Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 158

ciao a tutti io sono di napoli nessuno è delle mie parti x organizzare la trasferta al tav di milano metto io l'auto a disposizione

Citazione Originariamente scritto da niccolina
    Ieri mi sono recato ad Ancona in una showroom per ritirare il crystalio 2, ed il proprietario mi ha anticipato una chicca, udite udite:
    Nella sala che allestirà al TAV di Milano ci saranno 2 proiettori il JVC e lo SHARP .....

Beh, diciamo che vengo quasi apposta! Dove si tiene questa disfida all'interno della fiera?

P.S. : agli organizzatori : vorrei un confronto A/B quasi immediato (o molto veloce) per non dimenticare come va il proiettore A prima di aver acceso il proiettore B. Non vorrei due schermi simultanei come al TAV di ROMA dove a dire il vero IO non ho capito molto per via delle inteferenze di luce e degli schermi posti a diverse distanze. Spero di essere esaudito questa volta... grazie
    Ultima modifica di PaoloGarbati; 07-09-2007 alle 22:52

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    L'importante, in questi confronti, è che tutti gli apparecchi siano trattati allo stesso modo, ovvero: se li tiro fuori dalla scatola e li metto in funzione senza toccare nulla oppure se faccio una discreta taratura, la cosa va fatta su tutti i dispositivi in prova con la stessa accuratezza.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusate

io non sono mai stato al tav, ma ci saranno per dire in esposizione in nuovi pioneer KURO ? mi interessa vedere un po di nuovi tv full-hd, ps3, blu ray hd dvd... quelle cose li....ci saranno dite?

ma è un posto per soli esperti oppure anche un utente medio può girare e vedere? è grosso come show?

non ho la più pallida idea di come sia...

Grazie per le risp

Citazione Originariamente scritto da matteo987
    ma è un posto per soli esperti oppure anche un utente medio può girare e vedere? è grosso come show?
    La fiera non è immensa come uno Smau, essendo "solo" tre-4 piani di un albergo. Poi dipende con quanta attenzione ci si ferma in ogni stanza adibita all'ascolto e alla visione e se le si vogliono vedere tutte.
    Anche un utente medio come me penso che possa girare, quantomeno per farsi un'idea; certo ci sono in giro anche certi "fumati" che è meglio evitare (parlo anche di qualcuno qui del forum).
    Ciao, Alex

Citazione Originariamente scritto da PaoloGarbati
    Beh, diciamo che vengo quasi apposta! Dove si tiene questa disfida all'interno della fiera?
    Osservando il sito del TAV la disfida si terrà in una delle due sale denominate del2 e del3 al piano -2, se non ricordo male come nel settembre del 2006 però con l'aggiunta di una room

http://www.topaudio.it/Piani_MI_07.htm#P-1

Citazione Originariamente scritto da nordata
    L'importante, in questi confronti, è che tutti gli apparecchi.........
    è più di due anni che Conosco il signor Vignini e non è tipo da magheggi.
    Non so voi ma dal primo giorno che lo incontrai mi diede l'idea di un appassionato non del commerciante.

L'importante, in questi confronti, è che tutti gli apparecchi siano trattati allo stesso modo, ovvero: se li tiro fuori dalla scatola e li metto in funzione senza toccare nulla oppure se faccio una discreta taratura, la cosa va fatta su tutti i dispositivi in prova con la stessa accuratezza.

Ciao

Nordata, hai ragione.... noto con piacere che anche tu sei un compagno con Z21000! Paura che la prova sia sabotata in favore del Dila, eh? ;-)

Io confido negli esecutori della prova

ci vediamo su (si fa per dire, tanto io non posso riconoscerti!)

Io confido negli esecutori della prova
    E fai bene, come ho detto il Vignini è una persona seria

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Nessuna intenzione di mettere in dubbio la professionalità di alcuno.

Solo una semplice affermazione di principio valida sempre per qualsiasi comparazione tra prodotti.

Quanto alla paura, no, neanche quella.

La ma scelta l'ho fatta tempo fa (e la rifarei ora) dopo aver avuto la possibilità di vedere più volte, con calma e in più giorni, la comparativa organizzata da AV Magazine al TAV romano, visto che ero per lo più allo stand a dare una piccola mano (ed era anche uno dei motivi per cui avevo organizzato la trasferta).

Poi le scelte si basano su molti fattori la cui importanza e priorità può non essere uguale per tutti, sono il primo a dire che sicuramente il JVC è un buon vpr, considerato anche il costo; sicuramente la mia seconda scelta.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

...
    Poi le scelte si basano su molti fattori la cui importanza e priorità può non essere uguale per tutti, sono il primo a dire che sicuramente il JVC è un buon vpr, considerato anche il costo; sicuramente la mia seconda scelta.

Ciao

daccordissimo, abbiamo le stesse vedute. Mi farebbe piacere incontrarti in queste due salette delta2 e delta3, tu quando vai?

P.S. : agli organizzatori : vorrei un confronto A/B quasi immediato (o molto veloce)
    Sarà difficile per l'organizzatore accontentarci tutti, non vorrei essere nei suoi panni.
    Se fossi in lui farei dei turni di visione

bingo!!!!

da incorniciare.........

Citazione Originariamente scritto da matteo987
    conviene muoversi con i mezzi dite?
    Attenzione che giovedì 13 è previsto a Milano uno sciopero dei mezzi pubblici (ATM) dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio......

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Lascia la macchina in famagosta
    ... e attenzione perchè credo che anche i parcheggi ATM facciano sciopero......... ulteriori informazioni qui
    Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T

Scusate una cosa, ma l'accesso è per tutti o solo per quelli del settore?

serve qualche invito o posso accedere anche senza?

Grazie

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •