Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Lettore Dvd-BlueRay e Divx/Mkv/.srt/.ass

Salve ragazzi, dopo aver acquistato un ottima Tv HD (Sony 40 X3500) mi vedo davanti il dilemma di trovare una buona fonte che mi permetta di sfruttare al massimo le qualità della mia TV e che mi permetta di guardare la miriade di anime che vedo spesso e volentieri...
    Ora il dilemma è che per assecondare tutte queste esigenze mi servirebbe un lettore di Dvd, Blue-Ray, Divx, Avi con file .srt o . ass (sottotitoli per la maggior parte degli anime) ed anche file Mkv, standard che sta prendendo tanto piede ultimamente sopratutto per gli anime...
    La domanda è, esiste un lettore capace di leggere tutti questi formati ?

Grazie dell'attenzione

forse questi ?
    TViX HD M-7000A
    TViX HD M-6500A Multimedia Player

A quanto ho letto non legge i blue-ray o sbaglio ergo non vanno bene

Hai letto bene. Non vengono letti i Blu Ray (più che altro non viene letta la struttura del disco BR). Ma se li converti in MKV vai tranquillo. Esistono anche i player con firmware NMT (PopCornHour, IGreat, Istar, HDX) che hanno le stesse funzionalità del Tvix più la possibilità di accedere ai contenuti della rete (youtube, google video ecc.). E costano di meno del Tvix (Ma il Tvix ha componentistica di qualità però). Un lettore che faccia tutto ancora non si è visto (Ci sarebbe il DuneHD. Ne parlano di una versione con lettore BR, ma ancora nisba...). Per cui avrai bisogno di due lettori (Uno che legge i BR ed uno che fa tutto il resto)

Ma dai metti un pc con lettore bluray e hddvd e leggi tutti i formati, si lo so e un po piu scomodo dei lettori home pero con una buona scheda video hai anche delle immaggini fantastiche che ti ripagano per quel po di tempo in piu che perdi, ho fatto il confronto con un dvd ps3 vs pc e non ce propio storia il pc e nettamente superiore.

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    Ma dai metti un pc con lettore bluray e hddvd e leggi tutti i formati, si lo so e un po piu scomodo dei lettori home pero con una buona scheda video hai anche delle immaggini fantastiche che ti ripagano per quel po di tempo in piu che perdi, ho fatto il confronto con un dvd ps3 vs pc e non ce propio storia il pc e nettamente superiore.
    In effetti ho valutato questa opzione anche se più costosa alla fine è quello che più mi converrebbe...
    Cambio la mia domanda e vi chiedo un notebook che legga blue-ray e che chiaramente abbia un uscita hdmi...
    Altre caratteristiche che mi interesserebbero sono il più piccolo possibile e anche il meno costoso sul mercato Qualcuno mi sa dare una mano ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •