Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

quale lettore dvd /divx hd

spero di non aver sbagliato sezione come da titolo volevo un benedetto parere chiarificatore su quale lettore dvd /divx hd acquistare x poter visionare i miei divx in hd ,sono file da 4,5/8,5 GB CHE RIESCO A VEDERE SOLO COL PC .Premetto che non vorrei spendere oltre i 250/300 euro e che tutte quelle diavolerie tipo wi-fi ecc non mi interessano cosa mi consigliate ?magari un lettore aggiornabile che non duri qualche anno e poi e' da buttare esiste qualcosa del genere sotto quella soglia di prezzo? il kiss dp 1600 sembra discreto (molti non la pensano cosi') ma ha + di quel che mi serve io mentre guardo un film il pc lo vorrei tenere spento

ps io posseggo un panasonic 37" LCD FULL hd e vorrei visionare prevalentemente DVD E DIVX HD e magari collegare al lettore tramite USB 2.0 il mio disco da 120GB portatile con la mia personale videoteca
    Ultima modifica di jepssen; 05-05-2008 alle 15:21

ho chiesto forse troppo speravo che almeno qui' in questo forum di esperti qualcuno mi desse un buon consiglio ,ma evidentemente ......

ps scusate se non mi sono presentato,mi chiamo Mauro ed e' un piacere leggere gli argomenti su questo sito,x le info non avute grazie comunque ciao Mauro

Ora faccio qualche prova con quello che ho e poi ti faccio sapere.

La ps3 li legge pero so che ha una limitazione a 2 giga o a 4 giga non mi ricordo bene, quindi e da scartare, cmq esistono molti player multimediali che hanno il collegamento di un hard disc esterno, il popcorn ad esempio ma ce ne sono anche altri.

intanto grazie x l'interessamento e' ovvio che attendero' vostre nuove con immensa curiosita' inoltre sapreste dirmi se il Kiss 1600 e' giusto x il mio caso?? qui' sul sito ho letto pareri contrastanti e cio' mi ha fatto confondere le idee io volevo solo un lettore da salotto capace di farmi vedere in modo semplice DVD (PAL) e DIVX in HD MA E' + DI UN MESE CHE NON RIESCO A VENIRNE A CAPO!!spero possiate aiutarmi grazie Mauro

PS l'idea di un HTPC mi solletica ma la mia scarsa conoscenza di PC e la stanchezza di una dura giornata di lavoro mi fanno demordere,......ma la tecnologia non serviva a semplificare la vita

Il Kiss in questione è un lettore dvd SD. Troverai info nella sezione SORGENTI su questo lettore.
    Sono tornato bambino.

Il Kiss 1600 non è solo un lettore DVD SD ma anche un lettore multimediale alta definizione di file Divx HD, MP4, WMVHD e Nero Digital (H.264 nel container MP4). L'unica cosa che non legge sono gli .MKV.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Ciao jepssen.
    Io ho un kiss 1600 con il quale mi trovo benissimo ma se il tuo obiettivo è quello di leggere file in hd (quindi presumo mkv) te lo sconsiglio xchè non li legge o meglio li legge se sono in formato avi o mp4.
    Se vuoi un mio consiglio indirizzati o sul popcorn o sul tvix 6500, che allo stesso livello di prezzo ( popcorn) o leggermente + alto ( tvix), offrono di +

quali sono le sostanziali differenze tra i 2?? il PCH e' molto interessante (letto nel tread sul sito )qualcuno di voi che lo possiede ha avuto problemi o e' tutto OK!! credo che faccia al caso mio ,peccato non legga i DVD comunque ho sempre il mio vecchio lettore anche se un po' datato e senza possibilita' di aggiornamento e' un JEPSSEN jx2 col veccchio cip vibratto
    impossibile da aggiornare se ho capito bene comunque aggiornamenti a parte sino ad oggi mi ha letto tutti i miei DVD/DIVX comportandosi egregiamente,solo alcuni dei titoli nella schermata iniziale sono illegibili cominciano con divx ita....e non si vede il titolo altri tutto OK BHO!!? aspetto vostre nuove x ordinare il piccoletto ciao MAURO
    Ultima modifica di jepssen; 11-05-2008 alle 15:14

anche io sarei interessato alle differenze sostanziali tra il PCH e il TIVX Grazie

jepssen, limita la quotatura come richiesto dal regolamento, grazie.
    Sono tornato bambino.

OK sorry

Ok, ma non hai modificato il tuo messaggio (funzione EDITA).
    Sono tornato bambino.

fatto,spero sia giusto cosi'!! inoltre sto valutando e seguendo qui' sul sito questo eGreat EG-M31A giudizi in merito?? pecca troppo l'esser prodotto in cina??
    Ultima modifica di jepssen; 12-05-2008 alle 23:20

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •