Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 145

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Aperitivo ore 20:30. Cena a seguire.
    intendevo dire se voi vi vedevate PRIMA di andare al castello....

EGAS

what's?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Certo che NOI della EGAS, siamo stati in grado di organizzare :Primo incontro dell'Associazione, visione privata e cena ufficiale ... il tutto in appena una giornata
    e grazie eravate in tre!!

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    intendevo dire se voi vi vedevate PRIMA di andare al castello....
    no, per quanto mi riguarda arriverò direttamente al castello con Fabrizio al rimorchio
    ciao

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    EGAS what's?
    non è per te, non capiresti

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    e grazie eravate in tre!!
    eravamo in cinque

non è per te, non capiresti

Hai perso un amico!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

GIANGI67, come sta il pupo?
    Se non c'è questo assoluto bisogno di te nell'assistenza al pargolo, perchè non ci raggiungi?

Grazie Maestro,tutto bene...abbiamo vissuto qualche serata difficile in casa e non me la sono sentita di impegnarmi e di vincolarvi...stavolta e' andata cosi',dalla prossima,cominciando dalla serata Kubrick alla quale spero tu aderirai,si ricomincia a tutto vapore!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Come già comunicato ufficialmente al "Grande Organizzatore", stasera devo dare forfait a causa di una ricaduta influenzale che pensavo debellata.

Sarò con voi nello spirito (inteso come alcol)
    It's a small world after all... °O°

Bella serata, in piacevole compagnia e in un locale accogliente.
    Si è mangiato piuttosto bene, anche se una serata basata su formaggi (il puzzone di Moena me lo ricorderò nei miei peggiori incubi.... il nome è nulla in confronto a quello che si sente dal vivo....) ha qualche controindicazione:

la prima si è manifestata in macchina, quando nell'intento di sistemare la pancia tra me e il volante ho incorciato il mio sguardo sullo specchietto ed ho ravvisato una strana somiglianza con topo gigo....

la seconda durante il rientro a terni, quando, pur in presenza di un traffico diradato, ho avuto l'impressione di sorpassare camion di mozzarella, di emmenthal, di pecorino e verso Orte ho avuto la netta impressione che ai lati della strada avessero sostituito un autovelox fisso con una trappola per topi

Il colpo di grazia quando al casello uno strano casellante che assomigliava in modo sinistro ad un gatto ha cercato di afferrarmi mentre gli passavo il tagliando autostradale.....

Fortunatamente al rientro a casa a tarda notte ho trovato tutti che dormivano e questa mattina mi sono risvegliato in me, anche se mia moglie mi ha detto di aver sentito distintamente uno squittio più volte mentre era in dormiveglia....

La prossima serata a tema, forse la salto

LOL LOL

Qualche foto?

Fab

Qualche foto?
    Nessuna...
    Qui siamo tutti presi dal virus della pigroneria , e se non ci penso io non ci pensa nessuno.

Comunque a tutti i partecipanti è stato gentilmente fatto omaggio di una busta contenente due confezioni di pasta di grano duro trafilata al bronzo.
    micacavoli ...

Ultima modifica di obiwankenobi; 18-10-2007 alle 12:28

niente foto, eravamo in incognito!!!
    bella serata, anche se i formaggi sono stati eccessivi, il mio stomaco ancora ne risente e fa burp a tutta forza. Tralasciando le visioni mistiche di topo gigio in guepiere rosa che danza sui tavoli, è stata una bella serata. La compagnia al solito è divertente, Aldo (Streethawk) è un pazzo sfrenato e mi fa letteralmente ammazzare dalle risate. Mi dispiace che Marco (Gordon) non sia potuto intervenire, sarà per la prox volta.
    Al tavolo con noi, oltre alla signora Obi, erano presenti due amici di Obi che credo abbiano compreso appieno il livello di follia a cui siamo giunti e non siano scappati via a gambe levate solo perchè appesantiti dal troppo formaggio.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi

Comunque a tutti i partecipanti è stato gentilmente fatto omaggio di una busta contenente due confezioni di pasta di grano duro trafilata al bronzo.
    E che era, una dimostrazione di padelle Tupperware con regalo finale?

Stefano

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •