Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 267 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 4004

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Ho provato altri DVD,è comfermo quanto detto:Strepitoso!
    Provato anche coi BR? vedo che anche tu hai una PS3 e il confronto mi interessa parecchio...

Hai una TV o un VPR?

Ciao e grazie!
    Marco

Finalmente l'ho trovato, nell'ultimo posto in cui avrei mai pensato: Alla S.M.E di San Dona' di Piave.

C'era l'etichetta con il prezzo 399, il 3 cancellato con il bianchetto 299; preso subito e all'interno i 3 BD
    Work in progress...

Una domanda, per chi l'ha acquistato come me!......aggiornato subito all'ultimo firmware,ma purtroppo non mi legge i contenuti extra dell' ultimo Indiana Jones,mi rimanda sempre al menu' ma non legge i contenuti,con il film tutto ok.Potete fare una prova anche voi?.....con la play3 nessun problema.....grazie...Luca

AVCHD e DVD-RW

Ho scaricato le istruzioni dal sito Samsung e questo è ciò che si legge:
    "Questo lettore può riprodurre dischi AVCHD", anche se "A seconda delle condizioni di registrazione, la riproduzione di alcuni dischi AVCHD può risultare impossibile"

Ma ciò che per me è ancora più importante è quanto segue: "Riproduzione di un disco DVD-RW
    La riproduzione può essere effettuata con dischi DVD-RW nel modo video e solo finalizzati"

Sfortunatamente io ho una quantità di DVD-RW registrati con il Sony RDR VX-450 in modalità VR...

sono stato al mw di cantù e mi hanno detto che la promozione a 299 vale solo se acquisti un lcd samsung!!!a breve faranno l'errata corrige quindi affrettatevi perchè sennò lo pagate 399, come me!!
    mi hanno almeno promesso che mi chiameranno per darmi i 3 br disk che non mi hanno dato all'acquisto, speriamo almeno in questo...
    TV LCD SHARP AQUOS 42XL2E - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD P2500

Ragazzi una domanda per me molto importante :
    Ho molti film masterizzati su DVD+R/DVD+R DL .....
    Il Samsung e' in grado di riprodurre correttamente tali dvd ?

In caso negativo dovro' aime' togliere dalla mia lista tale lettore.

Saluti

ProgAries

@ ProgAries:sul manuale i "DVD+R/DVD+R DL" non figurano tra i formati riproducibili ne tra i non riproducili... C'è scritto che riproduce i DVD-R/-RW (solo modo V e finalizzati) 12cm, 4,7GB. Ma provato due miei DVD+R DL e si riproducono

L'ho provato intanto col component 576p sul tv crt sd, e non so se è normale ma da quando l'accendo ci mettere un 20sec a visualizzare correttamente la schermata di menu' "SAMSUNG", in quei 20sec la schermata è traballante, e poi si stabilizza
    Ultima modifica di tiomeo; 08-11-2008 alle 23:02

La cosa mi sembra molto strana.....perche' ridurre la compatibilita' dei dvd ai soli DVD-R?
    Inoltre per me che ho varie copie di DVD originali...masterizzate con DVD+R DL sarebbe troppo penalizzante.
    Peccato perche' avevo intenzione di prenderlo...ma dovro' guardare altri lidi...se il tutto verra' definitivamente confermato.

Grazie

Saluti

ProgAries

ProgAries Ho editato il mio post precedente i DVD+R DL li legge; a me ha riprodotto normalmente un memorex e verbatim DVD+R DL, alcuni minuti fa
    Ultima modifica di tiomeo; 08-11-2008 alle 22:59

Citazione Originariamente scritto da tiomeo
    i DVD+R DL li legge
    Fantastica notizia.... se tu riuscissi a fare anche delle prove con film masterizzati su supporti DVD+R mi faresti un grosso favore.

Grazie comunque sei stato molto gentile

Saluti

ProgAries

Citazione Originariamente scritto da ProgAries
    se tu riuscissi a fare anche delle prove con...supporti DVD+R
    stavo vedendo, ma non ne ho purtroppo..ho solo DVD-R

Quali sono le tue impressioni fino ad ora ?
    E' presente o meno il difetto sul menu seghettato?

Qualità audio dalle uscite analogiche ?

Qualcuno ha provato la qualità audio dalle uscite analogiche 7.1 ? Secondo AFD fa abbastanza pena.
    VPR Sony VPL XW5000ES su schermo da 120", TV OLED Sony 65" F9, Ampli MCH e A/V: pre Marantz AV-8805A e finale M7055, lettore universale Oppo UDP-203 KTM, diffusori frontali Quad ESL-2912, centrale Monitor Audio Studio 20, posteriori RCF X-02, Decoder SKY-Q, DAC MSB Platinum Signature IV con Diamond Powerbase, Meccanica MSB UMT, Pre CAT Reinassance, Finale Sanders Sound Systems Magtech. Giradischi CEC ST-930 e Michell Orbe, braccio ET2.

dvd+r

Il lettore li legge, sia i +r che i +r scritti come -r.

Ma ho letto giusto, non monta una uscita audio coassiale?
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

Pagina 33 di 267 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •