|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Raduno Siciliano a Palermo
-
07-10-2003, 11:27 #1
Raduno Siciliano a Palermo
I tempi sono maturi per pensare di organizzare un incontro a Palermo, fra l'altro abbiamo l'amico Renea che sfida i panny gli z1 e anche gli x1 con il suo nuovo acquisto, Vincenzo Pick-up che non aspetta altro, per farsi invadere il negozio ed i megastore sono pronti per farci comprare qualche dvd, per non trascurare il lato culinario, questa volta deve essere ristorante !!!.
Allora aspetto vs notizie sopratutto dai Palermitani, Renea, Vinicius, Vincenzo, Sergjei e tanti altri che adesso mi sfuggono.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
07-10-2003, 12:50 #2
Re: Raduno Siciliano a Palermo
peppemar ha scritto:
I tempi sono maturi per pensare di organizzare un incontro a Palermo, fra l'altro abbiamo l'amico Renea che sfida i panny gli z1 e anche gli x1 con il suo nuovo acquisto, Vincenzo Pick-up che non aspetta altro, per farsi invadere il negozio ed i megastore sono pronti per farci comprare qualche dvd, per non trascurare il lato culinario, questa volta deve essere ristorante !!!.
Allora aspetto vs notizie sopratutto dai Palermitani, Renea, Vinicius, Vincenzo, Sergjei e tanti altri che adesso mi sfuggono.
Ciao( a natale nasce Andrea ) possa finalmente pensare di acquistare l'oggetto dei miei desideri .
P.s. chiaramente mi premurerò di portare cassatelle per tutti specialità della mia zona
un saluto e a presto
Giovanni
PP.s per il ristorante forse ho un idea !!!!!
parliamone
-
08-10-2003, 15:26 #3
Se a renea (ci deve far vedere il Domino) e Serghej (mi deve portare a comprare dvd da Grande Migliore, Max Living e alla Libreria Mercurio), va bene, io proporrei l'8 Novembre. Solito appuntamento con me, MODER e franco64 in viale Regione Siciliana, dove il bel renea ci raggiunge col "motore" (si, a Paliemmo si chiama così).
Enzo996 non c'è problema, lui è sempre aperto (ma sta volta vogliamo il 120!)
GHI dovrebbe esserci, in ogni caso è lui ad avere la priorità x la scelta del giorno.
Giona sarà il benvenuto e De Moraes porterà il 300 in valigetta da provare con l'HTPC e...ovviamente il Decaloco come software, così lo mettiamo in condizioni limite.
A fine serata pizza a e Delicatessen x intero a casa del capo (serata libera agli altri)....mi sono spinto troppo oltre.
-
08-10-2003, 15:30 #4
Gip , Gip,
Mi pare di capire che i nostri conterranei palemmitani sono pochissimo interessati a questo incontro.
CiaoPeppe
-
08-10-2003, 15:37 #5
Re: Gip , Gip,
peppemar ha scritto:
Mi pare di capire che i nostri conterranei palemmitani sono pochissimo interessati a questo incontro.
Ciao
a presto
-
08-10-2003, 15:43 #6
8 Novembre !!!!!!
Perche ?????
Ci sono 4 sabati da ora all'8 di novembre perche' cosi' tardi ?
CiaoPeppe
-
08-10-2003, 15:53 #7
-
08-10-2003, 16:33 #8
Re: Re: 8 Novembre !!!!!!
Serghej ha scritto:
boh, l'ha proposta gip questa data...per me un sabato vale l'altro
La cosa che mi stranizza un tantinello e' il fatto che gli altri palermitanazzi non si fanno sentire.
CiaoPeppe
-
08-10-2003, 17:00 #9
Purtroppo...
per me i sabati spesso sono lavorativicomunque penso che per l'8 novembre cercherò di tenermi libero.Questo mese per me niet sabati in quanto lavoro.
Ciao.
Franco
-
14-10-2003, 18:17 #10
Member
ma se venissimo anche noi?
ciao a tutti,
volevo semplicemente chiedervi qualche informazione sul raduno...a che ora vi vedete??e dove??ci sono problemi se mi aggiungo anche io con magari 2 amici??anche se non e' sicuro..
fatemi sapere tutti i dettagli!
grazie e a presto.
-
14-10-2003, 18:48 #11
Re: ma se venissimo anche noi?
gogu ha scritto:
ciao a tutti,
volevo semplicemente chiedervi qualche informazione sul raduno...a che ora vi vedete??e dove??ci sono problemi se mi aggiungo anche io con magari 2 amici??anche se non e' sicuro..
fatemi sapere tutti i dettagli!
grazie e a presto.
1) peppemar;
2) gipal;
3) *rinuncia*
4) frengo64;
5) Serghej;
6) giona;
7) gogu;
8) pizzo;
9) renea
waiting for vinicius, l'amerikano ghi, gianni e analogue.Ultima modifica di gipal; 15-10-2003 alle 14:37
-
14-10-2003, 19:26 #12
Re: Re: ma se venissimo anche noi?
gipal ha scritto:
Ok aggironamento confermati x Sabato 8 ore 10,30 Viale Regione Siciliana-Motel Agip
A tutti
Renato
-
14-10-2003, 20:01 #13
Re: Re: Re: ma se venissimo anche noi?
renea ha scritto:
Che cacchio ci andate a fare al Motel Agip...non dovete venire a casa mia ?
A tutti
Renato.
CiaoPeppe
-
16-10-2003, 00:29 #14
Member
mattina o sera?
dieci e trenta di mattina o di sera??!non vorrei sbagliarmi...