|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: SMAU non interessa a nessuno???
-
08-10-2007, 23:52 #1
SMAU non interessa a nessuno???
vedo che nessuno ne parla.come mai?
-
09-10-2007, 06:53 #2
Non è certo questa la sezione adatta.
Discussione spostata.Sono tornato bambino.
-
18-10-2007, 16:08 #3
Ci andrò sabato. Cmq l'anno scorso non c'era tantissimo di home theatre, del resto non è quello l'obiettivo della fiera.
Però ci dovrebbero essere un paio di stand interessanti, quello HYUNDAI che porterà degli LCD Full HD da 42” e 46”, e quello di Cieffe video che ha un pò di roba per il video professionale..
Vedremo.Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe
a fare niente. (Arthur Bloch)
www.felixilgatto.com
Del Corso Auto
-
18-10-2007, 16:16 #4
Advanced Member
Le ultime edizioni dello SMAU mi hanno molto deluso almeno per quanto riguarda il mio interesse per il video in HD. Quindi non vale la pena pertire da Latina per vederlo. Per il settore audio-video è meglio andare al TAV o al limite all'IBTS
TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young
-
21-10-2007, 15:09 #5
Allora, lo Smau di quest'anno non era grandissimo (2 padiglioni), come del resto anche quello dell'anno scorso. C'era poco di home theatre, anzi pu che altro home video e basta.
La HYUNDAI aveva uno stand con degli LCD fullHD serie E, che hanno una particolare brillantezza dell'immagine, avevano poi integrato il sintonizzatore per la ricezione digitale terrestre (DVB-T). C'era un registratore per audio e video in alta definizione con hard disk.
Non ho visto lo stand della CiEffe video come invece mi aspettavo.. forse era un pò nascosto.
La Samsung ha portato degli ottimi LCD e dei plasma, che tra l'altro, insieme a quelli della panasonic erano presenti sulle mura della fiera stessa per messaggi promozionali..
Cmq la Hantarex aveva un gran numero di monitor di fascia alta, anche se devono ancora tirar fuori lo schermo a matrice di fibre ottiche che dev'essere molto figo.
Per il resto cose del settore Ict.
Qualcun'altro ci è stato?Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe
a fare niente. (Arthur Bloch)
www.felixilgatto.com
Del Corso Auto
-
21-10-2007, 16:48 #6
Senior Member
Sbaglio o la fiera è accessibile ai soli operatori?
Monitor Samsung 244T, Scan-Scan 1.2
-
21-10-2007, 22:44 #7
Junior Member
si solo agli operatori