Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 70

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Mi aiutate, x un buon (€) alloggio, nei pressi del Marriot ?
    evita Roma (€), cerca su Fiumicino (paese)
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Citazione Originariamente scritto da astigmatico
    evita Roma (€), cerca su Fiumicino (paese)
    Sei stato gentilissimo!...anche se sconfortante!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Scusate ma per chi arriva in macchina è possibile prenotare un posto al MARRIOT PAARK HOTEL? Grazie in anticipo per la risposta.

Citazione Originariamente scritto da 310573
    Scusate ma per chi arriva in macchina è possibile prenotare un posto al MARRIOT PAARK HOTEL? Grazie in anticipo per la risposta.
    Intendi una camera?? Sicuramente si, il Marriott a Roma è abbastanza distante dal centro e (in genere) quasi completamente vuoto... non avrai problemi neppure a prendere la camera quando arrivi, senza prenotazione. Occhio però perchè arrivarci non è proprio facilissimo.

Ciao,
    Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Citazione Originariamente scritto da Sciacchi
    Intendi una camera?? Sicuramente si...

E comunque sul sito del Top audio ( http://www.topaudio.it/ ) puoi scaricarti il modulo x la prenotazione ...

Salve a tutti,

E' la mia prima volta ad un TAV (e proprio a 2 passi da casa mia, che fortuna!!! ) e magari qualcuno di voi veterani dell'evento potrà chiarirmi una questione:

Sul sito "www.topaudio.it" ho visto che c'è un coupon per l'ingresso, cosa devo fare?
    Lo devo stampare e compilarlo per poi presentarlo alla reception dell'albergo?
    O è solo un esempio di quello che dovrò compilare una volta sul posto?

Devo fare altro, tipo chiamare prima o roba del genere?

E infine, come riconosco i membri del forum di AVMagazine, hanno un fiore rosso all'occhiello della giacca?

Grazie delle informazioni e ci vediamo al TAV!

Citazione Originariamente scritto da Sciacchi
    Intendi una camera?? Sicuramente si, il Marriott a Roma è abbastanza distante dal centro e (in genere) quasi completamente vuoto... non avrai problemi neppure a prendere la camera quando arrivi, senza prenotazione. Occhio però perchè arrivarci non è proprio facilissimo.

Ciao,
    Francesco
    Io intendevo un postomacchina ma ho visto un immagine saellitare e di posti credo che ce ne siano a bizzeffe

Citazione Originariamente scritto da John McClane
    Lo devo stampare e compilarlo per poi presentarlo alla reception dell'albergo?
    Esatto, eviti di perder tempo alla reception se lo porti già compilato

Devo fare altro, tipo chiamare prima o roba del genere?
    Nulla

E infine, come riconosco i membri del forum di AVMagazine, hanno un fiore rosso all'occhiello della giacca?
    Mah!

Grazie delle informazioni e ci vediamo al TAV!
    Ciauz

Mi risulta che ci sia aperto anche un thread sull'elenco dei membri di AVForum che partecipano al TAV e in che giorni.
    Probabilmente lì ci si può accordare per un'ora e un luogo di incontro.

Inoltre qui ci si sta organizzando per una pizza il sabato sera.

Ciao.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 09-03-2007 alle 13:00

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Esatto, eviti di perder tempo alla reception se lo porti già compilato
    vabbé ma senza lo trovo da compilare li? no perché al momento sono senza stampante...

scusate l'intromissione :P

trovi tutto all'entrata, con delle gnocche che ti aiutano nella compilazione: chissà perchè ieri manifestavo una preparazione PRE-scolare!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Andato oggi. Alle 15 arrivo in sede. Piano inferiore ricco di stand ma allo stand avmagazine niente prenotazione per la prova comparativa, l'unica rimasta disponibile era alle 19,00....sorry troppo tardi per me.
    Consiglio, fiondatevi allo stand a prenotarvi, poi girate.
    Al piano superiore Ken Ishiwata nella saletta Marantz valeva da solo il viaggio.
    Visto e sentito un pò di tutto, purtroppo la musica non è quella che ascolto io, quindi non so valutare con quanto ho sentito.
    Una cosa, ma i McIntosh li regalavano?......ce ne erano una marea in giro a pilotare i diffusori!
    I vpr hd epson e sony erano stupefacenti!
    Considerazioni finali: gran bella manifestazione, interessante e con quasi tutti le ditte partecipanti al mondo AV presenti.
    Unico neo: le salette al piano superiore erano troppo piccole.
    Nel complesso, tranquilla e godibile con calma.
    Raccomandazione: andateci, anche se avevate altri programmi per domani!

Recatomi al tav romano il venerdi, ho assistito alla prova comparativa, di nuovo la maledizione del secondo cavo anche al tav della capitale ,forse sarà meglio prima farli benedire questi cavi caro Emidio.
    Un bel confronto tra tutte quelle macchine ora sarà il caso di passare all'azione e aquistare il prodotto migliore ma sopratutto conforme alle caratteristiche delle salette e del proprio portafoglio. Comunque il migliore mi è saputo lo Sharp , che come annunciato dall'oratore era in default.
    Mi sarebbe piaciuto vedere in azione anche uno scaler video ma sarà per una prossima volta.
    In anteprima italiana al tav c'era anche il player della pioneer in HD che inviava il segnale al vpr epson in alta definizione ( scarsa qualità del video forse dovota al software che fruiva al momento dal lettore)
    Comunque una bella esperienza.
    PS dopo le parole di Emidio oggi ho ordinato la playstation 3

andato venerdi al tav dalle ore 15,30 alle 19,30.
    manifestazione godibilissima ,non c'era tanta confusione ,il tav di milano ha sicuramente piu' espositori speriamo il prossimo anno, l'hotel che ospita la manifestazione e' bellissimo e i locali sono ad hoc per la rassegna.
    due appunti :
    il vpr della mac intosh che ci faceva spento su uno scaffale?
    poco multicanale rispetto alla vasta esposizione del 2 canali.

saluti

sono andato oggi. partecipato alla prova comparativa delle 15.00 e per me il migliore era lo JVC ( lo sharp aveva poco contrasto) ma in sostanza tutte buone macchine.
    preciso che io ho un dlp e ne sono soddisfatto (niente rainbow). Il rainbow l'ho visto saltuariamente in occasione di mostre tipo il top audio. Bene oggi lo vedevo abbastanza sul benq e zero sullo sharp ( se puo servire a qualcuno).
    Una domanda: qualcuno mi sa dire l'artista o il dvd che usavano alla yamaha per la loro dimostrazione? era il concerto di un chitarrista e pure molto bravo. Un grazie a chi mi rispondera'.
    Per concludere: bella manifestazione ma un po'povera in confronto all'edizione milanese. speriamo alla prossima.
    bye
    Ampli: Yamaha dsp A2, finale sui front:Hafler 9270 ; DVD: pioneer 747; VPR: sharp Z91; dvd rec: Toshiba xs rd 32; VCR Mitsubhisi E82 SVHS; sat decoder : humax 5100 con dragon cam ( felicemente non piu' cliente sky ) ; CD: rotel rcd 990 ; cd rec: pioneer pdr 555 rw; diffusori 7.1 autocostruiti: ; telecomando :tprogress clever 7 .

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •