Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

1 - si
    2 - in entrambi i modi
    3 - .....? Se non ho capito male, vuoi creare una rete wireless tra il PC e la PS3? Si, si può.
    4 - Non ha ingressi video e non ha un sintonizzatore per cui non puoi registrare niente. Puoi trasferire files video o audio in vari modi : con un dvd, con una chiavetta USB, con un Hdd usb.......
    5 - Si, l'HDMI veicola sia audio che video.

Ciao!
    Ultima modifica di Katanga; 16-06-2008 alle 10:39

sul sito dove ho visto la ps3 tra i vari accessori hanno una specie di chiavetta usb che messa nel pc crea una rete wireless mentre alla ps3 non serve? ,dovrebbe già avere il wireless ,mi confermi il tutto?
    quindi se carico nella ps3 circa 15-20 gb di mp3 poi la collego via usb al denon 4306 dovrei poter visualizzare le cartelle sul display del denon ,chiedo questo perchè con un lettore multimediale archoos questo procedimento funge ma con un semplice hd esterno no,anche se con la ps3 posso uscire con mp3 via hdmi dovendo però accendere un monitor mentre con l'altro sistema uso il display dell'ampli.(scusa la lunghezza del discorso)
    ultima curiosità ma hd della ps3 a cosa serve,i giochi usano il dvd o br ?quindi è un deposito multimediale in pratica
    grazie delle info (conviene prendere un secondo sixais )
    ciao

PS3 - Problemi lettore BD

Anche io ho avuto problemi con la PS3. Di punto in bianco ha smesso di leggere i BD, mentre continua a leggere tranquillamente tutti gli altri formati. Inoltre questa console è la seconda visto che la precedente l'avevo sostituita per lo stesso problema che credo dipenda dal surriscaldamento eccessivo.
    All'assistenza Sony mi hanno detto che loro non possono fare riparazioni ma che per questo problema è prevista la sola sostituzione.
    Inoltre per la 60 Gb è previsto almeno un mese di attesa!
    TV LCD:Samsung 52F96BD - Lettore DVD-BD:PS3 - Sat:MySky HD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •