Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 61

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    .... non basta...
    in questo 3ad non puoi scrivere visto che ci hai dato buca per 2 volte di seguito

sotto le festivita' ...... cia putimm fà?

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    in questo 3ad non puoi scrivere visto che ci hai dato buca per 2 volte di seguito
    hai ragione, mi cospargo il capo di cenere, purtroppo entrambe le volte si sono verificate situazioni aldilà delle mie possibilità.
    Spero di riuscire ad organizzare qualcosa nelle festività.
    ciao

Ciao Mimmo!!!
    Se fate qualcosa battete un colpo, io ci sarò!
    Una curiosità: ma il rack con la tendina scorrevole non è a sinistra dello schermo?
    Ciao
    Rob
    Rob

Sì, il rack con le elettroniche è a sinistra.
    Ma la finezza è che anche la tenda oscurante del balcone a destra è uguale.

...'sto MDL, eh?

Ho sempre ritenuto che rispettare le idee degli altri sia una cosa fondamentale.
    Gherson ha realizzato il suo sogno.
    Io ho realizzato il mio.
    Dal mio canto posso affermare di provare grande soddisfazione di aver fatto praticamente tutto con le mie mani.
    Il ricordo delle lunghe nottate spese a disegnare, costruire, ottimizzare...... non basta la mastercard

Ciao
    Mimmo
    Ben detto Mimmo....Devo dire che in vita mia di impianti ne ho visti molti e montati tantissimi di tutte le salse addirittura ho montato un impianto a casa di un mio cliente che aveva speso ben 4.000€ per l'ampli 3.200€ per i lettori 9.000€ per diffusori e cavi 6.700€ per i finali e vi giuro che quando lo abbiamo testato era bellissimo MA SIGNORI QUANDO SI ENTRA NELL'MDL THEATRE si sente prorpio il lavoro, il tempo e il denaro speso e tutto l'amore per una passione che è IL SUONO il grande mimmo ci ha impiegato oltre un anno a fare tutto per benino non è andato da cherubini e gli ha detto " mi prendo questo questo e questo" e li ha montati, lui, a mio parere, ha creato un qualcosa di spettacolare ha progettato e disegnato tutto, dalle fondamenta alla singola vite che unisce due listelli.......in quel HT non c'è solo un impianto ma la storia della tecnologia e della potenza dell'impianto che farebbe sfigurare un WARNER. Vi giuro che quando sono tornato a casa e ho acceso il mio modesto impianto stavo per dargli fuoco vai mimmo che sei il re degli impiantistica mai nessuno ha osato tanto ti ho votato e lo farò sempre................
    PER OBIWAN:
    ti prego potresti postare la foto che ho vicino ai sub così tutti si renderanno conto di cosa parlo tenendo conto che sono alto 191 cm e peso 110 Kili ( quindi mole grandina ) e il sub è il doppio di me....
    MDL FOREVER
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    PER OBIWAN:
    ti prego potresti postare la foto che ho vicino ai sub ...
    Solo per questa volta...

Ops,sbaglio di quotatura
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Solo per questa volta...
    La faccia del presidente è MERAVIGLIOSA!!!!!Direi ESTASIATA!!!!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

il SUB è quello MARRONE

Con la visione del film...lo spettatore ai lati vicino ai sub....ha anche acconciatura gratis....che voji di + ?
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Però Street, gli assomigli a Vin Diesel
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Perchè scappi è vero che sono uguale tra un pò sarò pelato come lui
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da highlanders
    molta gente guarda solo il lato estetico dell'HT, e da quel lato il gherson ha qualcosa in più,

CUT

ciao
    Secondo me un impianto dedicato non può prescindere dalle sedute e dal telo fisso!

Ciao

Rino

OBIIIIIIIIIIIIIIII

E' la seconda volta che scendi da Mimmo e non passi a salirmi a bordo!!!!

Non dico altro
    (sto ********* co'tutti e tre!! )

E TU!!!!
    Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    VEDERE LA fotografia postata da OBI e capirete perchè mi incavolo pure per questa....
    --- cut ---

TOGLITI !!! CHe mi stai coprendo le targhe!!!
    Ultima modifica di sasadf; 14-12-2006 alle 20:25
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    Secondo me un impianto dedicato non può prescindere dalle sedute e dal telo fisso!

Ciao

Rino

Parole sante!!
    La prossima stagione sbattiamo il Gherson in Living!!!

E mettiamo nella categoria EMPIREO dell'HT il Cinesal e l'MDL Theater!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ragazzi,
    per favore restiamo in tema di mini raduno, evitiamo gli scivolamenti verso argomenti rischiosi.

@Sasa':
    Niente immagini quotate, please!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •