|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Lettore Dvd-BlueRay e Divx/Mkv/.srt/.ass
-
12-05-2008, 18:13 #1
Member
Lettore Dvd-BlueRay e Divx/Mkv/.srt/.ass
Salve ragazzi, dopo aver acquistato un ottima Tv HD (Sony 40 X3500) mi vedo davanti il dilemma di trovare una buona fonte che mi permetta di sfruttare al massimo le qualità della mia TV e che mi permetta di guardare la miriade di anime che vedo spesso e volentieri...
Ora il dilemma è che per assecondare tutte queste esigenze mi servirebbe un lettore di Dvd, Blue-Ray, Divx, Avi con file .srt o . ass (sottotitoli per la maggior parte degli anime) ed anche file Mkv, standard che sta prendendo tanto piede ultimamente sopratutto per gli anime...
La domanda è, esiste un lettore capace di leggere tutti questi formati ?
Grazie dell'attenzione
-
12-05-2008, 21:40 #2
forse questi ?
TViX HD M-7000A
TViX HD M-6500A Multimedia Player
-
12-05-2008, 23:28 #3
Member
A quanto ho letto non legge i blue-ray
o sbaglio ergo non vanno bene
-
13-05-2008, 07:37 #4
Hai letto bene. Non vengono letti i Blu Ray (più che altro non viene letta la struttura del disco BR). Ma se li converti in MKV vai tranquillo. Esistono anche i player con firmware NMT (PopCornHour, IGreat, Istar, HDX) che hanno le stesse funzionalità del Tvix più la possibilità di accedere ai contenuti della rete (youtube, google video ecc.). E costano di meno del Tvix (Ma il Tvix ha componentistica di qualità però). Un lettore che faccia tutto ancora non si è visto (Ci sarebbe il DuneHD. Ne parlano di una versione con lettore BR, ma ancora nisba...). Per cui avrai bisogno di due lettori (Uno che legge i BR ed uno che fa tutto il resto)
-
13-05-2008, 23:39 #5
Senior Member
Ma dai metti un pc con lettore bluray e hddvd e leggi tutti i formati, si lo so e un po piu scomodo dei lettori home pero con una buona scheda video hai anche delle immaggini fantastiche che ti ripagano per quel po di tempo in piu che perdi, ho fatto il confronto con un dvd ps3 vs pc e non ce propio storia il pc e nettamente superiore.
-
17-05-2008, 17:46 #6
Member
Originariamente scritto da wasabi
Cambio la mia domanda e vi chiedo un notebook che legga blue-ray e che chiaramente abbia un uscita hdmi...
Altre caratteristiche che mi interesserebbero sono il più piccolo possibile e anche il meno costoso sul mercatoQualcuno mi sa dare una mano ?