Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Raduno Siciliano a Palermo

I tempi sono maturi per pensare di organizzare un incontro a Palermo, fra l'altro abbiamo l'amico Renea che sfida i panny gli z1 e anche gli x1 con il suo nuovo acquisto, Vincenzo Pick-up che non aspetta altro, per farsi invadere il negozio ed i megastore sono pronti per farci comprare qualche dvd, per non trascurare il lato culinario, questa volta deve essere ristorante !!!.

Allora aspetto vs notizie sopratutto dai Palermitani, Renea, Vinicius, Vincenzo, Sergjei e tanti altri che adesso mi sfuggono.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Raduno Siciliano a Palermo

peppemar ha scritto:
    I tempi sono maturi per pensare di organizzare un incontro a Palermo, fra l'altro abbiamo l'amico Renea che sfida i panny gli z1 e anche gli x1 con il suo nuovo acquisto, Vincenzo Pick-up che non aspetta altro, per farsi invadere il negozio ed i megastore sono pronti per farci comprare qualche dvd, per non trascurare il lato culinario, questa volta deve essere ristorante !!!.

Allora aspetto vs notizie sopratutto dai Palermitani, Renea, Vinicius, Vincenzo, Sergjei e tanti altri che adesso mi sfuggono.

Ciao
    Ciao Peppemar colgo l'occasione per chiedervi di includermi in caso di raduno , sarebbe la volta buona che riesco a a vedere alcuni PJ che mi interessano e mi farebbe piacere fare la tua conoscenza e quella di tutto il gruppo , sono sempre collegato e leggo tutto il possibile in attesa che svincolato il Pupo ( a natale nasce Andrea ) possa finalmente pensare di acquistare l'oggetto dei miei desideri .

P.s. chiaramente mi premurerò di portare cassatelle per tutti specialità della mia zona

un saluto e a presto

Giovanni

PP.s per il ristorante forse ho un idea !!!!!
    parliamone

Se a renea (ci deve far vedere il Domino) e Serghej (mi deve portare a comprare dvd da Grande Migliore, Max Living e alla Libreria Mercurio), va bene, io proporrei l'8 Novembre. Solito appuntamento con me, MODER e franco64 in viale Regione Siciliana, dove il bel renea ci raggiunge col "motore" (si, a Paliemmo si chiama così).

Enzo996 non c'è problema, lui è sempre aperto (ma sta volta vogliamo il 120! )

GHI dovrebbe esserci, in ogni caso è lui ad avere la priorità x la scelta del giorno.

Giona sarà il benvenuto e De Moraes porterà il 300 in valigetta da provare con l'HTPC e...ovviamente il Decaloco come software, così lo mettiamo in condizioni limite.

A fine serata pizza a e Delicatessen x intero a casa del capo (serata libera agli altri)....mi sono spinto troppo oltre.

Gip , Gip,

Mi pare di capire che i nostri conterranei palemmitani sono pochissimo interessati a questo incontro.

Ciao
    Peppe

Re: Gip , Gip,

peppemar ha scritto:
    Mi pare di capire che i nostri conterranei palemmitani sono pochissimo interessati a questo incontro.

Ciao
    beh, per adesso in effetti sono più interessato a debellare sta caxxo di influenza che ho beccato...cmq per l'8 novembre per me ve bene...virus permettendo

a presto
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

8 Novembre !!!!!!

Perche ?????
    Ci sono 4 sabati da ora all'8 di novembre perche' cosi' tardi ?

Ciao
    Peppe

Re: 8 Novembre !!!!!!

peppemar ha scritto:
    Perche ?????
    Ci sono 4 sabati da ora all'8 di novembre perche' cosi' tardi ?
    boh, l'ha proposta gip questa data...per me un sabato vale l'altro
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Re: Re: 8 Novembre !!!!!!

Serghej ha scritto:
    boh, l'ha proposta gip questa data...per me un sabato vale l'altro

La cosa che mi stranizza un tantinello e' il fatto che gli altri palermitanazzi non si fanno sentire.

Ciao
    Peppe

Purtroppo...

per me i sabati spesso sono lavorativi comunque penso che per l'8 novembre cercherò di tenermi libero.Questo mese per me niet sabati in quanto lavoro.

Ciao.
    Franco

ma se venissimo anche noi?

ciao a tutti,
    volevo semplicemente chiedervi qualche informazione sul raduno...a che ora vi vedete??e dove??ci sono problemi se mi aggiungo anche io con magari 2 amici??anche se non e' sicuro..
    fatemi sapere tutti i dettagli!
    grazie e a presto.

Re: ma se venissimo anche noi?

gogu ha scritto:
    ciao a tutti,
    volevo semplicemente chiedervi qualche informazione sul raduno...a che ora vi vedete??e dove??ci sono problemi se mi aggiungo anche io con magari 2 amici??anche se non e' sicuro..
    fatemi sapere tutti i dettagli!
    grazie e a presto.
    Ok aggironamento confermati x Sabato 8 ore 10,30 Viale Regione Siciliana-Motel Agip

1) peppemar;
    2) gipal;
    3) *rinuncia*
    4) frengo64;
    5) Serghej;
    6) giona;
    7) gogu;
    8) pizzo;
    9) renea

waiting for vinicius, l'amerikano ghi, gianni e analogue.
    Ultima modifica di gipal; 15-10-2003 alle 14:37

Re: Re: ma se venissimo anche noi?

gipal ha scritto:
    Ok aggironamento confermati x Sabato 8 ore 10,30 Viale Regione Siciliana-Motel Agip
    Che cacchio ci andate a fare al Motel Agip...non dovete venire a casa mia ?

A tutti
    Renato

Re: Re: Re: ma se venissimo anche noi?

renea ha scritto:
    Che cacchio ci andate a fare al Motel Agip...non dovete venire a casa mia ?

A tutti
    Renato
    Confermo appuntamento spostato rotonda di via Oreto all'ingresso del Viale Regione come la volta scorsa , Renea avvisa Vincenzo che sara' felice .

Ciao
    Peppe

mattina o sera?

dieci e trenta di mattina o di sera??!non vorrei sbagliarmi...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •