Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 136

Discussione: Bari Hi-End

Woow mammabella, dopo tutto il fastidio che ti ho dato magari ci conosciamo pure di persona! Ma di dove sei? io di bari, quindi magari ci si incontra tutti quanti lì!!! Emh...ma lì dove???

A proposito, scusate il piccolo OT ma..volevo dirti che ho scoperto di che cavo si tratta!!!

Ragazzi,
    occhio agli ot...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Caccio, giusto martedi sono stato a Bari

Ciao Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Beh, allora per non incorrere nelle ire di Angelone causa ot , vogliamo cominciare a stilare una lista di partecipanti come fanno per eventi più blasonati?

Partecipanti:

1- Mammabella
    2- Belfiore
    3- Kaljeppo
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Sarebbe anche bello se qualche forumiano zona Bari potesse pensare alla pausa pranzo (anche pizzeria ) visto che la mostra chiude dalle 13:00 alle 15:30.

Stefano

Stefano aspè....stiamo parlando del sabato (18) oppure della domenica (19) ?

Io ci sarei il sabato

Pensavo alla domenica, ma penso di non avere problemi ad anticipare al sabato. La Waf anchè

Stefano

Sarebbe meglio la domenica per me, comunque anche per il sabato non c'è problema.

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Scusate se vado in leggero ot, ma voi che siete del posto sapete se nei dintorni della manifestazione c'è un posto dove sostare con il camper?
    Approfitto dell'evento per farmi pure un bel weekend nella vostra bella regione
    Ciao Kaljeppo. Io conosco la zona. Penso non avrai grossi problemi a sostare con il camper.

Ciao Lino.

Citazione Originariamente scritto da LINO
    Ciao Kaljeppo. Io conosco la zona. Penso non avrai grossi problemi a sostare con il camper.

Ciao Lino.
    Grazie Lino, ma se volessi venire con l'auto, sai se nei dintorni c'è un parcheggio custodito?

l' hotel e vicinissiimo alla stazione con parcheggi a pagamento.chi vuole poterbbe prendere in considerazione di spostarsi in treno
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Grazie Lino, ma se volessi venire con l'auto, sai se nei dintorni c'è un parcheggio custodito?
    Cavolo! Mi accorgo proprio ora che da quest'anno hanno cambiato sede! Niente più Hotel Ambasciatori! Quindi quanche difficoltà in più per il camper. Ma, come già scritto da Micmarti, ci sono parcheggi a pagamento nei pressi (gratuiti però la domenica) e sopratutto un autosilos abbastanza vicino (quindi custodito come lo cerchi tu).

Kaljeppo, ma di dove sei?

Citazione Originariamente scritto da LINO
    Kaljeppo, ma di dove sei?
    Caserta, forse nell'indicazione città sono stato poco chiaro
    Scherzi a parte, valutavo una venuta in auto perchè sono 267 km e con la Napoli-Bari dovrei arrivare in poco tempo

Scusami sono stato poco attento alla discussione. Te lo chiedevo poichè se non soffri viaggiare nei nostri schifosi treni e se trovi orari che ti vanno bene una venuta in eurostar sarebbe proprio comoda. L'hotel è proprio a cinque minuti dalla stazione.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •