Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 145

Bene...

...a questo punto abbandono la battaglia...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    [B]Attenzione!

l'abbigliamento per queste serate è normale, ma non troppo "scaciato". Non sono richieste giacca e cravatta, però i calzoncini o similari non sarebbero appropriati.

Grazie.
    posso venire con i miei jeans iceberg tutti rattoppati da 300 euro?
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    io in PM ho già detto ad Obi come mi vestirò.....
    ti prego Cip, se metterai le calze a rete, almeno depilati!!!

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    almeno depilati!!!
    impossibile data la quantità ci vuole il napalm, ma non si trova più in commercio....

ragazzi cosi' confondete i neofiti ...
    sono in abiti professionali al mattino, li posso dismettere la sera (pensavo di cambiare look a casa di spidertex) ?

fadrianoc, se quardi le foto del posto ti rendi conto da te
    ripeto (e sono serio): finto-casual-chic va bene , ma non è una pizzeria

Maestro posso portare la donna più importante della mia vita alla cena..................... MIA MADRE, muore dalla voglia di vedere questo castello........cosa le dico
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    MIA MADRE, muore dalla voglia di vedere questo castello........cosa le dico
    che l'asilo lo hai finito da un pezzo!
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da RX360
    che l'asilo lo hai finito da un pezzo!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    sono 5 minuti che mi sto rotolando dalle risate!!!!!!!!

Ah siiii!!! Mi prendete in giro ehh !!! E allora lo dico alla maestra Apparte gli scherzi dato il periodo penso gli faccia molto piacere e poi muore dalla voglia di picchiare tutti coloro che mi spingono a spendere tutti i miei soldi...........se per voi non c'è problema altrimenti apposto così.....................ovviamente dimenticavo di chiedervi.............ma ci sono altre signore altrimenti è inutile che la porto, anche perchè sarebbe l'unica..................e comunque dato lo iumor di Cippone verrò in pantaloncini e gli porterò un pò di NAPALM per depilarsi, anzi lo farò io stesso
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

A guardare l'elenco dei partecipanti e il numero di posti prenotati da Obi, direi che non ci sono signore questa volta.
    Magari, se porti la mamma, al tavolo sarai un po' più contenuto.
    ciao

Aldo, come hai visto stavolta non portiamo signore/signorine.
    I tavoli tondi sono al massimo da 8-10.
    Non è un posto dove si possano attrezzare tavolate.
    Comunque se non sbaglio un posto ancora c'è, e se pensi che sia il caso di far stare tua mamma assieme a noi dementi dell'A/V, vedi tu.

A scanso di equivoci chiarisco che mia moglie verrà, ma - facendo parte di un altro gruppo (i suoi colleghi agenti di viaggio) - non sarà al tavolo con noi.

Aldo, non mi fraintendere e non ti offendere, ma sono serio e dico quello che penso:
    credi veramente che una mamma sia a suo agio in una tavolata di persone che hanno un hobby simile e magari hanno voglia di parlare di ciò che preferiscono.
    Personalmente già capisco poco le situazioni in cui si portano le mogli, a meno che non siano tavolate da 40 persone....
    Mi fa paicere mangiare e chiacchierare con amici vecchi e nuovi, sono un tipo che si adatta alle situazioni, ma francamente secondo me la presenza di tua mamma sarebbe una cosa fuori luogo per lei e sicuramente anche per noi.
    Poi fai come credi.

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    credi veramente che una mamma sia a suo agio in una tavolata di persone che hanno un hobby simile e magari hanno voglia di parlare di ciò che preferiscono.
    Potremmo parlare di "schede madre", magari le interessa...
    It's a small world after all... °O°

Ma non interessa al cip, che aborre tutto ciò che assomiglia ad un HTPC.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •