Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 267 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 4004

Quale firware per Sammy BD-P2500

Acquistato stamattina (ultimo pezzo) oltre a quello esposto.
    Quesito:
    Ho subito aggiornato il firmware con la versione 081002_01_BDP2500_XEF.RUF scaricata dal sito samsung (italiano) .
    Facendo una ricerca ho scaricato una versione che mi sembra più recente 081017_02_BDP2500_XAA.RUF da un sito samsung (non italiano) Devo aggiornare il BD-P2500 con quest'ultima ??
    Grazie e saluti

Citazione Originariamente scritto da Martabio

p.s.
    confezione con i 3 bluray "spazzatura" ...
    Ma quello con 3 BR non era il BD-P1500??

Per far leggere i Divx bisogna convertirli??

Anche Il Bd-2500 da me acquistato stamattina contiene i TRE BD (sul retro della targhetta figura prodotto ad agosto 2008)
    Saluti

Acquistato al prezzo del volantino MW, sto godendo Sul volantino mostrava in omaggio 2 BR, 300 e Ocean's Thirteen, ma dentro c'erano quei soliti 3 BR spazzatura mostrati pure dal bollino sullo scatolo (cioè leggenda degli uomini straordinari, reazione a catena, e men of honor) C'era quello in esposizione e due imballati, fortuna che ho fatto in tempo con l'imballato, ma mi ha detto che comunque arriveranno le scorte.Approfittatene
    Ultima modifica di tiomeo; 06-11-2008 alle 16:48

A chi viene rimbalzato alla MW confermo da ultime esperienze di un collega che la promozione c'è davvero e quindi insistete (anche il loro sistema informativo dà 299 e non più 399) più che altro scarseggia la disponibilità (anche se dicono che ne arriveranno altri)...

mi spiace per l'OT ma credo che queste siano notizie "importanti" per gli appassionati e forse è anche la sede migliore per dare notizia agli interessati del Samsung 2500.
    Forse però è il caso di rispondere al mod circa rispostare la discussione in quelle normali...
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

io l'ho preso 4 giorni fa!!!!
    posso fare qualcosa per recuperare le 100 euro???

Citazione Originariamente scritto da Martabio
    Forse però è il caso di rispondere al mod circa rispostare la discussione in quelle normali...
    risposto in mp.Credo sia piu' comodo per tutti se la spostiamo in sezione normale, potendo parlare piu' liberamente

Comunque vorrei fare una precisazione, che ritengo utile.Quando sono stato dal primo MW, a Casoria (NA) avevano solo quello in esposizione, e dopo essersi informato al telefono sull'offerta, il commesso mi ha detto: "ma guarda mi dicono che l'offerta vale solo se compri un Tv Full HD Samsung, come appunto c'è scritto qua sul volantino" il prezzo dovrebbe valere per quell'abbinamento, valido fino al 15/01/2009 (e cosi' c'è riportato in effetti!).Io ho detto che non mi risulta, amici hanno acquistato il lettore a quel prezzo senza nessun vincolo di altro acquisto (tv).Andando al secondo MW, tutto liscio come l'olio, accertatisi dell'offerta, preso lo scatolo, e alla cassa pagato secondo volantino, senza domande.

p.s.
    @ massiloia ed altri: avete tutta la mia solidarieta', è una vergogna.Sarei incavolato quanto voi.Infatti stavo per acquistarlo giorni fa da MW!!!
    Ultima modifica di tiomeo; 06-11-2008 alle 18:02

OT mediaworld

OT

nei due mediaworld di bologna c'è un foglio con scritto errata corrige, quindi non c'è niente da fare lo si paga 399, anche chiamando il sito on line niente da fare dicono che sia stato uno sbaglio tecnico...

Batte

Buono a sapersi e a quanto pare non è un caso isolato anche se limitato;
    Sabato provo un paio di MW vediamo se sono fortunato
    Work in progress...

Sposto la discussione nella sezione "normali" altrimenti dovrei saltare la cena per sospendervi tutti..

Badate bene che si tratta di un'eccezione.. fatta unicamente per il motivo che questa discussione non era nata come "ufficiale".

Mi auguro che qualche utente possa aprire una "vera" D.U., dal momento che credo possa essere di grande utilità per coloro che cercano unicamente informazioni tecniche.. e non vogliono scovarle in mezzo ai volantini di MW.

Io l'ho ordinato ieri via mediaworld online
    Perchè a Reggio Emilia e Parma non si trova in nessun negozio, MW compreso
    E' la prima volta che compro da loro in questo modo e sono un pò preoccupato
    Lo stato dell'ordine non è ancora cambiato e quindi risulta ancora "in lavorazione"
    Comunque confermo le 399€+ss

Ma perchè lo vendono solo da mw ? io l'ho acquistato on line l'ho pagato 60 euro meno che da mw e 1 giorno era a casa credo che lo abbiano anche altri .

raga arrivato oggi a casa il mio piccolo ma ho un problema...

ho collegato tutti gli analigici audio a quelli del mio sinto, un onkio r518 a parte i surr back che sono quelli dall'7.1 giusto???

quando faccio il test dell'audio con il p-2500 i 2 fronteli ed il centrale funziano perfettamente, mentre i due surr me li fa sentire con i centrali e il sub non me lo fa proprio sentire che può essere????

Citazione Originariamente scritto da Alloesio Walter
    Ma perchè lo vendono solo da mw ? io l'ho acquistato on line l'ho pagato 60 euro meno che da mw e 1 giorno era a casa credo che lo abbiano anche altri .
    Ho girato le catene più importanti
    Comet, MW, Unieuro
    E non l'ho trovato da nessuna parte
    Tra l'altro ho visto sugli scaffali una scarsissima dotazione di lettori BR
    Per curiosità dove l'hai preso?
    Pagamento in contanti o carta di credito?

L'ho preso anch'io.
    MW di RE, c'era il cartello errata corrige, ma visto che venivo da Parma (e che avevo telefonato apposta) mi hanno accordato un discreto sconto e quindi mi sono deciso (credo fosse l'ultimo).
    Inclusi nella confezione i BR de "La leggenda degli uomini straordinari", "Men of honour" e "Reazione a catena".
    Nessun cavo HDMI.
    Se c'è qulache utente esperto che apra un thread ufficiale così ci diamo ai settaggi
    TV LG 50PC35 - VPR Epson TW5000/TW680 - schermo Interscreen 203x114 - BRD Samsung BD-P2500/LG BD550 - DVD Pioneer DV490S - sat Clarke Tech 3100plus - ampli HK AVR355 - diffusori Kef Q5/Q9c/Q8s/PSW2500 - RC Logitech Harmony 895

Pagina 27 di 267 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •