Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 324

Proposta di raduno campano a Caserta

Alcuni napoletani (come me) mi hanno contattato in pvt, anche altri campani, quindi propongo di organizzare un raduno-incontro.

Se siete disponibili, fate sentire qui le vostre voci

ciao

blasel

Ad oggi 16 persone hanno letto quest'invito-proposta, ma nessuno ha postato un proprio pensero, un'adesione, siamo forummisti di serie B ?

Siete timidi ? Vi vergognate ? Un po' di coraggio, fatevi avanti, non vi mangia nessuno.

Sono napoletano, anche se ora vivo a Roma, però una volta al mese circa passo da Napoli, in genere il fine settimana.
    Se organizzate un sabato sera, verrò con piacere.
    Però non voglio condizionarvi con gli incastri dei miei week end, per cui organizzate, se riesco a far coincidere le date, verrò di sicuro.
    Ciao

Ciao, anche io di napoli, ma incontro dove?
    sarebbe interessante vedersi in un bel negozio...ma esiste un bel negozio a Napoli? dove ascoltare, toccare, vedere?
    fatemi sapere...
    m
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

ma no, ma che bel negozio... l'ideale è incontrarsi in un posto dove si mangia e si può chiacchierare in tranquillità.
    Se poi qualcuno ha una bella installazione da voler far vedere, allora si va prima lì e poi a mangiare
    ciao

Salve.
    Finalmente qualcuno che si muove.
    Potrei esserci

Mi tengo sintonizzato

Ciao

Visto che un moderatore è molisano, l'altro romano/napoletano, incontriamoci in territorio neutrale, a Caserta, e non se ne parla più.

Se vi fidate del vecchio kaljeppo vi porto in un posto dove vi farò stramangiare benissimo a prezzi davvero modici.
    Esempio di qualche giorno fa, reggetevi:

antipasti: melanzane a funghetti, funghi trifolati, prosciutto, formaggio, sott'oli e sott'aceti vari, medaglione di zucchine ripieno di mozzarella, pizza fritta tipica con pomodoro e formaggio.

primi: fusilli radicchio e noci, pettole (per gli stranieri pappardelle) e fagioli

secondi: arrosto di maiale, salsiccia, agnello, polpette al sugo, trippa con patate, involtini di cotica

contorni: patatine ed insalata

frutta, dolce, caffè, amaro

prezzo per quest'orgia di cibo? 18 euro

Fidatevi, sono una buona forchetta.....

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo

Se vi fidate del vecchio kaljeppo ...
    foss a vo'ta bbona!!

Ottima idea

Caro Mimmo, tutto mi lascia supporre che tu sia d'accordo

potrei esserci anche io

bene bene

@Blasel
    Visto che ti sei fatto promotore della simpatica iniziativa, fai tu l'elenco dei disponibili a partecipare?

Ciao

Caserta può essere una buona alternativa, so che ci sono altri campani sul forum, ma non si vedono ancora.
    Coraggio, uscite allo scoperto

Okey per Caserta e quindi un primo tassello del mosaico l'abbiamo messo

Dovremmo cercare il secondo tassello e coe' la data in cui incontrarci che ovviamente sara' in fine settimana, di venerdi o sabato, indicate una data, non troppo vicina ne troppo lontana, per dar tempo ad altri di aderire.

Elenco di coloro che hanno aderito :

1) Kaljeppo (responsabile del rstorante)
    2) Blasel
    3) Spidertex
    4) MDL
    5) Sabatino Pizzano

Mi propongo d'invitare il Magister ed Emidio, vanno a LasVegas, possono venire a Munnezzaland

Oh mamma, responsabile del ristorante! Qua se sbaglio come minimo mi crocifiggono nella space home di Mimmo!

Allora, teniamo vivo questo 3ad per la data, sarebbe preferibile il venerdì perchè, come potete immaginare, di sabato il ristorante che conosco viene praticamente assaltato all'arma bianca!

anche per me il venerdi sarebbe preferibile.
    Uno qualsiasi e' sicuramente ok.

Ciao

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •