|
|
Risultati da 1 a 15 di 61
Discussione: Mini Raduno all'MDL theatre
-
12-12-2006, 11:28 #1
Mini Raduno all'MDL theatre
Giovedì 7 sono stato ad un mini raduno All' MDL theatre con il grande moderatore OBIWANPEROBBY
. Per la prima volta in vita mia ho scoperto e compreso cosa significa POTENZA DI UN IMPIANTO
. Un grazie speciale per la disponibilità del mitico Mimmo, che mi ha sopportato accontentandomi e soddisfacendo tutte le mie richieste di " VEDIAMO QUESTO, VEDIAMO QUELLO, VEDIAMO QUELL'ALTRO, ALZA DI PIU' ANCORA E ANCORA, ASCOLTIAMO QUESTO, IL PC COME SI VEDE E COME SI SENTE, MA COSA SONO QUESTI ECC. Penso che al cinema quella potenza non l'ho mai sentita, il momento più bello comunque è stato quando mi è stata data la possibilità di spegnere tutto l'impianto con un CLICK. Il tutto è finito, ovviamente, con una bella pizza con mozzarella di bufala e un bel boccale di birra. Le foto dell'incontro al più presto sul 3d.
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
12-12-2006, 13:28 #2
we we ciao
Pensavo che ti eri perso nel viaggio di ritorno
Sono contento che la giostra sia stata di tuo gradimento.
Ciao
Mimmo
ps
i miei ragazzi mi stanno avvilendo..... non dimenticare i cartuns
-
12-12-2006, 13:48 #3
Ancora non mi spiego come non fai ad essere primo nel sondaggio
boohhhh...sarà l'ultimo mistero di fatima?>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender
-
12-12-2006, 18:29 #4
Originariamente scritto da Luzni
non ho fatto una buona campagna elettorale evidentemente.
Fortunatamente non si vince nulla, altrimenti sarebbe stato diverso
Ciao
Mimmo
ps
quando vieni?
-
12-12-2006, 18:31 #5
E allora??????????????????????
Le foto?
Dove sono?
Non puoi dirmi che non le hai....
Se manco io qui nessuno fa nulla....
-
12-12-2006, 18:40 #6
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ciao
Mimmo
-
12-12-2006, 18:48 #7
Sfaticati...
Le foto le avete entrambi. Fate voi, che io controllo...
-
12-12-2006, 22:58 #8
Ciao MAestro, sembra strano ma al momento di mettere le foto mi impicco con l'upload perchè invece di farmi cercare il metodo per metterle nel 3d non le metti tu e fai qualcosa invece di stare sempre a bannare qua e la ?
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
13-12-2006, 09:39 #9
Originariamente scritto da streethawk
E poi qui non ci sono segretarie.
Bye.
-
13-12-2006, 19:07 #10
Originariamente scritto da Luzni
.....è solo che la gente quando vede le foto , pensa che sia tutto un fotomontaggio e così vota altro
MDL la tua non è una sala dedicata ............
ma una sperimentazione x fare invidia a tante piccole sale cinematografiche ...tipo il multisala di Cantù ........... si si ragazzi proprio il paese del RANZANI .......
c'è un multisala che definire PIETOSO è poco ci sono stato con i miei nipoti e vi assicuro che se stavo nella mia piccola camera HT era molto meglio ....
la cosa peggiore è che non SCHERZO
se li portassi da MDL .......... che emozioni
-
13-12-2006, 23:37 #11
Tanto per far capire che le parole di streethawk sono vere, quando parla della sua felicità e ammirazione per quanto può esprimere l'MDL Theater, questa era la sua espressione da "oddìo, sono arrivato a Disneyworld"
che sfoggiava nei primi minuti della sua esperienza:
-
14-12-2006, 07:07 #12
Originariamente scritto da obiwankenobi
Fab
P.s. : prima o poi torno a casa tua mimmo!
-
14-12-2006, 07:33 #13
Junior Member
Originariamente scritto da MDL
io voterò sia te che il gherson perchè mi piacciono troppo tutti e due
ciao
-
14-12-2006, 07:52 #14
Originariamente scritto da highlanders
Gherson ha realizzato il suo sogno.
Io ho realizzato il mio.
Dal mio canto posso affermare di provare grande soddisfazione di aver fatto praticamente tutto con le mie mani.
Il ricordo delle lunghe nottate spese a disegnare, costruire, ottimizzare...... non basta la mastercard
Ciao
Mimmo
-
14-12-2006, 07:59 #15
Originariamente scritto da MDL