Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 145 di 145

Propongo un programma televisivo di beneficenza intitolato "30 ore per Sasà", una maratona benefica il cui scopo è raccogliere i fondi per una cena tra il Delle Femmine e gli amici del forum.

Sono grantite lacrime e ascolti (forse).

Attendo sottoscrizioni
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da manuel74
    se mi sono sentito un po' in minoranza quale unico sostenitore dell'HTPC
    Manuel
    io con il mio htpc ho superato quota 2 tretrabyte .
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Confermo che la serata è stata bellissima, passata in piacevole compagnia. Anche io ricorderò il PUZZONE come tutti, non immmmmaaagggginaaaavo che con i calzini usati di un mese si potessero fare dei formaggi
    VORREI ANCHE SOTTOLINEARE CHE QUESTA VOLTA SONO STATO IL PRIMO AD ARRIVARE, VESTITO IN MODO IMPECCCCCCCAAABBBBBBBILE E CON UN ARIA DA BARBONE COME SEMPRE, TANTO DA CHIAMARE UN CAMERIERE CON IL " PPPSSSSTTT!!!!!!!! SENTA MI PORTA UN VASSONIO DI NOCI SOLO PER ME GRAZIE " e qui spiri... e manuel.....sono sbottati.
    grazie ancora per la bella compagnia e la piacevole serata ( non adatta a sasà anche perchè il prezzo della cena è andato ben oltre le sue aspettative di 20 €. )
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    ... piacevole serata ( non adatta a sasà anche perchè il prezzo della cena è andato ben oltre le sue aspettative di 20 €. )
    Aldo, non infierire. Sii buono.

Comunque confermo che (a parte l'eleganza innata del Cip ) Aldo era decisamente l più "acchittato" tra noi.
    Spider era invece inguardabile.

Maestro qualche foto,please...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    qualche foto, please...
    Come ho già detto più su...
    Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Qualche foto?
    Nessuna...
    Qui siamo tutti presi dal virus della pigroneria, e se non ci penso io non ci pensa nessuno.

Scusa,avevo capito che almeno tu avessi provveduto.Piu' che altro e' lo scetticismo verso l'eleganza di Aldo,ossia se non vedo non credo...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Era un figurino, davvero.

(a parte l'eleganza innata del Cip )
    come ti ho già detto tempo fa in mp, volevo intervenire con la mia muta da sub in lattex panterato, purtroppo però, per essere puntuale sono dovuto partire direttamente dall'ufficio e quindi pur senza cravatta, avevo un abbigliamento un po' "serio"....

la prossima volta cercherò di mostrare il mio vero io....

Spider era invece inguardabile.
    ma va' sono sempre il più bello nel mio casual ricercatissimissimo

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •