Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    COMO
    Messaggi
    557

    SMAU non interessa a nessuno???


    vedo che nessuno ne parla.come mai?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241
    Non è certo questa la sezione adatta.

    Discussione spostata.
    Sono tornato bambino.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    15
    Ci andrò sabato. Cmq l'anno scorso non c'era tantissimo di home theatre, del resto non è quello l'obiettivo della fiera.
    Però ci dovrebbero essere un paio di stand interessanti, quello HYUNDAI che porterà degli LCD Full HD da 42” e 46”, e quello di Cieffe video che ha un pò di roba per il video professionale..
    Vedremo.
    Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe
    a fare niente. (Arthur Bloch)
    www.felixilgatto.com
    Del Corso Auto

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.781
    Le ultime edizioni dello SMAU mi hanno molto deluso almeno per quanto riguarda il mio interesse per il video in HD. Quindi non vale la pena pertire da Latina per vederlo. Per il settore audio-video è meglio andare al TAV o al limite all'IBTS
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

  5. #5
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    15
    Allora, lo Smau di quest'anno non era grandissimo (2 padiglioni), come del resto anche quello dell'anno scorso. C'era poco di home theatre, anzi pu che altro home video e basta.
    La HYUNDAI aveva uno stand con degli LCD fullHD serie E, che hanno una particolare brillantezza dell'immagine, avevano poi integrato il sintonizzatore per la ricezione digitale terrestre (DVB-T). C'era un registratore per audio e video in alta definizione con hard disk.
    Non ho visto lo stand della CiEffe video come invece mi aspettavo.. forse era un pò nascosto.
    La Samsung ha portato degli ottimi LCD e dei plasma, che tra l'altro, insieme a quelli della panasonic erano presenti sulle mura della fiera stessa per messaggi promozionali..
    Cmq la Hantarex aveva un gran numero di monitor di fascia alta, anche se devono ancora tirar fuori lo schermo a matrice di fibre ottiche che dev'essere molto figo.
    Per il resto cose del settore Ict.
    Qualcun'altro ci è stato?
    Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe
    a fare niente. (Arthur Bloch)
    www.felixilgatto.com
    Del Corso Auto

  6. #6
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    105
    Sbaglio o la fiera è accessibile ai soli operatori?
    Monitor Samsung 244T, Scan-Scan 1.2

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    11

    si solo agli operatori


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •