partire il film "liscio"?
    Se è così imho si tratta di un bel baco del firmware, che dovranno risolvere.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Esatto! direi che è inguardabile il film in queste condizioni...ma credo che con un piccolo aggiornamento si possa mettere a posto.

Batte

Be si risolve eliminando i messaggi del lettore dal config,mi sembra nelle impostazioni video del lettore...ma certo come soluzione non è il massimo....cmq aggiungo questa info al forum ufficiale quindi se avete altro da dire postate li così facciamo ordine

@Gianluke: sono d'accordo, pero' leggendo entrambi i thread ho visto su questo post tecnici interessanti che non sono postati sull'altro, ed è un peccato perchè così si perdono tante info nel mare della price-battle
    Il mio era giusto un invito a scegliere con cognizione dove postare d'ra in poi

@Nicholas Berg: Al forum ufficiale (quale è l'ìndirizzo?) chiederei nei prossimi aggiornamenti firmware:
    -lettura immagini e/o mp3 (magari...)
    -possibilità di poter spegnere completamente il lettore, invece del solo stand-by
    -possibilità di regolare livello e ritardo per il decoder integrato (ora si possono solo settare presenza e dimensioni dei diffusori)
    -possibilità di effetturare il test-tone anche con un disco inserito (c'e' qualche ragione a me ignota perchè non si puo' fare il test-tone con un disco nel lettore?)
    -possibilità di usare l'USB non solo con l'aggiornamento firmware ma che anche metterci i contenuti BD-Live (e magari per visionare immagini e/o mp3)
    Ultima modifica di Drachetto; 11-11-2008 alle 13:21
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

Citazione Originariamente scritto da Drachetto
    @Gianluke: sono d'accordo, pero' leggendo entrambi i thread ho visto su questo post tecnici interessanti che non sono postati sull'altro, ed è un peccato perchè così si perdono tante info nel mare della price-battle
    Allora se ritieni che ci siano altre info tecniche importanti qui che, dopo attenta rilettura di tutte le pagine della D.U., non trovi riportate lì, fai un post di copia e incolla e riportale dall'altra parte. Bada però che non siano problemi legati a casi personali seppur tecnici che non c'entrano nulla con problemi legati al Samsung.

L'indirizzo della D.U è http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118751
    Non capisco perchè anche altri non riscono a trovarla...
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Pagina 38 di 267 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •