|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Seminario AUDIO di AV MAGAZINE al TAV
-
17-09-2007, 12:36 #1
Seminario AUDIO di AV MAGAZINE al TAV
Non sò chi di voi abbia partecipato al seminario Audio al TAV ideato da Emidio e la grande Company di AV MAGAZINE, ma a me è piaciuto molto soprattutto perchè non è stato uno di quei seminari dove bla bla bla bla bla !!!! e nulla di concreto. Complimenti soprattutto a chi ha dovuto esporre i principi le dinamiche e tutti i valori dei nuovi codec audio DD TRU HD e DTS HD, spiegarne le differenze ma in particolare sopportatre tutte le domande dei partecipanti. Di nuovo complimenti a tutto lo staff e un grazie per il regalino finale che ho moooooolto gradito.
StreetHawk
P.S. A qundo le slide sul sito????Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
17-09-2007, 14:45 #2
Ho avuto il piacere e il privilegio di assistere al seminario audio condotto da Emidio & soci, che ringrazio ancora una volta anche per l'omaggio consegnato ai partecipanti, in eccelsa compagnia: Maurocip, Tonetti, Stazzatleta e il grande Cobracalde.
Mentre considero di avere un occhio abbastanza "allenato" per giudicare il risultato di proiettori & co, ho sempre pensato che l'orecchio.... lo fosse molto ma molto meno. Ma quando sento le Klipsch, beh..... anche i miei timpani se ne accorgono!
Sorprendente, e probabilmente dico poco, la nitidezza e la precisione dei segnali ascoltati: sembrava veramente di essere lì (ad es. con Legend of jazz.....)Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T
-
17-09-2007, 21:41 #3
E' un peccato che nessuno,magari Emidio,abbia avuto l'idea di riprendere uno dei vari seminari e poi magari metterlo in rete a beneficio di chi non e' potuto venire.Potrebbe essere un'idea per le prossime manifestazioni.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
18-09-2007, 08:35 #4
Originariamente scritto da GIANGI67
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-09-2007, 08:48 #5
Nel seminario numero 1 (11,30 di venerdi) sonon state effettuate delle riprese, non penso che l'abbiano fatto in tutte le sessioni.
Mi associo ai ringraziamenti (come ho fatto nell'altro thread) confermando la chiarezza nell'illustrare le nuove codiche audio ad alta definizione.
Aggiungo che, da musicista professionista, ho apprezzato notevolmente i due brani musicali proposti: quello classico (incredibile la qualità del suono e soprattutto la bravura degli esecutori, intonatissimi e con un insieme sbalorditivo) ed anche quello jazz, ambito di mia competenza (vedere i musicisti così rilassati ed allo stesso tempo così precisi e con un "tiro" incredibile), mi ha dato proprio la sensazione del "live": immagini e suoni trasmettevano emozioni a gogo.
PaoloLg 55EC930V- XBOX ONE
Sorridi al prossimo, potresti essere tu!
-
18-09-2007, 09:11 #6
Originariamente scritto da AlbertoPN
Davvero,se qualcuno ha ripreso i seminari che li metta a disposizione degli altri forumers,gliene sarei veramente grato!
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
18-09-2007, 09:42 #7
Originariamente scritto da GIANGI67
More news to come.
Stay tuned Folks !
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)