Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

N O !

Il salento, bellissimo, dovra' attendere il ponte per lo meno successivo a quello del 25 aprile per i seguenti motivi :

1) per quel periodo mi avete costretto ad organizzare la pizziata napoletana, con visita turistica agli scavi della R.S.U. dell'epoca romanica.

2) perche' venendo nel salento e' indispensabile portare le consorti che per l'occasione vorranno anche abbinare (giustamente) il mare immergendosi nelle splendide acque ed il 2 giugno e' un periodo splendido per poterlo effettuare (alla fine di aprile fa ancora un po' freddo).

3) Avendo piu' tempo a disposizione i nostri forummers avranno maggior tempo per programmare i loro impegni (?) lavorativi per rendersi liberi e parteciparvi, nonche' di studiare le scusanti dell'ultimo momento per defezionare...

che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da blasel
    che ne dite?
    Per me non ci sono problemi di sorta, anzi!
    Con l'occasione potremmo festeggiare tutti insieme il mio compleanno
    E potreste organizzarvi per farmi un regalo!

Fab

P.s.. Nicola, sarei onoratissimo della tua partecipazione

Citazione Originariamente scritto da RX360
    caspita ma arriviamo nel nord Africa?
    Nooo, Sarebbe più giusto "medio-oriente"

Da qui ,se la giornata lo permette, si vedono benissimo le montagne dell'Albania

Ed il ricordo degli attacci turchi ed ancora vivo, basta andare alla catedrale di Otranto a vedere i 800 teschi dei Martiri.

Stefano
    Ultima modifica di mammabella; 17-03-2008 alle 14:03

Per me ok ma posso solamente nel ponte di giugno visto che al 90% andrò in America il 25 aprile e tornerò solo il 4 maggio..............e non fate che lo organizzate appositamente in queste due date per non farmi venire perchè vi torturerò di telefonate notturne dagli States
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Per me ok ma posso solamente nel ponte di giugno visto che al 90% andrò in America il 25 aprile e tornerò solo il 4 maggio..............e non fate che lo organizzate appositamente in queste due date per non farmi venire perchè vi torturerò di telefonate notturne dagli States
    No lo dire!! che vai in america co stò cambio favorevole partono le liste della spesa!

Citazione Originariamente scritto da belfiore

P.s.. Nicola, sarei onoratissimo della tua partecipazione
    E' inutile che la metti cosi, ben sapendo che non potro' mancare, insieme all'inseparabile Kalejeppo ed a MDL.

Sembra acclarato che si vada intorno al 2 giugno nel Salento ed il 25 aprile a Napoli (anniversario della liberazione, non certo della mia persona, non vi libererete facilmente di me-noi).

Fab se non vieni per la pizziata.... non ti minaccio prima, eseguiamo DOPO.

io sono di bari se non disturbo........
    che dite?

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    io sono di bari se non disturbo........
    che dite?
    Everntualmente ti aggreghi con me.....
    TV Panasonic P50ST60Ampli AV marantz SR8500 ampli stereo MC INTOSH MA 6900diffusori frontali Kef Reference 203 centrale Kef Q10C satelliti surround Infinity microII sorgente Dvd Denon 3910 SDI sorgente CD Accuphase DP 500 scaler video cinemateq plus II SDI proiettore projectiondesign Action model zero five mk II Cavi segnale e potenza Shinpy Schermo Sopar Sub Velodyne CHT12R

Data definitiva

Aggiornamento sulla data :
    Se raduno ci sarà, si svolgerà durante il weekend 31/05 - 02/06/2008.
    Controllate le agende!

Fab

Io comincerei a compilare la lista :

1) Belfiore
    2) RX 360
    3) mammabella
    4) MDL
    5) Kalejeppo
    6) Blasel

(fatto di mia iniziativa, chi vuole puo' depennarsi)

prego di aggiungersi a chi e' interessato e non ho menzionato.

Naturalmente resta aperto ancora per circa un mese (dico bene belfiore?) il discorso degli accompagnatori/trici per definire il numero globale e le prenotazioni alberghiere.

bye

Grande blasel!

Ragazzi, se queste sono le premesse, si preannuncia un raduno coi fiocchi!
    Su, forza che ci sono ben 2 mesi per organizzarvi!

Fab

ma un programmino del raduno?

veniamo ok e poi?
    tutti da mammabella?

Citazione Originariamente scritto da MDL
    ma un programmino del raduno?
    WORK On PROGRESS!

Bisognerebbe vedere quante saranno le rappresentanti del gentil sesso onde poter decidere se "traghettare" il raduno verso un indirizzo turistico/enogastronomico.
    Ovviamente, se siamo solo maschietti, una visita nel NFT con relativi giudizi/commenti/critiche è d'obbligo!

Fab
    Ultima modifica di belfiore; 01-04-2008 alle 14:54

Tranne imprevisti dell'ultimo momento, ci sono
    TV Panasonic P50ST60Ampli AV marantz SR8500 ampli stereo MC INTOSH MA 6900diffusori frontali Kef Reference 203 centrale Kef Q10C satelliti surround Infinity microII sorgente Dvd Denon 3910 SDI sorgente CD Accuphase DP 500 scaler video cinemateq plus II SDI proiettore projectiondesign Action model zero five mk II Cavi segnale e potenza Shinpy Schermo Sopar Sub Velodyne CHT12R

Citazione Originariamente scritto da MDL
    tutti da mammabella?
    Volentieri, a gruppi di 3 però

Stefano

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •