|
|
Risultati da 121 a 135 di 136
Discussione: Raduno Piemontesi-Lombardi-Liguri-ecc....
-
16-02-2008, 22:14 #121
-
17-02-2008, 20:34 #122
Eccomi!!
Appena rientrato da un'altra bellissima giornata con gli amici del forum..
Ringrazio tutti.. ed in particolare Emanuele per la solita ospitalità e generosità nel mettere a disposizione la sua dimora e il mega impianto!
E Stazza che mi ha scarrozzato (gratuitamente) nella fiammante Stazza6.
Fresco della mia nomina a mod, mi sono sentito in dovere di offrire il pranzo a tutti... ma le vibranti proteste dei semplici forumers... mi hanno fatto desistere..
Peccato, perchè grazie al sempre mitico Emamuele, il locale era particolarmente economico.. alla portata di tutti... (si va beh... abbiamo pagato giusto un pochino di più per colpa di Rosario che ha richiesto un menu particolarmente ricco... e raffinato...).
-
17-02-2008, 20:42 #123
Originariamente scritto da cobracalde
Ringrazio anch'io Emanuele e poi, dopo ma molto dopo, tutti i partecipanti, delle sagome come sempre
Ciao2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963
-
18-02-2008, 00:09 #124
mi sono appena svegliato dal pisolino.....o meglio sono svenuto sul divano e mi sono rianimato proprio ora
Emanuele ha mostrato la sua ormai mitica ospitalità, a lui vanno i ringraziamenti più sentitifossi una donna ambirei a quell'uomo: è intriso di tecnologia
fino al midollo.
un doveroso ringraziamento al cobra che mi ha permesso di ospitarlo sulla StazzA6. non farò più sedere nessuno sul sedile del passeggero anteriore in segno di rispetto.
un abbraccio a tutti colori che ho avuto il piacere di conoscere e rivedere
-
18-02-2008, 05:24 #125
Mi unisco anch'io al coro dei ringraziamenti dedicati ad Emanuele.....e mi ha fatto molto piacere conoscere altri utenti del nostro Forum.....ciaoooooooooooo
-
18-02-2008, 08:11 #126
Ciao, un saluto ed un ringraziamento a tutti x la compagnia, ad Emanuele x l'ospitalita' e a Puka per il viaggio di ritorno!
Anche questa volta siamo riusciti a tenere alto il livello di cazzeggio!
Alla prossima!
Rosario.
-
18-02-2008, 08:17 #127
Ciao Rosario al piu presto ti verrò a trovare in quel di Biella.....ciaoooooo
-
18-02-2008, 08:21 #128
Eccomi! Un grazie particolare ad Emanuele per l'ospitalità e per le buonissime torte. Certo forse il basso dell'impianto era un po moscio ma non é che si puo' avere tutto dalla vita
.
Grazie anche al Cobra per averci degnato della sua presenza.
Alla prossima!
-
18-02-2008, 10:10 #129
Grazie a tutti di essere venuti,sopratutto al Cobra che si è mischiato tra noi comuni mortali (Nordata si sa che è una così brava persona da non far pesare il grado
)
Un appunto va fatto sul ristorante forse troppo economico ma qui a Cernusco sono così lavarono solo per la gloria!!!!
SPERO DI RIVEDERRVI TUTTI PRESTO GIORNATE COME QUELLA DI IERI DANNO PIù VALORE AD UNA PASSIONE!!!1Ultima modifica di Nordata; 05-09-2010 alle 17:59
-
18-02-2008, 10:19 #130
E almeno una fotina per chi non ha potuto esserci ???????
che tristezza.... avevo così tanta voglia di passare una giornata mittttica!!!!
-
18-02-2008, 23:00 #131
Originariamente scritto da digital70
Da Aprile in avanti quando vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao.
Rosario.
-
19-02-2008, 00:57 #132
Un saluto a tutti e un ringraziamento a Emanuele che ci ha ospitato, fornendo anche una veloce merenda a base di torte ancora calde.
Devo smentire la voce che dice i genovesi leggermente parsimoniosi, alla fine del pranzo Cobra, senza dire nulla e con fare discreto, si è alzato, è andato alla cassa ed ha chiesto il conto.
Deve ancora perfezionare un pochino la procedura, in quanto poi è tornato al tavolo ed ha detto "Ho già preso io il conto, ora facciamo i conti", però come inizio può anche andare bene, poi migliorerà.
L'impianto video e audio, già visto in passato, è sempre degno di nota, con i due mostruosi sub che fanno tremare pareti e divani, in un momento particolare abbiamo sentito una vibrazione tremenda ed abbiamo esclamato "Accidenti", poi ci siamo resi conto che in quel momento eravamo in un attimo di pausa e ci siamo guardati, scoprendo che la tremenda vibrazione era stata causata da uno degli ospiti che, dimentico di essere in quel momento nel lato basso, molto basso, di una mansarda si era alzato di scatto, è stata sicuramente una "dura" esperienza.
Purtroppo non ci sono foto, a tavola eravamo impegnati a mangiare ed a parlare male degli assenti, in saletta eravamo impegnati a guardare i film e a parlare male degli assenti durante gli intervalli, durante la merenda eravamo nuovamente impegnati a mangiare ed a parlare male degli assenti, quando alla fine ce ne siamo ricordati qualcuno era già andato via, ed allora abbiamo cominciato a parlare male di loro.
Pensando a Rosario mi è venuta in mente un'idea, magari tra un po' si potrebbe organizzare un ritrovo gastronomico dalle sue parti, più esattamente al Santuario di Oropa, dove c'è la specialità della "polenta concia".
Magari ai primi caldi; li è a 1100 m., ci si arriva comodamente, tira arietta fresca, c'è un bel panorama, i ristoranti sono economici.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-02-2008, 06:40 #133
@ nordata per caso hai parlato male di me? guarda che ti banno....
Scherzi a parte è stato un piacere conoscere te e gli altri ragazzi del forum........completamente d'accordo sul prossimo raduno nel biellese territorio del simpatico Rosario................ciaooooooo
-
03-03-2008, 21:42 #134
Originariamente scritto da nordata
anche a voi ?
a noi quello che fornisce è sempre ma sempre talmente veloce che non lo vediamo nemmeno
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
13-03-2008, 23:31 #135
Originariamente scritto da luca
Lo sai, il proprietario della pasticceria dove abitualmentesi serve Emanuele è anche titolare della gioielleria che c'è in piazza....
Diciamo che quelle ....migliaia di volte che Emy ci ha offerto il dolce coincidevano con i giorni in cui l'orafo era addetto al forno.....
eccoti spiegate quelle torte "enormi" quanto un solitario....
aaahh: le tortine-ine-ine presentate a tavola dopo la pizza apparentemente già abbondantemente mangiate....
sono semplicemente intagliate
(vedrai che la prossima volta ci "offenderà" con almeno 4 diversi tipi di dolci).
francescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!