Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

mi piacerebbe questa volta essere dei vostri....
    ....se la cosa si sposta nel mese di luglio per me è anche meglio visto che c'ho la moglie già in cilento.

marzio

naturalmente ci sono anch'io !!!
    vi porto tutti a godervi il chilometro più bello d'italia ed a mangiare un ottimo gelato dal piccolo GRANDE chiosco di Cesare !!!
    burgy hai pensato ad una bella mangiata da Kerkira a Bagnara ? (chiuso dal 15 agosto al 15 settembre), si paga un pochino ma si mangia veramente bene,
    a mio parere il migliore nella provincia di Reggio Calabria.
    fatemi sapere la data così ci organizziamo !!!!

ciaooo
    Ultima modifica di janegia; 19-06-2006 alle 01:20
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

In quel periodo avevo programmato una vacanza in sicilia con fidanzata!
    Se vi fa piacere mi fermo, sono di strada!!!
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

Ragazzi, stiamo incontrando qualche problema logistico e di date. Pazientate un pò che ancora non sappiamo se è possibile confermare il tutto.
    Sono tornato bambino.

Già...se invece si organizza un Weekend di settembre potrei essere dei vostri

Mi dispiace.

Logisticamente non ci siamo.

Purtroppo per molti forumer è un periodo lavorativo. Farlo prima o dopo per me che dovrei organizzare il tutto è impossibile in quanto sarei in ospedale.

Mi dispiace. Non è possibile che questo raduno si possa fare in quella data.

Se qualche moderatore vuole può anche chiudere il topic. Grazie.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Accidenti, che peccato.
    Dobbiamo assolutamente partire per tempo però per l'organizzazione di un raduno estivo o tardo-estivo dalle vostre parti. Magari un 3-4 giorni con il weekend in mezzo, per permettere partecipazioni più semplici.

Alla prossima.

é un vero peccato

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

è un vero peccato si !!!!
    guardate cosa vi siete persi !!!!

http://www.avmagazine.it/forum/showt...970#post582970
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •