Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 145

EGAV "MAGNA ROMA" - Cena di Mercoledì 17 Ottobre 2007 - Roma

Salve.
    Tornati dalle meritate vacanze, propongo di rimetterci al lavoro .

Stesso posto, menu diverso.
    Che ne pensate?

Menu

Aperitivo di benvenuto con bollicine e Gran Sardo
    **
    Bufagella del Matese in foglia di vite e mousse di cipolle bianche alla salvia
    **
    Risotto mantecato al Blu di Capra di Montegalda
    **
    Paccheri di Gragnano con Bruss di Castelmagno e peperoni dolci
    **
    Gran Selezione di formaggi a pasta molle con mostarde e gelatine
    (Bittelmat – Gorgonzola Croce – Robiola di Roccaverano – Ciabrot)
    **
    Gran Selezione di formaggi a pasta dura e semidura con mostarde e gelatine
    (Testun di grotta – Puzzone di Moena – Bitto – Caciocavallo Silano – Pecorino di fossa S. Caterina)
    **
    Torta di ricotta e caramella ai fichi con passata di rabarbaro
    **

Vini

Prosecco Cantine Pasqua
    Grechetto “ Il Moggio “ Cantine Gorietti
    Rosso di Montalcino Tenuta Friggiali
    Moscato Cugnexio Cantine Malgrà

Se riempiamo un tavolo da 8-10, la cosa si può fare.
    Attendo adesioni prima di confermare.

PS: la cena sarà all'interno, vista la stagione. Questa volta PLEASE evitiamo pantaloncini. Grazie.
    PPS: riferimenti a persone, cose o fatti accaduti nel passato sono puramente casuali e non voluti.

Aderisco senza ombra di dubbio,non vedevo l'ora di incontrarvi di nuovo.Spero che stavolta Highlander e MDL ci onorino della loro presenza...

1)GIANGI67
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    (Bittelmat – Gorgonzola Croce – Robiola di Roccaverano – Ciabrot)
    Cos'è il Bittelmat, un formaggio amaro?
    Io preferisco il Bettelmat

Dove la fate la cena?
    Roma Nord, Sud, centro, fuori, ecc….

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Aderisco pure io
    0) Obiwankenobi
    1) GIANGI67
    2) spidertex

prego aggiornare e segnalare l'eventuale presenza delle signore

@Girmi
    se il ristorante è quello dell'ultima volta, si trova a Roma Nord, una traversa della via Cassia appena fuori del raccordo anulare (potresti essere presente? sarebbe una graditissima sorpresa!!)

ciao

Comunque, caro Frullino, se sei a Roma in quei giorni (sembro lo spot di un assorbente!) non preoccuparti di dove sei rispetto al ristorante, posso passare a prenderti con la moto e poi ti riporto all'albergo, o se sei allergico alle due ruote, prendo l'auto
    ciao

Girmi magari...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

PS:lQuesta volta PLEASE evitiamo pantaloncini.

che barboni !!!!!

sarei volentieri dei vostri ma non mangio formaggi, alla prossima.
    Ultima modifica di RX360; 18-09-2007 alle 16:26
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    …se sei a Roma in quei giorni…
    Ho delle cose in ballo con un possibile cliente vicino a Perugia.
    Fra qualche giorno è probabile che fissiamo un appuntamento e se riuscissi a far coincidere le date magari allungo il ritorno. Se non sono stracotto.

Ma è più una speranza che un progetto, quindi vediamo.

…se sei allergico alle due ruote,
    allergico alle due ruote io?
    Ci vado da quando avevo 7 anni.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da RX360
    che barboni !!!!!
    Quoto Ad onor del vero,la persona in questione intervenne alla cena fuori programma.

Ciao Maestro/presidente per me ok, ci sono sempre quando si tratta di mangiare e fare discussioni sull'audio video, quindi contetemi anche a me, ho solo una richiesta da fare io stacco alle 20,10 da fiumicino il tempo di arrivare massimo verso le 21,00.................si potrebbe iniziare a cenare a quest'ora di modo che non mi sentiro una MER... arrivando alle 21 per cenare da solo per le 21,00 giuro di esserci e bello come il sole.

P.S.

PS: la cena sarà all'interno, vista la stagione. Questa volta PLEASE evitiamo pantaloncini. Grazie.
    PPS: riferimenti a persone, cose o fatti accaduti nel passato sono puramente casuali e non voluti.

Se non e' riferito a nessuno allora posso venire anche in Leopardato
    fatemi sapere se si fa' ? dove si fa' ? e a che ora, spero per le 21,00.

ciao
    Aldo
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Si avete ragione mi sono dimenticato il copia/incolla

0) Obiwankenobi
    1) GIANGI67
    2) spidertex
    3) Streethawk
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Purtroppo per gli orari lì non posso fare nulla: è una cena "degustativa", e l'organizzazione è fissa.

Casomai possiamo fare (anche prima di quella data) un "incontro di allenamento" al solito ristorante (o altrove se qualcuno propone).

Magari in questo caso viene anche il frullino malefico.

PS: streethawk, attenzione alle quotature, per favore. Grazie.

Casomai possiamo fare (anche prima di quella data) un "incontro di allenamento"
    Allora permettetemi di proporre un posto di mia conoscenza in centro,ci tengo,fate voi il giorno,nessun problema.

Beh, se è a roma Nord potrei esserci anche io

0) Obiwankenobi
    1) GIANGI67
    2) spidertex
    3) Streethawk
    4) maurocip

poi visto che Opi e spider non sono venuti al TAV con la cipmobile, sarà la cipmobile a portarmi da obi e spider.....

Mi inserisco con punto interrogativo. Certo che se venisse Girmi avrei finalmente con chi parlare di Mac

0) Obiwankenobi
    1) GIANGI67
    2) spidertex
    3) Streethawk
    4) maurocip
    5) Gordon (?)
    It's a small world after all... °O°

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati